Read the Official Description

EFMD Equis Accredited

Master of International Management (inglese)

Per informazioni complete e aggiornate sul programma, consultare il sito Web Master in International Management / CEMS .

Il Master in International Management è un programma di punta della EQUIS Faculty of Business Administration; questo programma è completamente insegnato in inglese, la sua implementazione viene effettuata nell'ambito del programma internazionale Master di CEMS MIM (Master's International Management). Come parte di questa disciplina, ci sono soggiorni studio di un semestre effettuati presso un'università partner CEMS all'estero e stage all'estero.

Il programma di gestione internazionale, con il programma MIM CEMS incorporato, assume i migliori studenti di gestione che hanno un eccellente curriculum accademico e il potenziale per assumere un ruolo di senior management internazionale.

Il completamento riuscito del programma di questo Master consente ai laureati di avere un'esposizione unica al mondo del business mentre sviluppano solide competenze interpersonali e di leadership, migliorando così notevolmente le loro prospettive nel campo degli affari internazionali e dei mercati correlati.

Un programma è buono solo come i suoi partecipanti. Ciò significa che è fondamentale selezionare gli studenti giusti per garantire il successo del programma a lungo termine. È di pari importanza ammettere solo quei candidati che offrono la più alta probabilità di completarlo con successo. Pertanto la giuria di selezione è responsabile della scelta degli studenti che:

  • Ho raggiunto ottimi risultati accademici
  • Hanno forti competenze interpersonali
  • Sono focalizzati sull'ambiente imprenditoriale internazionale
  • Sono auto-partenti orientati alla performance


Applicazione

Insieme ai loro moduli di domanda, gli studenti pagheranno 50 euro pagabili sul conto bancario come indicato nel sistema di database InSIS durante l'applicazione.

La procedura di ammissione è composta da 2 prese. La prima scadenza di assunzione è il 28 febbraio 2019 , gli studenti selezionati passeranno il centro di valutazione. La seconda assunzione è soggetta a posti disponibili, la scadenza è il 30 aprile 2019 , inoltre, è richiesto GMAT ≥ 650, gli studenti selezionati passeranno il colloquio di Skype crack. Massimo 55 studenti possono essere accettati (1 ° 2 ° ingresso). Studenti ammessi al 1 ° ingresso e al 2 ° inizio corsi allo stesso tempo (non sono previsti due corsi diversi a seconda dell'ordine delle prese).

Maggiori informazioni su come appl iare .


Tassa di iscrizione

La quota di iscrizione per semestre ammonta a 1900 EUR.

Borsa di studio

Gli studenti ottengono una borsa di studio Erasmus, o un sostegno finanziario dalla borsa di studio per il loro semestre all'estero, in totale 1 000-2 200 EUR (circa 28 000-60 000 CZK). In aggiunta a ciò, gli studenti possono richiedere un sostegno finanziario per il loro tirocinio all'estero, in totale 750-1 500 EUR (circa 20 000-40 000 CZK).

Per informazioni complete e aggiornate sul programma, consultare il sito Web Master in International Management / CEMS .

Program taught in:
Inglese

See 1 more programs offered by University of Economics Prague - Faculty of Business Administration »

Last updated December 9, 2018
Questo corso è Campus based
Date di inizio
Settembre 2019
Duration
2 anni
Tempo pieno
Prezzo
1,900 EUR
per semestre
Deadline
Febbraio 28, 2019
By locations
By date
Date di inizio
Settembre 2019
Data di fine
Giugno 30, 2021
Application deadline
Febbraio 28, 2019

Settembre 2019

Location
Application deadline
Febbraio 28, 2019
Data di fine
Giugno 30, 2021

Kathrin: Why did I choose CEMS?

Ekaterina: Why did I choose CEMS?

CEMS MIM Master's Program at the University of Economics, Prague

20 Years of CEMS at VŠE

Day of a Student at VŠE