Master Cornell Baker nel settore immobiliare

Generale

Descrizione programma

Scegli Cornell

Una comunità intima che interagisce con l'industria e il mondo

Vuoi far contare i tuoi due anni. Quando ti iscrivi al Cornell Baker Program in Real Estate, stai scegliendo di vivere e studiare per un master in un ambiente che è sia globalmente connesso, ma abbastanza distante dalle distrazioni urbane quotidiane per garantire concentrazione e immersione.

Una comunità di laurea piccola e interconnessa, il Baker Program offre un'atmosfera universitaria che favorisce un'esperienza di apprendimento intensiva e rigorosa, garantendo allo stesso tempo che il più vasto mondo immobiliare, da più angoli del mondo, sia pienamente rappresentato e integrato nel programma.

Concentrati a livello globale e rafforzati dalla profondità e dall'ampiezza della rete Cornell, gli studenti del Baker Program non sono vincolati dal punto in cui cercano e trovano opportunità.

La tua carriera

Gli studenti vengono al Cornell Baker Program in Real Estate per acquisire le competenze di cui hanno bisogno per avere una carriera immobiliare di successo. Partono con una conoscenza approfondita e specializzata, esperienza nel mondo reale e una rete e connessioni che durano una vita.

I laureati del Baker Program ottengono molto più del semplice successo: diventano leader di pensiero che influenzano il futuro del settore.

A partire dall'immatricolazione nel Baker Program, e per tutto il tempo trascorso a Cornell, incluso il tirocinio e le ricerche di lavoro a tempo pieno, hai accesso alle persone e alle risorse necessarie per raggiungere i tuoi obiettivi professionali CRE.

La differenza Baker

Un titolo immobiliare completo, multidisciplinare e flessibile

Due anni

Piuttosto che limitarsi a grattare la superficie con un corso di studi di un anno, il programma Baker biennale ti prepara completamente a diventare un esperto e leader nel settore.

concentrazioni

Alla fine del primo semestre, gli studenti, in collaborazione con i loro consulenti, selezionano una concentrazione - un'area di competenza specializzata che li distingue nel settore

stage

Uno stage estivo tra il primo e il secondo anno si allinea in genere con l'area di concentrazione prescelta e ti dà un netto vantaggio nel trovare posizioni di leadership nel settore dopo la laurea

Treks

Tra il semestre autunnale e quello primaverile, gli studenti Baker intraprendono visite di siti settimanali nazionali o internazionali che includono incontri con ex studenti e leader immobiliari locali ed esplorazione di una varietà di ambienti in tutto il mondo.

La più grande facoltà a tempo pieno

Specialisti nei loro settori, i membri della nostra facoltà forniscono competenze in settori diversi come:

  • Il ruolo di sviluppatore, proprietario, investitore, finanziatore, operatore e utente
  • L'indagine su sviluppo, finanza, investimenti e strutturazione di accordi, architettura, progettazione sostenibile, gestione della proprietà, progettazione urbana ed economia, e altro

Fuori dall'aula

Concorsi, Cornell Real Estate Review, gruppi di studenti e assistenti retribuiti offrono ulteriori opportunità per connettere e migliorare la tua formazione immobiliare.

concentrazioni

Scegli il tuo percorso

Il settore immobiliare copre un ampio spettro di specialità. Con la più grande facoltà a tempo pieno nell'educazione immobiliare, il Cornell Baker Program in Real Estate è posizionato in modo univoco per aiutare gli studenti a identificare e creare un'area di competenza che è interamente loro.

Alla fine del primo semestre del programma del master, lavori con il tuo consulente per selezionare da una delle cinque aree di studio predefinite o progettare la tua concentrazione.

Immobiliare internazionale

Esistono opportunità immobiliari in tutto il mondo per coloro che hanno un master e una conoscenza avanzata del settore; una profonda comprensione dell'ambiente internazionale, comprese le strategie di gestione, comunicazione, commercio, finanziarie e legali; e la volontà di lavorare oltre confine.

