Read the Official Description

Il corso fornisce agli studenti una formazione completa negli elementi essenziali di comunicazione e informazione moderna ingegneria. Le basi teorici di informazione sono forniti in combinazione con aspetti fisico-layer sia trasmissione ottica e radio, così come i metodi di elaborazione dei segnali.

Inoltre, il corso copre gli sviluppi in architetture di rete radio e la distribuzione. I moduli opzionali sono di attualità e diversificata, che comprende la progettazione di applicativi specifici circuiti integrati, i sistemi micro-elettromeccanici e ingegneria ottica. opzioni interdisciplinare del Dipartimento di Informatica offrono conoscenze fondamentali nei confronti approcci per trattare con l'esplosione di dati raccolti nella società moderna ( 'Big Data').

In particolare, il corso fornisce agli studenti le nuove opportunita di studiare a memoria digitale multimediale e tecnologie di comunicazione, analisi dei dati e data mining, in termini di algoritmi e gol in problemi del mondo reale.

Per completare i moduli di insegnamento, gli studenti svolgono un importante progetto di ricerca individuale, che fornirà loro l'opportunità di mettere le loro conoscenze in pratica. Gli studenti potranno anche partecipare a seminari sulla progettazione / gestione, l'etica, la salute e la sicurezza, la scrittura di report, competenze biblioteca e gestione delle carriere, per aiutarli a prepararsi per le esigenze del corso e per il futuro di studio o di lavoro.

I laureati saranno ben attrezzate per opportunità di lavoro in informazioni moderno e di ingegneria di comunicazione, che è attualmente oggetto di una rivoluzione. Neolaureati occupano posizioni in un varierty di industrie nel Regno Unito e in tutto il mondo, compresi i dispositivi di rete di base, logistica, supporto software e apparecchiature di comunicazione dei dati / servizi. La scuola ha forti legami con un certo numero di importanti società di telecomunicazioni. Inoltre, questo corso è la piattaforma perfetta per la progressione di un dottorato di ricerca.

Il corso si trova saldamente nel mezzo delle tecnologie dell'informazione e della comunicazione, fornendo formazione in entrambi i fondamenti e le applicazioni (tratte da recenti ricerche e pratica industriale). Ad esempio, vi è un aumento messa a fuoco nel settore su sfruttando la recente esplosione nei dati di social media per prendere decisioni più consapevoli su come investire in infrastrutture di ingegneria.

Requisiti d'ingresso

Un minimo di un grado Second Class Honours in un ramo rilevante di ingegneria o da una università del Regno Unito, o una qualifica equivalente da un'università all'estero. Per gli studenti stranieri è richiesto anche un certificato di lingua inglese.

L'esperienza industriale non è un requisito per l'ingresso, ma nei casi in cui il candidato non soddisfa i requisiti di esso può essere preso in considerazione.

stato di Chartered Engineer

La laurea magistrale Comunicazioni e Ingegneria soddisfa il requisito accademico per lo stato CEng se combinato con un primo grado accreditato.

Program taught in:
Inglese

See 11 more programs offered by The University of Warwick, School of Engineering »

Questo corso è Campus based
Date di inizio
Settembre 2019
Duration
1 anno
Tempo pieno
Prezzo
Deadline
Luglio 31, 2019
By locations
By date
Date di inizio
Settembre 2019
Data di fine
Application deadline
Luglio 31, 2019

Settembre 2019

Location
Application deadline
Luglio 31, 2019
Data di fine