Grazie per il tuo interesse per il Master in Ingegneria Meccanica Presso l'Università Tecnica Arkansas. Il dipartimento di Ingegneria Meccanica prende un approccio interdisciplinare per massimizzare il successo degli studenti attraverso un mix di ricerca all'avanguardia, corsi di formazione diversificata e facoltà di classe mondiale. Il dipartimento è in continua crescita e ha mantenuto una leadership coerente come uno dei programmi di ingegneria meccanica di alto livello nello stato di Arkansas. Come un nuovo Master di Ingegneria Meccanica, hai due opzioni di programma: il corso e il progetto di ricerca.

Il programma richiede 36 crediti di corso per il completamento, e dà agli studenti la flessibilità di selezionare un piano di laurea che è personalizzato ai loro obiettivi. Il successo dello studente è il primo obiettivo del dipartimento e ci sforziamo di offrire le migliori opportunità di crescita e di sviluppo professionale dei nostri studenti.

Ammissione impraticabile

Gli studenti possono richiedere l'ammissione incondizionata al programma di laurea magistrale se hanno:

  1. I candidati devono soddisfare i requisiti di ammissione per il Collegio.
I candidati devono aver completato un diploma di laurea in ingegneria da un programma accreditato ABET con un punteggio cumulativo di 2,75 punti o più su una scala di 4,0. Se il loro diploma di ingegneria universitaria è stato ottenuto da un programma accreditato non abetato, devono presentare una copia ufficiale del loro recente (entro gli ultimi cinque anni) il punteggio di ragionamento quantitativo pari a o superiore a 146 (Scala 550 precedente).
I candidati devono presentare una lettera di intenti che indirizzi l'obiettivo previsto dalla ricorrente e le ragioni per l'applicazione al programma di laurea. Sulla base del fuoco previsto da un candidato, i corsi di carenza possono essere identificati per essere completati prima dell'iscrizione in alcuni corsi di laurea di ingegneria.
I candidati devono fornire due lettere di raccomandazione, utilizzando il modulo fornito dal dipartimento, da professori familiarità con la capacità accademica dei candidati.
Approvazione da parte del Direttore del Programma.

ammissione con riserva

I candidati che non soddisfano i requisiti di ammissione incondizionati verranno considerati caso per caso per l'ammissione condizionata nel programma. Tutte le carenze individuate per l'ammissione condizionata dovrebbero essere soddisfatte entro il primo anno civile dell'iscrizione, e fino a quando tutte le carenze sono risolte, i richiedenti possono richiedere un massimo di dodici (12) ore per il diploma. Gli studenti ammissibili condizionati possono essere tenuti ad assumere uno o più corsi universitari che devono completare con una media di 3,0 o meglio.

Ogni studente è tenuto ad avere un assistente di laurea che è membro dei dipartimenti di ingegneria elettrica o meccanica e la facoltà di laurea. Una lettera formale del consulente del capo del dipartimento principale dell'allievo, riconoscendo la disponibilità del consulente di servire come consulente universitario degli studenti, è richiesta durante il primo semestre del corso di lavoro del programma. Il consulente e due personale qualificato aggiuntivo, selezionati dallo studente e dal consulente, serviranno come Comitato consultivo di laurea. Almeno due membri del comitato devono avere facoltà di ingegneria. Lo studente e il consulente lavoreranno per sviluppare un programma di studio che deve essere presentato per l'approvazione con la domanda di candidatura come descritto di seguito.

Requisiti di laurea

  1. È necessario completare almeno 36 ore semestrali al corso di laurea, che comprende dodici (12) semestri di ore nel nucleo comune e altri 24 ore semestrali che soddisfano i requisiti dell'area di concentrazione. Almeno 18 ore semestrali devono essere al livello di 6000.

