Corso di laurea specialistica in Ingegneria chimica e biochimica

Generale

Scopri maggiori informazioni su questo programma sul sito della scuola

Descrizione programma

Visita Rutgers Global per sapere come Rutgers sta supportando i suoi studenti internazionali durante la crisi del coronavirus.

La School of Engineering della Rutgers University è pronta a offrire apprendimento a distanza e ibrido agli studenti del suo master per il semestre autunnale del 2020. Rutgers Engineering continuerà a fornire agli studenti laureati un'esperienza di apprendimento eccezionale. La nostra facoltà è passata con successo all'apprendimento remoto lo scorso semestre primaverile e sono ben attrezzati per continuare a insegnare online. I professori utilizzeranno sistemi di comunicazione online come Canvas , BigBlueButton e Playposit per coinvolgere virtualmente le classi.

Avanzando i leader di ingegneria

Rutgers School of Engineering offre agli studenti un forte background tecnico e li prepara per carriere di leadership in professioni eccitanti e stimolanti. Sia il nostro insegnamento che la ricerca sono saldamente radicati nei principi scientifici incorporando la conoscenza delle sfide odierne.

  • Master of Science (MS)
  • Master of Engineering (ME)

116410_161102_hamerman_384.jpg

Il programma di ingegneria chimica e biochimica di Rutgers offre un moderno e completo programma di laurea in ingegneria chimica, con entusiasmanti e innovativi sforzi di ricerca in aree chiave come nanoscienza e nanotecnologia, fenomeni di trasporto, ingegneria delle reazioni, termodinamica e simulazioni molecolari, separazioni e ingegneria dei sistemi di processo.

Abbiamo anche ampie attività interdisciplinari in bioingegneria e biotecnologia, scienza dei polimeri e ingegneria dei materiali. Inoltre, il dipartimento è il primo del suo genere nel paese a offrire una gamma completa di formazione e ricerca di laurea in ingegneria farmaceutica, un'area emergente che avrà un impatto in espansione nei decenni a venire.

Il dipartimento ha una facoltà dinamica e attiva di fare ricerche all'avanguardia in molte aree dell'ingegneria chimica. Basato su una base molto solida di metodi computazionali, modellazione e ingegneria dei sistemi, il lavoro della nostra facoltà è raggruppato nelle aree di:

  • Scienza e tecnologia farmaceutiche.
  • Ingegneria nelle scienze della vita (biotecnologia, ingegneria biomolecolare, ingegneria dei tessuti).
  • Progettazione, produzione e applicazioni di materiali nanostrutturati.

Opzioni di laurea

MS (opzione di tesi)

30 crediti del corso, tra cui 15 crediti di corsi di base, 9 crediti di elettivi e 6 crediti di ricerca.

MS (opzione non tesi)

30 crediti del corso, tra cui 15 crediti di corsi di base e 15 crediti di elettivi

Gli studenti non tesi possono seguire uno dei due curricula nella scelta degli opzionali:

  • Curriculum di ingegneria chimica e biochimica.
  • Curriculum di ingegneria farmaceutica.

M.ENG in Ingegneria e Scienza Farmaceutica (opzione non-tesi)

30 crediti del corso, di cui 15 corsi di base e 15 corsi opzionali.

116411_160512_hamerman_0999.jpg

Perché Rutgers School of Engineering per Graduate School?

  • Approccio altamente interdisciplinare e integrativo all'istruzione e alla formazione universitaria.
  • Una comunità dinamica e diversificata.
  • Situato a livello regionale vicino a New York, Washington, DC, Filadelfia e Boston.
  • Legami stretti e vicinanza alle industrie leader.
  • Lezioni disponibili e diverse borse di studio e borse di studio disponibili.
  • Rutgers Global offre pieno supporto nella protezione di visti e documentazione.

I programmi di master della Rutgers School of Engineering sono rivolti a studenti interessati a migliorare le loro conoscenze in una particolare disciplina ingegneristica per il progresso industriale e della ricerca. Offriamo programmi di nove gradi attraverso sette dipartimenti di ingegneria insieme a un impegno globale per la ricerca avanzata e la borsa di studio.

Un curriculum di base dei fondamentali è potenziato con elettivi che consentono agli studenti di concentrarsi su aree con rilevanza diretta per le innovazioni all'avanguardia della ricerca. Gli studenti che si diplomano con un diploma avanzato di Rutgers sono in grado di intraprendere una carriera in una vasta gamma di settori industriali e aziendali.

La nostra scuola garantisce rigorosi standard accademici, promuove la collaborazione interdisciplinare tra laureati e studenti e sovrintende iniziative innovative di sviluppo professionale che preparano gli studenti universitari ad avere successo in carriere accademiche e non accademiche.

Ultimo aggiornamento Agosto 2020

Borsa di studio Keystone

Scopri le opzioni che la nostra borsa di studio può darti

Sulla scuola

At Rutgers School of Engineering our graduate students are valuable partners in research, instruction, and outreach. We offer graduate degree programs for dynamic students in 10 areas of study. With n ... Ulteriori informazioni

At Rutgers School of Engineering our graduate students are valuable partners in research, instruction, and outreach. We offer graduate degree programs for dynamic students in 10 areas of study. With nearly $70 million in research expenditures and nearly 200 faculty members engaging in research on a broad range of topics that impact society, the nation, and the global community, the School of Engineering is a dynamic and academically supportive environment for pursuing graduate studies. Leggi meno