Bac + 5 Corso Responsabile Advocacy Umanitaria

IRIS Sup'

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Bac + 5 Corso Responsabile Advocacy Umanitaria

IRIS Sup'

IRIS Sup 'offre formazioni geopolitiche applicata che porta a due livelli 1 qualifiche riconosciute dallo Stato (registrati in RNCP per ordine del 23 febbraio 2017, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale del 3 marzo 2017), di Bac + 5 "Analyst nella strategia internazionale "e" Gestore umanitaria".

La formazione per il Gestore umanitaria titolo (bac + 5) unisce l'esperienza di analisi strategica e geopolitica di IRIS e l'esperienza delle ONG e attori riconosciuti di solidarietà internazionale. La formazione è caratterizzata da un nucleo raggruppando le conoscenze e competenze al centro del business manager umanitario e tre corsi:

  • via operativa
  • percorso strategico
  • Naturalmente advocacy

I nostri partner su progetti dal 2014: Azione contro la fame, Alima, Medici del mondo, Solidarités internazionale, MSF accesso Campagna, Premiere Urgence, The Nubian Vault, MakeSense, avvocati salute globale

Alcuni impatti, i cambiamenti strutturali e trasformazioni non può avvenire senza strategie di advocacy e di influenza. In un mondo in cui il potere morbido sta diventando sempre più critica, è fondamentale conoscere questa forma di potere, analizzarlo e domarlo. Il Naturalmente advocacy consente ai candidati di sviluppare una comprensione politica. avvocato formidabile per i più vulnerabili, il / la candidato da questo corso sarà in grado di analizzare gli attori; per influenzare i driver e agenti di cambiamento e costruire strategie pertinenti ed efficaci di influenza, anche negli ambienti politici più complessi.

Alcuni impatti, i cambiamenti strutturali e trasformazioni non può avvenire senza strategie di advocacy e di influenza. In un mondo in cui il potere morbido sta diventando sempre più critica, è fondamentale conoscere questa forma di potere, analizzarlo e domarlo. Questo corso permette ai candidati di sviluppare una comprensione politica.

avvocato formidabile per i più vulnerabili, il / la candidato da questo corso sarà in grado di analizzare gli attori; per influenzare i driver e agenti di cambiamento e costruire strategie pertinenti ed efficaci di influenza, anche negli ambienti politici più complessi.

MODULO 5-P. IDENTIFICAZIONE E GESTIONE DELLE RISORSE

  • Strumenti di finanziamento: individuazione di potenziali donatori accordi quadro
  • Gestione delle Risorse Umane
  • Identificazione e il trattamento dei dati

MODULO 6-P. COMPETENZE TECNICHE

  • Mobilitazione di gruppi della società civile
  • strumenti di comunicazione
  • Postura e le capacità del contendente

MODULO 7-P. POLITICHE COMPLESSITÀ

  • Storia di advocacy e di successo
  • sistemi politici
Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Francese


Ultimo aggiornamento September 24, 2017
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Settembre 2018
Duration
Durata
1 anno
A tempo pieno
Price
Prezzo
Information
Deadline
Locations
Francia - Parigi, Île-de-France
Data d'inizio: Settembre 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Settembre 2018
Francia - Parigi, Île-de-France
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info