    Core comune (12 ore)

    • Gestione del progetto MGMT 5203
    • SPH 5063 Comunicazione organizzativa

    Sei (6) ore da:

    • MATH 5103 Algebra lineare II
    • MATH 5153 Statistica applicata II
    • MATH 5273 Variabili complesse
    • MATH 5243 Equazioni differenziali II
    • MATH 5343 Introduzione alle equazioni differenziali parziali

Area di concentrazione (24 ore)



Oltre al nucleo comune, sono necessarie 24 ore di credito semestrale con almeno 18 ore di corsi di laurea in ingegneria e 12 ore di corsi di laurea MCEG. Per tutti i lavori laureati presso l'Università di Arkansas Tech, con un massimo di sei (6) ore di gradi "C", deve essere raggiunta una media di cumulatività di 3,00 o superiore. Uno studente che riceve più di sei (6) ore di "C" o di gradi inferiori a quello "C" deve riferirsi alla sezione del catalogo sulla prova accademica e smantellamento. Il completamento completo di un esame finale completo, composto sia da una parte scritta che da una parte orale e gestito dal Comitato consultivo di laurea dell'allievo, è necessario oltre ai requisiti di corsi di cui sopra. Questo esame verrà somministrato durante il semestre finale dell'allievo e può essere tentato un massimo di tre volte. Il completamento di tutti i requisiti del diploma deve essere compiuto entro sei (6) anni dal momento dell'ammissione al programma. Almeno 27 ore di laurea di laurea presso l'Arkansas Tech University.

Candidatura

Gli studenti di laurea incondizionati devono richiedere candidatura al programma di laurea selezionato al termine di dodici (12) ore di laurea. Gli studenti ammessi con condizione non possono richiedere la candidatura fino a quando non sono state rimosse tutte le condizioni assegnate al momento dell'ammissione allo studio.

Al completamento di dodici (12) ore di laurea, una clausola verrà inserita sullo studente fino a che un modulo di candidatura non sia stato approvato dal Dottore di Laurea. La mancata domanda di candidatura comporterà la mancata restrizione sul registro degli studenti e l'incapacità di registrarsi per i corsi successivi.

Gli studenti che hanno presentato un modulo di candidatura, ma non iscrivono o ricevono un diploma di laurea per un (1) anno accademico, devono presentare un nuovo modulo di candidatura dopo essere stati riconduti nello stesso programma di laurea. Se viene ammesso in un diverso programma accademico, gli studenti non sono tenuti a presentare un nuovo modulo di candidatura fino a quando non sono stati accumulati dodici (12) crediti universitari all'interno del nuovo programma.

Applicazione per la laurea

Oltre a soddisfare tutti i requisiti di laurea, un candidato per la laurea deve presentare una domanda per la laurea online o all'ufficio del cancelliere. Gli studenti devono richiedere la laurea al termine di dodici (12) ore di laurea.

Condizioni particolari di credito universitario

Diploma di laurea preso prima dell'ammissione all'università di Arkansas Tech

Un massimo di nove (9) semestri di credito di laurea con una media di grado "B" o superiore può essere trasferito da una scuola di laurea accreditata se ritenuta adeguata al programma di laurea dal capo del dipartimento principale dell'allievo e del Collegio dei diplomi Decano. Gli studenti devono inviare una richiesta scritta al capo del loro dipartimento principale per richiedere l'accettazione del credito di trasferimento prima di richiedere l'ammissione alla candidatura al programma di laurea. Il diploma di laurea conseguito sei (6) anni prima della data di completamento di tutti i requisiti di laurea non può essere applicato al livello senza l'approvazione del direttore del programma appropriato e del dottorando. I crediti guadagnati da corsi di corrispondenza o per scopi di rimedio non si applicano verso la laurea. Nessun corso universitario può essere ripetuto per il diploma di laurea.

Diploma di laurea dopo l'ammissione all'università di Arkansas Tech

Se dopo l'ammissione allo studio di laurea, uno studente desidera seguire un corso presso un'altra istituzione per conteggiare i requisiti di laurea presso l'Arkansas Tech University, lo studente deve (prima dell'iscrizione) ottenere l'approvazione scritta del direttore del programma e del dottorando.

Programma insegnato in:
  • Inglese
Arkansas Tech University

Vedi 4 più corsi della Arkansas Tech University »

Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Duration
1 anno
Tempo pieno
Prezzo
3,408 USD
Insegnamento Resident (In-State); $ 6.816 Scolastica non residente (di fuori dello Stato)
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Data di fine
Scadenza domanda
Date di inizio
Data di fine
Scadenza domanda
Location
Scadenza domanda
Data di fine
Scadenza domanda
Data di fine