Studiare all'estero a Cipro offre uno studente l'opportunità di esplorare una regione ricca di storia del mondo. E 'anche uno dei più belli in termini di clima e paesaggio. Cipro, un paese situato nel Mar Mediterraneo orientale, è la terza isola più grande popolato in questo settore. Si tratta di un membro dell'Unione europea, il che rende il viaggio e il finanziamento facile da gestire. Situato appena a est della Grecia e sud della Turchia, i visitatori di questa zona sono spesso stupiti dalla miscela di comfort moderni e fascino storico. Eppure, quando si tratta di istruzione superiore, le opportunità qui possono ancora più impressionante.

 

Clima

Vivere a Cipro può essere una interessante opportunità di sperimentare un bel clima. Il paese ha un clima subtropicale che è un po 'arida. Gli inverni sono miti, soprattutto in prossimità della costa.Le estati possono essere molto calde, anche se le temperature tendono ad essere più moderato generale e vanno da 75 gradi C, in media, sulla costa a circa 57 gradi F. Le temperature più calde possono raggiungere i 95 ° C durante i mesi estivi. Tuttavia, il clima rimane per lo più moderate per tutto l'anno.

 

Società

Cypress è spesso un gioiello del Mediterraneo per la sua ricca storia e molti dei locali custodire questa. Troverete una bella architettura e vecchi edifici che spesso sono il simbolo del modo in cui la gente ha vissuto qui migliaia di anni fa. Tuttavia, il paese è stabile economicamente e una parte vibrante della Unione Europea. Ha alcune delle più moderne località balneari della regione e molte delle sue città sono molto occidentalizzati in termini di comfort e di stile di vita complessivo. Con 300 giorni di sole e più di 2,5 milioni di turisti, ma può anche essere uno stile di vita molto occupato con una forte vita notturna.