f Valuta Master in Bielorussia 2018

Valuta Lauree di secondo livello in Bielorussia

Master in Bielorussia 2018

Studiare in Bielorussia

L'istruzione superiore in Bielorussia

Più di 6.000 studenti stranieri studiano presso le università in Bielorussia ogni anno. Il paese, situato a est della Polonia e ad ovest della Russia, imposta un valore alto su una formazione universitaria e offre lezioni a prezzi accessibili per gli studenti internazionali, così come una varietà di corsi di studio.

Una formazione universitaria è apprezzata in Bielorussia e il paese gode di un grande rapporto studenti rispetto alla popolazione generale.La maggior parte delle università qui sono accreditati da associazioni mondiali, come l'UNESCO, l'OMS e MCI, e molte università ospitanti professori ospiti frequentemente dagli Stati Uniti, dal Regno Unito e da altre parti d'Europa.

Ci sono 48 università in Bielorussia, la maggior parte dei quali si trovano nella capitale Minsk o in Brest, in Bielorussia sud-ovest lungo il confine polacco. Alcune delle più grandi università in Bielorussia sono:

  • Belarus State University di Minsk
  • Minsk Istituto di Management
  • Belarus State Technological University di Minsk
  • Brest State University a Brest
  • Belarusian State University economico di Minsk

Il calendario accademico delle università in Bielorussia è divisa in due sessioni, denominati semestri. Il primo semestre inizia ai primi di settembre e dura fino alla terza settimana di gennaio. Il secondo semestre inizia il 1 ° febbraio e dura fino al 1 ° luglio. Vacanze estate è per due mesi, luglio e agosto. Vacanze d'inverno è di una settimana a fine gennaio.

Lezioni non è libera in Bielorussia, ma è molto più conveniente che in altre parti del mondo. Il tipico iscrizione annuale è compreso tra $ 2.000 e $ 2.500 (1.600-1.800 euro) per studente. Libri di testo sono inclusi nel costo del corso e sono distribuiti da parte delle biblioteche universitarie.

La maggior parte dei corsi universitari in Bielorussia sono riportati nella bielorusso o russo. Tuttavia, alcune università hanno alcuni corsi che sono dati in inglese. Gli studenti che non sono fluenti in bielorusso e russo sono tenuti ad adottare un bambino di nove mesi di corso di immersione lingua prima di iniziare i loro studi.

Opportunità di laurea in Bielorussia comprendono una vasta gamma di quattro anni di corsi di laurea e dei programmi biennali post-laurea. Per esempio, la Bielorussia State University offre 56 gradi e 250 specialità. Enfasi in Bielorussia tende ad essere su scienza e della tecnologia più che su campi delle arti liberali di studio.

 

Visti Studente

Tutti i cittadini stranieri, compresi gli studenti, in viaggio verso la Bielorussia devono ottenere un visto. Per un visto di studio, i candidati devono presentare il passaporto con almeno sei mesi di validità oltre la data del viaggio previsto, il modulo di richiesta del visto, due 2 "da 2 ", fotografie a colori con un semplice sfondo bianco, una dichiarazione di idoneità fisica, la tassa di 60 dollari di visto e una lettera di invito su carta intestata ufficiale da parte della scuola che saranno presenti. I visti sono emessi da ambasciate e consolati in tutto il mondo. La maggior parte delle università potranno aiutare gli studenti a ottenere il visto richiesto.

Il visto è rilasciato per 90 giorni. Apri arrivo in Bielorussia, i singoli atenei assisterà gli studenti a ottenere un permesso di soggiorno temporaneo. Questo permesso è valido per un anno. Un test HIV / AIDS, eseguita da una clinica bielorusso, è richiesto il permesso di residenza.

