Leggi la descrizione ufficiale

Il Master of Architecture è accreditato dal National Architectural Accrediting Board come primo diploma professionale, requisito di licensure per diventare un architetto praticante negli Stati Uniti e diploma terminale per molti educatori di design in tutto il mondo.

Il nostro curriculum è progettato per gli studenti con diploma di maturità in qualsiasi campo per acquisire una prima laurea professionale, ma supporta anche la posizione avanzata per gli studenti con diploma di maturità in architettura e settori correlati.

programma scolastico

Focalizzato sulla preparazione di studenti lungimiranti, il nostro curriculum evidenzia pratiche innovative, nuove tecniche e tecnologie e approcci transdisciplinari alla ricerca, ricerca e progettazione architettonica.

Il curriculum del Master of Architecture è progettato per gli studenti con diploma di maturità in qualsiasi campo per acquisire una prima laurea professionale, ma supporta anche la posizione avanzata per gli studenti con diploma di maturità in architettura e settori correlati.

Studi nel design e media, corsi di conferenze e seminari nella storia della teoria della ricerca, strutture e tecnologia costituiscono il "nucleo" del programma. Gli studenti hanno l'opportunità di partecipare ai nostri studi di Visiting Critic, tenuti da illustri docenti di tutto il mondo che sono in residenza per queste opportunità speciali.

Un componente centrale del nostro nucleo è un'esperienza estiva fuori dal campus intensiva nel nostro Fisher Center di New York City o nel nostro programma Three Cities: Asia. Entrambi sono progettati per fornire agli studenti un'esperienza di progettazione nella e per la città del 21 ° secolo e introdurre gli studenti in pratiche innovative nelle loro città ospitanti.

Nel quarto semestre, gli studenti hanno la possibilità, estendendo la durata del programma di un semestre, di studiare fuori sede per un secondo mandato nei centri universitari di Firenze, Londra e New York, con il programma di New York che offre un esperienza professionale ed educativa profondamente diversa da quella offerta in estate.

Il focus progettuale dell'ultimo anno è strutturato attorno al nostro Studio Integrativo, progettato per sintetizzare le conoscenze acquisite attraverso il curriculum in un progetto di costruzione altamente dettagliato, e un progetto di ricerca / tesi diretto sviluppato individualmente che offre agli studenti l'opportunità di riunire la loro esperienza di ricerca e progettazione in uno sforzo concentrato che culmina nella loro esperienza di laurea.

Infine, una vasta gamma di electives professionali, di storia e di tecnologia consente agli studenti di studiare argomenti specifici in seminari e corsi di conferenze.

Il nostro MArch è un titolo designato dallo STEM dal programma per studenti e studenti negli Stati Uniti.

Aree curricolari

STUDIO DISCORSO

Tutti i corsi di progettazione di base del programma di laurea funzionano come quelli che chiamiamo "studi discorsivi". Ognuno di questi studios è insegnato da membri della facoltà con competenze e approcci complementari che conducono lo studio come luogo di dibattito, scambio e possibilità. Agli studenti e ai docenti non vengono assegnate singole sezioni ma operano attraverso l'intero studio per tutta la sua durata.

RICERCA ARCHITETTONICA

Una serie di corsi one-credit presi ogni semestre durante l'anno accademico introducono gli studenti a una serie di metodi di ricerca essenziali per i professionisti dell'architettura da varie prospettive disciplinari, accademiche e professionali. I corsi introducono metodi sia storici sia proiettivi pertinenti al ricercatore accademico e al professionista autorizzato, evidenziando le forme di progettazione e ricerca integrate che stanno conducendo la professione nel futuro.

STORIA E TEORIA

Analisi di parti uguali, speculazione, ricerca e critica, queste conferenze e seminari sviluppano le conoscenze e le abilità intellettuali degli studenti. Attraverso la discussione e la presentazione, gli studenti iniziano a coinvolgere i discorsi - testi, edifici, progetti e media - che sono fondamentali per la comprensione delle ricche tradizioni disciplinari dell'architettura. Come controparte del discorso in corso nello studio di design, questi seminari offrono opportunità per un trattamento esteso di argomenti esoterici, tempestivi, etici e tradizionali, con l'obiettivo di identificare e avviare le preoccupazioni, i dibattiti e gli interessi di ricerca che gli studenti continueranno a perseguire durante i loro studi.

MEDIA

Questa sequenza di due corsi introduce tecniche di comunicazione architettonica attraverso la lente dei media architettonici - sia come forme di materiale sia come canali di comunicazione. Per gli studenti di design principianti, questi corsi introducono tecniche di comunicazione convenzionali e sperimentali che attraversano i processi digitali e analogici, portando a una comprensione dell'uso di queste tecniche come tecniche critiche per inquadrare e costituire l'architettura stessa. Da queste introduzioni, i corsi passano a metodi avanzati di comunicazione del design, tra cui la modellazione fisica / digitale ibrida e i sistemi responsive, l'animazione e la realtà aumentata e virtuale.

TECNOLOGIE E STRUTTURE EDILIZIE

Le pratiche di costruzione sono in continua evoluzione e le nuove tecniche di progettazione continuano ad evolversi per tenere il passo. Attraverso questa sequenza di corsi, sia obbligatori che facoltativi, gli studenti sono rigorosamente introdotti ai fondamenti della costruzione di edifici, dei codici e della manutenzione. Allo stesso tempo, gli studenti sono esposti a nuovi strumenti e tecniche di progettazione che stanno diventando strumenti standard per la pratica: strumenti di illuminazione diurna e di energia, metodi e applicazioni per l'ottimizzazione di progetti strutturali complessi e altre tecniche di simulazione di modellazione di informazioni sugli edifici.

VISITARE STUDI CRITICI

Un segno distintivo dei curricula professionali di Syracuse Architecture, questi studi tenuti da illustri professionisti in visita espongono gli studenti a una vasta gamma di materie e approcci che rappresentano l'avanguardia della pratica contemporanea.

TESI: RICERCA DIRETTA

Esperienza capstone degli studenti nel M.Arch. laurea abbraccia la complessa natura multidisciplinare dei progetti architettonici nel 21 ° secolo, fornendo un quadro per gli studenti per esplorare i singoli interessi di design di ricerca intorno a una serie di argomenti supportati da esperti di facoltà di tutta l'università. Guidati dalla facoltà di Facoltà di Architettura, piccoli gruppi di studenti che lavorano in queste aree tematiche condivise hanno l'opportunità di far avanzare il loro lavoro in contesti e conversazioni multi-disciplinari che guidano la pratica innovativa oggi. Attraverso l'esperienza della Ricerca Diretta, prepariamo gli studenti a cercare, iniziare e condurre queste conversazioni dopo la laurea.

CRITERI DI PRESTAZIONE DELLO STUDENTE

Ogni corso di laurea in architettura accreditato deve dimostrare che ogni laureato possiede le conoscenze e le competenze definite dai criteri stabiliti dal National Architectural Accrediting Board (NAAB). Questi criteri aiutano i corsi di laurea accreditati a preparare gli studenti alla professione, incoraggiando al tempo stesso le pratiche educative adatte al programma di laurea individuale.

Programma insegnato a:
Inglese

Vedi 1 più corsi della School of Architecture - Syracuse University »

Ultimo aggiornamento October 10, 2018
Questo corso è Campus based
Date di inizio
Settembre 2019
Duration
2 - 3 anni
Tempo pieno
Prezzo
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Settembre 2019
Data di fine
Scadenza domanda

Settembre 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine