Leggi la descrizione ufficiale

Osservazione del Programma

Offerto attraverso il Dipartimento di Ingegneria Civile e Ambientale , il Master of Engineering (MEng) in Ingegneria delle Costruzioni aiuta gli studenti ad affrontare, valutare e ideare soluzioni ad alcuni dei più grandi problemi che affliggono le moderne infrastrutture e l'ambiente di oggi. Questo programma fornisce agli studenti la conoscenza delle principali tendenze e innovazioni tecnologiche nel settore delle costruzioni moderne attraverso corsi e l'interazione con importanti leader del settore. Il curriculum è stato progettato per riflettere le conoscenze più aggiornate nei settori della pianificazione, finanziamento, approvvigionamento, costruzione e gestione di strutture costruite. Al completamento del programma, i laureati possono aspettarsi di avere le conoscenze e le competenze necessarie per essere esperti di ingegneria edile, a livello locale e nazionale.

Il Master of Engineering (MEng) nel campo del programma di ingegneria delle costruzioni fornisce agli studenti la conoscenza delle principali tendenze e innovazioni tecnologiche nel settore delle costruzioni moderne attraverso corsi e l'interazione con importanti leader del settore. Il curriculum è stato progettato per riflettere le conoscenze più aggiornate nei settori della pianificazione, finanziamento, approvvigionamento, costruzione e gestione di strutture costruite. Al completamento del programma, i laureati possono aspettarsi di avere le conoscenze e le competenze necessarie per essere esperti di ingegneria edile, a livello locale e nazionale.

Struttura del corso

  • Ore di credito: 30
  • Durata: alt = "1-2 anni (a tempo pieno) o 2-3 anni (part-time)

Per un elenco dei corsi richiesti e altre informazioni, si prega di consultare il Bollettino GW .

Requisiti di ammissione alla MS

I candidati devono presentare i seguenti materiali per essere considerati per l'ammissione in un programma di master presso SEAS. Tutti i materiali tranne i punteggi dei test devono essere caricati sul modulo di domanda online:

Applicazione in linea

trascrizioni

  • Copie scannerizzate di trascrizioni non ufficiali sono richieste da tutti i college e le università frequentate, indipendentemente dal fatto che il credito sia stato guadagnato o meno; il programma non è stato completato, o il credito appare come credito di trasferimento su un'altra trascrizione.
  • Assicurati che tutte le trascrizioni siano correttamente scansionate e allegate al modulo di domanda online. In caso contrario, i richiedenti riceveranno notifiche che richiedono trascrizioni leggibili, che potrebbero ritardare la revisione della loro domanda.
  • Si prega di non inviare le trascrizioni ufficiali a meno che non vi sia stato richiesto da un ufficiale di ammissione alla SEAS. Le decisioni di ammissione si basano su trascrizioni non ufficiali.
  • Per i candidati internazionali, si prega di consultare i requisiti aggiuntivi per il collegamento di trascrizioni straniere all'applicazione online.

Punteggi degli esami di padronanza della lingua inglese (candidati internazionali)

  • I candidati internazionali che non hanno ricevuto una laurea da un'istituzione situata negli Stati Uniti o in un paese di lingua inglese devono anche presentare i punteggi degli esami accademici TOEFL, IELTS o PTE.
  • Si prega di consultare la sezione Ammissioni internazionali per informazioni sui requisiti del punteggio dell'esame di lingua inglese e l'invio di punteggi a GW.

Lettere di raccomandazione

  • Un minimo di due (alt = "2) lettere di raccomandazione devono essere inviate con il modulo di domanda online, che può provenire dal tuo consulente accademico, professore e / o datore di lavoro.

Dichiarazione di scopo

  • I candidati devono includere un saggio di alt = "250-500 parole che indica chiaramente il loro scopo nello svolgimento di studi universitari presso la George Washington University, spiega i loro obiettivi accademici, interessi di ricerca e piani di carriera e discute qualifiche correlate tra cui collegiale, professionale e attività della comunità, così come ogni altro risultato sostanziale non menzionato.
  • Si consiglia vivamente che i saggi rimangano entro il limite di 500 parole. Mentre i candidati non sono penalizzati per la presentazione di saggi più lunghi, saggi concisi sono più efficaci nel dimostrare la motivazione di un candidato.
  • La Dichiarazione di Scopo deve essere scritta dal richiedente. Ogni saggio che si ritiene sia stato scritto da un soggetto diverso dal richiedente, o plagiato da altri materiali pubblicati, verrà ritirato dalla considerazione.

Riprendi / CV

  • Un curriculum vitae o curriculum vitae aggiornato (CV) deve essere caricato con il modulo di domanda online.
  • Se hai pubblicato articoli in pubblicazioni peer-reviewed, per favore includili come hyperlink.

I candidati MS devono anche dimostrare i seguenti requisiti per essere considerati per l'ammissione:

  • Una laurea in ingegneria biomedica con una media minima di alt = "3,0 (su una scala 4.0) per gli ultimi 60 crediti di lavoro universitario.
  • Un diploma di laurea in un altro campo, in cui il richiedente può essere tenuto a prendere una serie di corsi di deficienza, da stabilire dal dipartimento su una base caso per caso.
Programma insegnato a:
Inglese
The George Washington University - School of Engineering & Applied Science

Vedi 10 più corsi della The George Washington University - School of Engineering & Applied Science »

Ultimo aggiornamento August 13, 2018
Questo corso è Campus based
Date di inizio
Settembre 2019
Febbraio 2020
Duration
1 - 3 anni
Part-time
Tempo pieno
Prezzo
Deadline
Richiedi info
Settembre 2, 2019
Per luogo
Per data
Date di inizio
Settembre 2019
Data di fine
Scadenza domanda
Date di inizio
Febbraio 2020
Data di fine
Scadenza domanda
Settembre 2, 2019

Settembre 2019

Febbraio 2020

Location
Scadenza domanda
Settembre 2, 2019
Data di fine