Valuta Lauree di secondo livello in Bulgaria

Master in Bulgaria 2018

Studiare in Bulgaria

Istruzione in Bulgaria

Il Ministero dell'Istruzione e della Scienza è l'organo di sorveglianza per l'istruzione nel paese. Tutti i bambini di età compresa tra sette e 16 sono tenuti ad essere iscritti a scuola. Educazione è gratuito in scuole statali, anche se gli studenti pagheranno per l'istruzione superiore, università e collegi. È interessante notare che la Bulgaria insegna la tecnologia dell'informazione, le scienze e la matematica per uniformare il più giovane dei figli. Il paese s 'tasso di alfabetizzazione è molto elevata a 98,6 per cento.

Anche se il paese ha attraversato numerosi periodi in cui la sua economia e le infrastrutture complessivo siano state danneggiate in cui l'istruzione non è stata una componente fondamentale della vita, oggi 42 istituti di istruzione superiore sono in atto nel paese e più di 215.000 studenti sono iscritti a livello nazionale. Circa il 5 per cento del paese 's bilancio nazionale è dedicato all'istruzione.

 

L'istruzione superiore in Bulgaria

Il paese offre tre tipi di istruzione superiore. Che include università, college e scuole specializzate superiori. Le università sono simili a quelle che si trovano in tutto il mondo, ognuno dei quali offre tre livelli di istruzione. Questo inizia con il corso di laurea di 's il Bachelor, procedendo ad una laurea di Master, e poi un dottorato. Gli studenti trascorrono quattro anni di formazione universitaria e di istruzione universitaria dura per un ulteriore anno.Il grado di dottorato può richiedere corsi di studio più lungo a seconda del tipo di fuoco.

Scuole specializzate offrono un focus specifico. Il più comune di questi includono la difesa, lo sport, le belle arti e della scienza. Infine, i collegi sono generalmente non così avanzata come le università o specializzato come scuole specializzate.

I seguenti sono alcuni dei più grandi università del paese. Ognuna di queste scuole permette di studio internazionale per gli studenti interessati a farlo.

  • Università di Sofia, si trova a Sofia
  • Università di Economia, con sede a Varna
  • Università di Economia Nazionale e Mondiale
  • Università di South West, noto anche come Neofit Rilski
  • Università Tecnica di Sofia, si trova a Sofia
  • Plovdiv Università
  • Nuova Università Bulgara

Studenti che si iscrivono come studenti internazionali qui troveranno che le università ei college Bulgaria 's fissare i propri termini per l'iscrizione, tra tasse, multe e costi di iscrizione. La maggior parte delle scuole qui richiedono agli studenti di passare test specialistici di qualificarsi per l'ingresso, anche se questo può essere revocata in base al paese di origine della persona.

In termini di costi per l'istruzione, questi costi sono più elevati per gli studenti internazionali più gente del posto. Le università qui sono disponibili sia come scuole pubbliche e private, con le scuole private considerate leggermente superiori opportunità di istruzione e con costi più elevati. Costi di iscrizione variano ampiamente, ma è probabile che uno studente pagherà tra € 2500 e € 6000 per un semestre di formazione qui. Università private possono addebitare il doppio di quanto questo.

 

I visti di viaggio per gli studenti

Come studente, le persone avranno bisogno di richiedere un visto per studenti, al fine di vivere in campagna. Tuttavia, questo non può essere fatto fino a quando lo studente è stato iscritto in una delle scuole riconosciute qui. Lo studente deve anche avere il supporto finanziario che pagherà per la sua educazione in pieno così come tutte le spese di soggiorno, mentre nel paese. Spesso è richiesta la prova di questo. Lo studente deve essere in buona salute, al fine di iscriversi in queste scuole. Le tasse sono probabilmente per ottenere il visto come bene.

