Studiare all'estero è una straordinaria opportunità di vedere il mondo, conoscere nuove persone provenienti da varie culture, e per conoscere la storia e la moderna vita di persone in quella zona. Per alcuni studenti, studiare in Bosnia-Erzegovina è l'ideale. Esso fornisce agli individui l'opportunità di esplorare una delle zone meno conosciute del mondo, in modo formale. Cultura diversa Questo paese 's accoppiata con il suo forte desiderio di essere un paese moderno ha portato molte persone alla ricerca non solo per l'istruzione, ma anche un posto da chiamare casa dopo la scuola per i propri confini. Potrebbe essere la scelta ideale per qualsiasi studente.

Bosnia Erzegovina è un paese situato nella parte sud-orientale dell'Europa, che si trova sulla penisola balcanica. La più grande città del paese è di Sarajevo, che è anche la sua capitale. Il paese ha un grande stile di vita urbano con circa 430.000 persone che chiamare casa.E 'sul mare Adriatico e confina con i paesi di Serbia, Montenegro e Croazia. Ha solo circa 12 chilometri di costa lungo l'acqua. L'interno del paese è in gran parte le montagne, eppure ha un'atmosfera calda e accogliente in tutto.


Costo della vita

Il costo della vita in Bosnia-Erzegovina varia in modo significativo. Rispetto ad altri paesi europei, è meno costoso in generale. Alimentazione e trasporto rimangono a prezzi accessibili, con un pasto medio costo inferiore ai 15 € in un ristorante. Molti studenti vivono in dormatories o appartamenti vicini. Alcuni studenti pagano di più per vivere fuori dal campus. Inoltre, molti studenti alloggeranno presso famiglie sponsor per ridurre i costi complessivi.


Clima

Il clima generale qui è l'Europa continentale. I mesi estivi possono essere molto calde, le temperature che raggiungono i 80 gradi F. mesi invernali più freddi.Quelle aree in cui l'elevazione è maggiore tendono ad avere estati brevi, che sono più fresco, ma anche avere inverni rigidi. Lungo la costa, le temperature sono molto più moderato e più come le temperature della tradizione mediterranea.


Società

Anche se la Bosnia-Erzegovina sta lavorando sul miglioramento di tutti i tipi, è importante ricordare che questo paese resta molto dilaniato dalla guerra in vari settori. Si sta ricostruendo, ma è anche fare un cambiamento significativo verso uno stile di vita più moderno e di economia mista in generale. Il paese ha una ricca storia, di cui è molto orgoglioso. Si tratta per lo più dipendenti dalle attività agricole, ma ci stanno migliorando settori tra cui in settori come la sanità, la tecnologia e business.