Comunicazione MA

Generale

Descrizione programma

Il programma di Master in Comunicazione è stato progettato per tenere conto dei processi di comunicazione necessari alla società e alle istituzioni leader di oggi.

Il programma supporta il lavoro interdisciplinare e offre corsi di base in materie tra cui pubbliche relazioni, pubblicità, cinema, televisione, mezzi di comunicazione visivi e giornalismo. Il programma è flessibile, nella misura in cui può essere personalizzato da una vasta gamma di corsi disponibili, per soddisfare le esigenze accademiche o professionali dello studente.

Il corso di laurea è condiviso tra tre dipartimenti della Facoltà di Comunicazione. I corsi sono scelti in relazione all'argomento di tesi dello studente. Il programma offre agli studenti l'opportunità di specializzarsi sia in argomenti di comunicazione di base che in singole materie professionali.

126578_126320_Yasar.jpg

Struttura del programma

Gli studenti, che hanno ottenuto un punteggio cumulativo medio (CGPA) 3.00 / 4.00, e completano con successo tutti i corsi (120 ECTS), possono iniziare a scrivere la tesi e gli studenti che ottengono con successo la tesi di laurea magistrale ricevono il Master of Arts Degree (MA) in Comunicazione.

Opportunità di carriera

La Facoltà di Comunicazione prepara i suoi studenti MA per una vasta gamma di opportunità di lavoro.

I laureati del nostro programma possono trovare opportunità di lavoro che vanno dai vari settori dell'industria dei media alla pubblicità, dal settore delle pubbliche relazioni agli istituti di ricerca sul campo. Il programma si concentra sulle questioni teoriche e pratiche per considerare le esigenze della complessità del mondo della comunicazione di oggi.

Requisiti di ammissione

  • Diploma di laurea (o superiore)
    GRE (Nuovo): minimo 149 o GMAT: minimo 450
  • I documenti di qualificazione per l'ammissione sono accettati nelle seguenti lingue: inglese / turco.
    Spesso puoi ottenere una trascrizione adatta dalla tua scuola. In caso contrario, avrai bisogno di traduzioni ufficiali insieme a copie verificate dell'originale.
  • Requisiti linguistici: inglese TOEFL: 78 (o equivalente di CAE, CPE, PTE o FCE) o esame FLAT dell'Università di Yaşar: 65
  • Altri requisiti:
    • Devono essere forniti almeno 1 riferimenti.
    • Una lettera di motivazione deve essere aggiunta alla tua domanda.
Ultimo aggiornamento Novembre 2019

Sulla scuola

Yasar University, an English medium, foundation university, is located in the centre of the city of Izmir on the scenic west coast of Turkey. The university offers over 60 degree programs at undergrad ... Ulteriori informazioni

Yasar University, an English medium, foundation university, is located in the centre of the city of Izmir on the scenic west coast of Turkey. The university offers over 60 degree programs at undergraduate and postgraduate level. Students are given every opportunity to make the most of their university years; a professional education in a supportive learning environment. Leggi meno