Per ottenere il visto, gli studenti possono applicare attraverso un locale ambasciata o consolato. Inoltre, è possibile richiedere una lettera di sostegno da parte del Ministero della Pubblica Istruzione della Bulgaria per i requisiti di ammissione. Lo studente può anche applicare direttamente al componente di immigrazione del paese.

 

Perché studiare in Bulgaria?

Questo è un paese moderno, anche se è uno dei paesi più vecchi. La comunità nel suo complesso è molto interessato nel campo dell'istruzione e ha ricostruito le sue opportunità educative da zero dopo la guerra fredda. A parte la ricca cultura e la storia qui, ci sono opportunità per gli studenti internazionali di lavorare nel campo della sanità, delle scienze e della ricerca, anche se c'è una forte competizione per queste posizioni da parte dei cittadini come bene. Tuttavia, ci sono numerose opportunità qui, tra la semplice possibilità di godere della natura circostante qui.

Informazioni su Bulgaria

Studiare in Bulgaria offre agli studenti internazionali l'opportunità di abbracciare veramente questa parte del mondo. Con un forte sistema di istruzione e un ambiente accogliente per coloro che viaggiano per il paese per l'istruzione, molti studenti provenienti da tutto il mondo può essere trovato qui, imparando dalla ricca cultura e storia. Il paese, ufficialmente conosciuta come la Repubblica di Bulgaria, è situata nella parte sud-orientale dell'Europa. Grecia e Turchia si siedono a sud con il Mar Nero si estende a est. Confina anche con la Romania, la Serbia e la Macedonia. Il paese è il 14 ° più grande d'Europa ed è la patria di più di 7,3 milioni di persone.

L'istruzione è uno dei fondamenti della vita qui. Il paese è noto per le sue primissime civiltà così come il suo lavoro nella religione, lavorazione dei metalli e componenti culturali dello sviluppo umano.Eppure, all'interno delle 28 province qui, troverete anche uno stile di vita moderno e uno riempito con un sacco di opportunità per le persone provenienti da tutto il mondo. La capitale Sofia è anche la città più grande del paese 's ed offre praticamente tutti i comfort moderni necessari per lo studente in viaggio.

 

Società

Nel complesso, che vivono in Bulgaria è molto conveniente. A Sofia, la maggior parte delle persone vivono in loft e case, anche se gli studenti tendono a vivere in dormitori qui. I costi tendono ad essere inferiori rispetto alla maggior parte del resto d'Europa, anche se coloro che vivono nelle città più moderne pagherà di più per farlo.

In termini di cultura e delle arti, la Bulgaria è ricca di musei, festival d'arte, e spettacoli musicali. Gli individui qui tendono ad essere religioso e molti sono politici. Tuttavia, il paese nel suo complesso è accogliente. L'inglese è anche insegnato in molte scuole secondarie ora. Gli studenti che desiderano vivere in una comunità vivace troveranno che vive qui può essere l'ideale.Il paese ha una grande bellezza naturale con le piante e le montagne su entrambi i lati. Le temperature sono moderate causa del Mar Mediterraneo e del clima. Tuttavia, può essere molto fredda in prossimità delle regioni montuose.

Curiosità riguardo Bulgaria

Azioni Bulgaria confini con la Serbia, Macedonia, Romania, Grecia e Turchia. Due catene montuose e due grandi vallate segnano la topografia della Bulgaria. La Bulgaria ha un'economia di mercato emergente nella fascia reddito medio-alto, in cui il settore privato per oltre il 80 per cento del PIL. Da un paese in gran parte agricola, con una popolazione prevalentemente rurale nel 1948, dal 1980 la Bulgaria si era trasformato in una economia industriale con la ricerca scientifica e tecnologica al vertice delle sue priorità di spesa di bilancio.

 

Capitale: Sofia
Lingue ufficiali: bulgaro
Governo: Repubblica parlamentare unitaria
Popolazione: 7.364.570
Prodotto interno lordo: $ 103.816.000.000.000
Valuta: Lev (BGN)
Fuso orario: (UTC 2)