Panoramica

Master in Ingegneria Ambientale combina aspetti tecnologici, analitici e gestionali della protezione ambientale.

Conoscenze acquisite e capacità di valutazione della qualità ambientale, applicazione di moderne tecnologie ambientali e un approccio sistematico offrono ai laureati eccellenti opportunità di trovare il loro posto nel mercato del lavoro contemporaneo. Il programma è stato aggiornato implementando il progetto finanziato dai fondi strutturali dell'UE, che ha aumentato la sua internazionalità.

Perché @KTU?

Maestro

Il modello Master offre la possibilità di padroneggiare nella disciplina scelta scegliendo la pista Field Expert o di rafforzare le competenze interdisciplinari scegliendo la traccia Interdisciplinary Expert enfatizzando le abilità manageriali o una scelta di una competenza diversa per complimentare la disciplina scelta e ottenere un vantaggio competitivo in la propria carriera

Partnership con organizzazioni ambientali

Stretta collaborazione con il Centro europeo di eccellenza per la tecnologia delle acque sostenibili (WETSUS), Jurby Water Tech, Centri regionali di gestione dei rifiuti.

Ricerca innovativa

I ricercatori del dipartimento studiano l'applicazione di plasma avanzato, nano e biotecnologie nell'ingegneria ambientale.

carriera

Competenze dello studente
- Valutazione dei rischi e dell'impatto sull'ambiente e sulla salute umana, preparazione del piano di prevenzione e misure di gestione in conformità con i principi dello sviluppo sostenibile e la legislazione UE e lituana;
- Attuazione di principi di sviluppo sostenibile, conoscenza della prevenzione dell'inquinamento, economia ambientale e documenti di governo;
- Formulazione di conclusioni di ricerca basate su risultati di ricerca ambientale strutturata e analisi statistica di dati parametrici e spaziali.

Abilità dello studente
- Capace di selezionare le misure tecnologiche e organizzative per la gestione dei cambiamenti climatici;
- In grado di analizzare e valutare le tendenze di sviluppo nelle biotecnologie ambientali;
- In grado di sviluppare modelli digitali per la qualità ambientale e processi di pulizia dell'inquinamento tecnologico, modelli di sistemi tecnologici per la protezione dell'ambiente e dell'ambiente;
- In grado di avviare attività tecnologiche e sviluppare un concetto di business tecnologico, il suo modello di sviluppo basato sulla valutazione dell'idea di business tecnologico nel mercato.

Requisiti d'ingresso

Competenza in inglese

IELTS ≥6.0, TOEFL ≥85, CEFR ≥C1 o equivalente

Eleggibilità CGPA Certificato di laurea triennale

Diploma universitario (o superiore) con min. è ammissibile la durata di 180 ECTS (3 anni di studi).

Spesso puoi ottenere una trascrizione adatta dalla tua scuola. Se questo non è il caso, avrai bisogno di traduzioni ufficiali insieme a copie verificate dell'originale.

I documenti di qualificazione di ingresso sono accettati nelle seguenti lingue: inglese / russo.

I documenti devono essere legalizzati (Apostille) dal Ministero degli Affari Esteri del paese in cui sono stati rilasciati i documenti. Questo requisito non si applica ai documenti emessi nell'UE e in Bielorussia, Ucraina.

Voto medio (CGPA)

Per maggiori informazioni su questo programma, si prega di visitare la loro pagina web qui .

Programma insegnato in:
  • Inglese
  • Lituano
Kaunas University of Technology

Vedi 20 più corsi della Kaunas University of Technology »

Ultimo aggiornamento Giugno 17, 2019
Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Settembre 2019
Duration
2 anni
Tempo pieno
Prezzo
4,300 EUR
Studenti internazionali. 3737 EUR per i residenti nell'UE, nell'America meridionale e centrale, in Azerbaigian, in Georgia, in Turchia e in Ucraina.
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Settembre 2019
Data di fine
Scadenza domanda

Settembre 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine

Master's programme: Environmental Engineering