Master in Telecommunication System (120 crediti ECTS)

L'obiettivo del programma è preparare un lavoro di sviluppo qualificato nell'industria e fornire una base per studi di ricerca. Gli studenti si incontrano e lavorano a stretto contatto con i ricercatori nel campo dei sistemi di telecomunicazione e avranno una comprensione approfondita in questo settore. Dopo aver terminato gli studi, lo studente sarà in grado di applicare le conoscenze in una serie di situazioni per l'analisi dei problemi e la creazione di soluzioni. Lo studente sarà in grado di selezionare, progettare e applicare una gamma di strumenti e concetti complementari e coesi nell'area. Durante gli studi del programma lo studente acquisirà una comprensione delle definizioni e concetti di base, i principi di costruzione e metodi di costruzione e l'applicazione pratica di questi nell'ambito dei sistemi di telecomunicazione e reti di computer. Lo studente acquisirà inoltre conoscenza di importanti protocolli, metodi di valutazione del sistema, tendenze e problemi attuali nel contesto delle comunicazioni mobili e a banda larga, compresa la sicurezza. Gli studi saranno effettuati principalmente nel campus per consentire agli studenti di lavorare vicino ai ricercatori. L'educazione includerà sia la teoria che le applicazioni pratiche e lo studente lavorerà indipendentemente e si integrerà anche in squadra. Il programma sarà completato da un lavoro di tesi di laurea (30 punti di credito) che normalmente sarà svolto in stretta collaborazione con l'industria e / o progetti di ricerca. Per conseguire la laurea, lo studente deve completare 90 corsi di credito (1,5 anni) oltre a 30 tesi (0,5 anni) di master, in totale 2 anni. Un punto di credito (högskolepoäng) nel sistema svedese corrisponde a un punto di credito nel sistema europeo di trasferimento di crediti (ECTS). Il programma si basa sul fatto che lo studente ha una laurea in scienze nell'area dell'ingegneria elettrica o dell'ingegneria informatica. Per ulteriori informazioni, consultare il programma descrittore del programma.

Risultati di apprendimento

Oltre agli obiettivi regolamentati a livello nazionale, sono stati fissati i seguenti obiettivi per il programma. Al completamento del programma lo studente:

  • mostrare conoscenza e comprensione nell'area dell'ingegneria elettrica.
  • mostrare una profonda conoscenza e comprensione nell'ambito dei sistemi di telecomunicazione.
  • mostrare la conoscenza e la comprensione delle tendenze e dei problemi attuali nell'ambito del sistema di telecomunicazione.
  • mostrare la capacità di cercare, valutare e utilizzare le informazioni in modo indipendente per essere in grado di apprendere durante gli studi futuri e nella loro carriera professionale.
  • dimostrare abilità, in modo indipendente, ampliare le proprie conoscenze in nuove aree nell'ambito dei sistemi di telecomunicazione e avere anche la capacità di analizzare i problemi e sviluppare nuovi metodi e tecniche.

Modalità di spedizione

Il programma comprende 90 lavori del corso di crediti e 30 lavori di tesi di master. La durata totale del programma è di 2 anni. Gli obiettivi del programma sono raggiunti attraverso i corsi che comprendono il programma. La valutazione e l'esame sono effettuati su base per-corso, e i dettagli riguardanti l'esame e la valutazione sono presenti nel programma del corso corrispondente. Durante il programma, ogni corso viene valutato e le valutazioni del corso costituiscono la base per ulteriori sviluppi.

Informazione generale

Lo scopo e i risultati di apprendimento del programma sono raggiunti attraverso diversi corsi inclusi in laurea. La valutazione e l'esame si svolgono a livello di corso e i dettagli relativi alla valutazione e alla valutazione dei corsi possono essere trovati in ciascun descrittore del corso. Il programma viene continuamente valutato e sviluppato, il che può far cambiare i corsi offerti e la posizione dei corsi.

Prerequisiti

L'ammissione al programma richiede la laurea triennale (180 punti di credito) con una delle principali aree di ingegneria elettrica o ingegneria informatica. La laurea triennale deve includere 30 punti di credito in matematica, in cui sono incluse l'analisi multidimensionale, la teoria delle trasformazioni e le statistiche matematiche. Inoltre, la laurea includerà comunicazioni di dati, telecomunicazioni, programmazione orientata agli oggetti e inglese B.

Per maggiori informazioni: https: //www.bth.se/eng/masters/

Programma insegnato in:
  • Inglese

Vedi 5 più corsi della Blekinge Institute of Technology »

Ultimo aggiornamento Gennaio 22, 2019
Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Duration
2 anni
Tempo pieno
Prezzo
200,000 SEK
- Studenti non UE / EAA
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Data di fine
Scadenza domanda