Programma di Master in Ingegneria del software (120 crediti ECTS)

Il software è diventato un elemento sempre più importante in molti prodotti in fase di sviluppo oggi. C'è stato un cambiamento nei costi di sviluppo dallo sviluppo dell'hardware alle soluzioni software. Ciò aumenta la necessità di sviluppare software basato sulla giusta funzionalità, qualità, tempi e budget.

Il Master in Software Engineering è progettato per affrontare queste sfide educando gli sviluppatori di software in concetti avanzati nell'ambito dell'ingegneria del software che coprono l'intera catena di sviluppo, dalle prospettive del management alle prospettive tecniche e di sviluppo.

Il programma è di due anni e organizzato attorno a un gruppo di corsi obbligatori e opzionali. I corsi obbligatori forniscono un'ampia base e trattano argomenti più avanzati come l'industria dell'ingegneria del software di cui ha attualmente bisogno. Inoltre, garantire una base generale per tutti gli studenti. I corsi opzionali offrono agli studenti l'opportunità di specializzarsi in particolari prospettive e quindi aiutano ad aumentare la loro attrattiva dei futuri datori di lavoro in un modo che lo studente sceglie. Tutti i corsi sono progettati per offrire un mix di pratiche recenti e risultati più recenti. Ciò è ulteriormente rafforzato dal fatto che l'istruzione superiore abbia una ricerca attiva in tutte le materie obbligatorie del corso.

L'insegnamento è condotto da professionisti che hanno ampi contatti nel settore e molti di loro sono anche attivi in ​​un gruppo di ricerca in ingegneria del software. Questo gruppo di ricerca è internazionalmente riconosciuto all'interno del settore e i membri del gruppo hanno vinto numerosi premi prestigiosi nel corso degli anni.

Un credito equivale a un punteggio nel Sistema europeo di trasferimento dei crediti (ECTS).

Risultati di apprendimento

Dopo il completamento del programma lo studente deve:

  • Comprensione dei problemi, delle teorie e delle sfide nell'ambito dell'ingegneria del software su larga scala.
  • Avere un'ampia comprensione dei metodi nell'ambito dell'ingegneria del software.
  • Avere una conoscenza approfondita dei metodi all'interno di alcune parti dell'ingegneria del software.
  • Avere le competenze necessarie per adattare i metodi disponibili al problema in questione.
  • Hanno la capacità di identificare i punti di forza e di debolezza all'interno dei metodi, i risultati e di preparare suggerimenti di miglioramento.
  • Hanno la capacità di condurre indagini usando metodi scientifici appropriati.
  • Hanno la capacità di valutare criticamente problemi, soluzioni e risultati.
  • Avere la capacità di adottare un approccio scientifico al lavoro svolto.
  • Hanno la capacità di riflettere sugli aspetti etici e sociali dell'Ingegneria del Software.

Modalità di spedizione

Ci si aspetta che gli studenti studino a tempo pieno durante due anni accademici. I corsi sono nel campus e in inglese.

Dei 120 crediti richiesti per la laurea, non più di 30 crediti possono venire dal livello base.

Gli obiettivi del programma sono raggiunti attraverso i corsi inclusi nell'esame. La valutazione e la valutazione sono fatte a livello di modulo e i dettagli relativi alla valutazione e alla valutazione sono disponibili in ciascun programma del corso.

Durante l'educazione, ogni corso viene valutato e le valutazioni del corso sono la base per lo sviluppo continuo.

Prerequisiti

Una laurea triennale (180 ECTS) dello studio di Ingegneria del software, o una laurea in Informatica. Studi completati corrispondenti a 90 crediti ECTS classificati nell'ambito dell'Ingegneria del software o dell'Informatica. La laurea deve includere almeno 30 crediti in una o più delle seguenti aree:

Programmazione, Sistemi orientati agli oggetti, Progettazione software, Strutture dati e algoritmi, Tecnologia database, Comunicazioni dati, Sistemi in tempo reale, Sistemi operativi. Inoltre, è richiesto un corso completato di almeno 7,5 crediti in Ingegneria del software o un progetto di ingegneria del software del team. La laurea triennale deve includere almeno 15 crediti in matematica. Inglese 6.

Ammissibilità specifica in lingua inglese dalla scuola secondaria superiore per studenti non svedesi: TOEFL 575/90; IELTS 6,5 nessuna sezione al di sotto di 5,5, o prove dell'Università di Cambridge e di Oxford.

Criteri di ammissione

METODO 12 Master in Ingegneria

GENERALE
Questo metodo ha lo scopo di valutare l'idoneità del candidato per i programmi del Master, tra gli altri in Ingegneria Elettrica, Informatica e Ingegneria del Software.

CRITERI DI SELEZIONE
Prima educazione superiore e inglese.

SPECIFICA DEI CRITERI DI SELEZIONE
Il primo passo del processo di valutazione consiste in una valutazione della pertinenza del campo e della specializzazione dei titoli di studio precedenti del richiedente presso un istituto di istruzione superiore o un'università per la specializzazione del programma richiesto. La valutazione viene effettuata in tre categorie: rilevanza minima in base ai requisiti di ammissione = tariffa 0, pertinenza media = tariffa 0,5, alta rilevanza = tariffa 1.

Infine, i livelli TOEFL e IELTS del richiedente in inglese sono standardizzati a una tariffa compresa tra 0 e 1, dove 0 è il livello minimo per le qualifiche e 1 è il livello massimo del test. I candidati che sono esentati dal dimostrare il loro livello di inglese attraverso i test TOEFL / IELTS ricevono la tariffa di 1.

Questi due valori vengono sommati a una tariffa totale che può variare tra 0 e 2.

TARIFFA PIÙ ALTA
Viene fornito un massimo di 2 punti, secondo la descrizione di cui sopra.

METODO DI LAVORO
Le domande accettate per l'esame in base ai requisiti generali di ammissione per il programma saranno classificate in base a quanto sopra. Se non è possibile offrire a tutti i candidati con la tariffa più bassa uguale un posto, verranno sorteggiati lotti.

Programma insegnato in:
  • Inglese

Vedi 5 più corsi della Blekinge Institute of Technology »

Ultimo aggiornamento Gennaio 22, 2019
Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Duration
2 anni
Tempo pieno
Prezzo
200,000 SEK
- Studenti non UE / EAA
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Data di fine
Scadenza domanda