 

Consigli utili

Maggior parte degli studenti in Bielorussia vivono in case dello studente, che costa circa $ 15 a $ 30 al mese. Il reparto di alloggiamento università può aiutare gli studenti a trovare alloggio. Alimenti coltivati ​​localmente è molto economico in Bielorussia e la dieta non è composto di verdure, pesce e carne.

Il trasporto pubblico è efficiente e conveniente all'interno delle grandi città. Minsk ha un sistema di metropolitana eccellente.

Il Dipartimento di Stato degli Stati Uniti consiglia di americani in viaggio e / o studiare in Bielorussia a registrarsi presso l'ambasciata americana in Minsk.

Studiare in Bielorussia non è per tutti.Tuttavia, se si 're cercando di conoscere una nuova cultura e di persone, mentre completando la laurea in una università a prezzi accessibili, la Bielorussia potrebbe essere solo la scelta giusta per voi.

Informazioni su Bielorussia

Bielorussia, già parte dell'Unione Sovietica, si trova nel cuore dell'Europa dell'Est, incastonato tra la Russia, la Polonia, l'Ucraina, la Lettonia e la Lituania. Bielorussia, che è leggermente più piccolo Stato del Kansas, è stato un paese indipendente dal 1990 ed è la patria di quasi 9,5 milioni di persone. Il paese, la cui capitale è Minsk, è noto per i suoi numerosi laghi (quasi 11.000 di loro), le sue vaste foreste e la sua industria tessile.

 

Clima

La Bielorussia ha inverni freddi ed estati fresche e umide. C'è una piccola variazione del clima in tutto il paese. La temperatura media in gennaio è di 25 gradi Fahrenheit, nel mese di luglio, la temperatura media è di 64 gradi.

 

Società

Anche se il popolo bielorusso è cordiale e accogliente, molte delle restrizioni del governo di epoca sovietica in materia di libertà di parola, libertà di religione e la libertà di stampa esiste ancora.La maggior parte (oltre il 60 per cento) dei bielorussi frequentano regolarmente la chiesa. La religione predominante è ortodossa orientale, ma ci sono una consistente minoranza di cattolici. La maggior parte dei bielorussi parla russo e bielorusso. Entrambe sono lingue ufficiali. La Bielorussia è un paese molto letterato. Il novantanove per cento della popolazione è in grado di leggere.

 

Costo della vita

L'economia è la Bielorussia ha subito negli ultimi anni, in gran parte a causa del paese 's mancanza di forniture di petrolio greggio. Anche se la Bielorussia ha un basso tasso di disoccupazione, molti lavoratori sono sottoccupati e più di un quarto della popolazione vive al di sotto o la soglia di povertà. Il Paese soffre anche di inflazione estremamente alta, quasi il 70 per cento nel 2011. In generale, la maggior parte delle cose che costano meno in Bielorussia di quanto avrebbero negli Stati Uniti.

 

Assicurazione sanitaria

I cittadini stranieri che arrivano in Bielorussia, tra cui studenti, sono tenuti ad acquistare l'assicurazione medica. (Questo vale anche se si dispone di un'assicurazione che coprirà voi nel paese, anche se la maggior parte delle politiche estere vinto 't.) Il costo è di circa 110 $ (85 €) per un anno.

Curiosità riguardo Bielorussia

Gran parte della Bielorussia è una pianura collinare con boschi, paludi, e numerosi fiumi e laghi. Ci sono ampi fiumi che sfociano nei mari Baltico e nero. Bielorussia confina con cinque paesi: Lettonia a nord, la Lituania a nord-ovest, la Polonia ad ovest, la Russia a nord e ad est, e l'Ucraina a sud. La maggior parte dell'economia bielorussa rimane statale ed è stato descritto come " stile sovietico".


Capitale: Minsk
Lingue ufficiali: bielorusso e russo
Governo: Unitario repubblica presidenziale
Popolazione: 9.457.500
Prodotto interno lordo: $ 146.745.000.000.000
Moneta: Rublo bielorusso (BYR)
Fuso orario: (UTC 3)