Principali aree di interesse:

  • Finanza internazionale
  • Marketing internazionale
  • Gestione interculturale
  • Economia internazionale

Consulenza immobiliare e analisi di mercato

Consulenza, servizi di consulenza e analisi del mercato immobiliare si basano su capacità quantitative e analitiche. I servizi coprono una vasta gamma di attività nel settore immobiliare, che vanno dai servizi di intermediazione alle acquisizioni e servizi di valutazione alla consulenza finanziaria. La crescita dei servizi di consulenza, in particolare attraverso grandi aziende come Jones Lang LaSalle, CBRE e altri, illustra la tendenza verso attività di outsourcing nel settore immobiliare sempre più complesso. I servizi di consulenza offrono una varietà di opportunità e richiedono un impegno a lavorare in una varietà di contesti e la capacità di collaborare contemporaneamente con un gran numero di gruppi.

Principali aree di interesse:

  • statistica
  • Econometria
  • Gestione del database
  • Analisi finanziaria
  • Marketing
  • Geographic Information Systems (GIS)
  • Capacità grafiche e di presentazione

Gestione di proprietà, attività e portafoglio

I gestori di proprietà, i gestori patrimoniali e i gestori di portafoglio hanno la responsabilità di massimizzare le prestazioni e il valore di entrambi i beni e il comportamento di tali beni in un portafoglio. Sono responsabili della formulazione e dell'attuazione di strategie di portafoglio a lungo termine da cui derivano le singole strategie di gestione patrimoniale. Mentre i gestori patrimoniali in genere si concentrano su singole proprietà all'interno del portafoglio immobiliare, i gestori di portafoglio sono responsabili del fondo nel suo insieme o del fondo immobiliare all'interno di un portafoglio di attività miste più ampio. I gestori di proprietà restringono la propria attenzione al funzionamento e alla gestione di attività specifiche.

Principali aree di interesse:

  • Gestione delle risorse
  • Gestione degli impianti
  • Negoziati
  • Finanziamento immobiliare a livello di unità
  • Gestione delle risorse umane
  • Comando

Sviluppo e sostenibilità

Lo sviluppo immobiliare è tra le attività più imprenditoriali e gratificanti intraprese dai professionisti del settore immobiliare. Per essere uno sviluppatore di successo, gli individui e le imprese devono essere in grado di leggere il comportamento del mercato per programmare correttamente il completamento dei progetti, gestire i rischi finanziari, negoziare contratti, integrare nuovi spazi nell'ambiente esistente e seguire le normative sull'uso del territorio. La maggior parte degli sviluppatori immobiliari sono aziende locali, ma alcune aziende internazionali di grande successo come Hines Property Group e Related creano spazi ampi e molto complessi.

Principali aree di interesse:

  • Processo di sviluppo
  • Finanza
  • Negoziati
  • Pianificazione delle risorse fisiche
  • Gestione della costruzione
  • Edificio sostenibile

Finanza e investimenti immobiliari

I flussi di debito e capitale proprio sono essenziali per un mercato immobiliare ben funzionante. Banche, compagnie vita e altre istituzioni sottoscrivono prestiti immobiliari che coinvolgono transazioni immobiliari esistenti, ristrutturazioni e sviluppi radicali. Gli investitori azionari da privati a REIT multimiliardari passano attraverso meticolosi processi di due diligence per garantire che il denaro allocato agli immobili produca rendimenti maggiori o commisurati ai rischi.

Concentrazioni Indipendenti

Le recenti concentrazioni indipendenti hanno riguardato specialità tra cui:

  • Progetto abitativo senior
  • Investimento in ospitalità internazionale
  • Immobiliare aziendale internazionale
  • Consulenza in investimenti immobiliari privati (REIT)
  • Ufficio immobiliare immobiliare
  • Finanziamento per lo sviluppo di tamponamento urbano sostenibile
Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Borsa di studio Keystone

Scopri le opzioni che la nostra borsa di studio può darti

Sulla scuola

Served by one of the world’s largest business faculties at the only Ivy League university with a land-grant mission, the Cornell SC Johnson College of Business comprises three powerhouse schools unsur ... Ulteriori informazioni

Served by one of the world’s largest business faculties at the only Ivy League university with a land-grant mission, the Cornell SC Johnson College of Business comprises three powerhouse schools unsurpassed in their integration of rigor with relevance: Leggi meno