Comunicazione MA e marketing internazionale

Generale

Descrizione programma

Perché scegliere questo corso

Per essere un marketer internazionale, devi capire il tuo pubblico. Questo corso combina i punti di forza della ricerca e dell'insegnamento della nostra School of Literature and Languages con l'esperienza della Surrey Business School, offrendo un'eccitante fusione di competenze ed esperienze che potrebbero accelerare la tua carriera.

Surrey è stata una delle prime università nel Regno Unito ad offrire corsi di comunicazione: da allora abbiamo formato con successo più di 300 laureati, che hanno intrapreso carriere proficue in una varietà di organizzazioni internazionali, in particolare in pubblicità, gestione internazionale, media e pubblico relazioni.

Cosa studierai?

Per essere un marketer internazionale, devi capire il tuo pubblico. Questo corso combina i punti di forza della ricerca e dell'insegnamento della nostra School of Literature and Languages con l'esperienza della Surrey Business School, offrendo un'eccitante fusione di competenze ed esperienze che potrebbero accelerare la tua carriera.

Surrey è stata una delle prime università nel Regno Unito ad offrire corsi di comunicazione: da allora abbiamo formato con successo più di 300 laureati, che hanno intrapreso carriere proficue in una varietà di organizzazioni internazionali, in particolare in pubblicità, gestione internazionale, media e pubblico relazioni.

moduli

I moduli elencati sono indicativi e riflettono le informazioni disponibili al momento della pubblicazione. Si noti che i moduli possono essere soggetti a disponibilità dell'insegnamento, domanda degli studenti e / o limiti di dimensione della classe.

L'Università gestisce una struttura creditizia per tutti i programmi di insegnamento basati su una tariffa di 15 crediti. I moduli possono avere 15, 30, 45 o 60 crediti e, inoltre, per alcune tesi di master, 90 crediti.

Anno 1 (tempo pieno)

Titolo del modulo Stato Semestre
Globalizzazione: teorie, discorsi e pratiche Opzionale 1
Gestione del marketing internazionale obbligatorio 1
Introduzione ai metodi di ricerca Rispondere alle domande con evidenza obbligatorio 1
Marketing obbligatorio 1
Organizzazioni e comunicazione scritta Opzionale 1
Diversità globale in lingua e comunicazione Opzionale 2
Strategia globale obbligatorio 2
Comunicazioni di marketing integrate e digitali obbligatorio 2
Comunicazione interculturale per scopi commerciali e di marketing obbligatorio 2
Comunicazione professionale Opzionale 2
dissertazione obbligatorio Anno-lungo
Moduli opzionali per l'anno 1 (a tempo pieno) - Livello 7 FHEQ

2 moduli opzionali devono essere scelti

Requisiti d'ingresso

Un minimo di 2: 2 titoli di studio nel Regno Unito in qualsiasi corso di linguistica o di comunicazione o una qualifica internazionale riconosciuta.

In alternativa, prenderemo in considerazione un minimo di 2: 1 laurea con lode nel Regno Unito in qualsiasi materia o una qualifica internazionale equivalente riconosciuta.

Ultimo aggiornamento Settembre 2019

Sulla scuola

The University of Surrey was established on 9 September 1966 with the grant of its Royal Charter, but its roots go back to a late 19th-century concern to provide greater access to further and higher e ... Ulteriori informazioni

The University of Surrey was established on 9 September 1966 with the grant of its Royal Charter, but its roots go back to a late 19th-century concern to provide greater access to further and higher education for the poorer inhabitants of London. Leggi meno