Avanzato. Salute e sicurezza del Master of Work

Generale

Descrizione programma

Sommario del corso

Il Master of Work Health and Safety Advanced offre un intenso programma di studi professionali specializzati oltre alla possibilità di specializzarsi in Ergonomia, Igiene occupazionale o Gestione del rischio.

Questo grado

I programmi di salute e sicurezza sul lavoro di UOW sono stati sviluppati in collaborazione con una vasta gamma di settori industriali per affrontare la complessa natura della salute e sicurezza sul luogo di lavoro. Il programma ha una modalità di consegna flessibile, con contenuti online consegnati in anticipo e blocchi di sessioni di insegnamento di 3-5 giorni per l'esplorazione e l'applicazione di materiale didattico. I componenti didattici del campus utilizzano una serie di risorse, tra cui l'attrezzato laboratorio OHS.

Cosa studierai?

Lo sviluppo delle conoscenze e delle abilità nel corso di questo corso sarà applicato a un progetto di lavoro capstone basato sulla ricerca nella fase finale del corso di laurea. Ciò ti fornirà un elevato livello di pratica professionale basata sull'evidenza in materia di salute e sicurezza sul lavoro.

Risultati dell'apprendimento del corso

I risultati dell'apprendimento del corso sono affermazioni di risultati di apprendimento che sono espressi in termini di ciò che ci si aspetta che lo studente conosca, capisca e sia in grado di fare al termine di un corso. Gli studenti che si diplomeranno in questo corso saranno in grado di:

  1. Analizzare e valutare criticamente le problematiche WHS utilizzando dati, ricerche e argomenti
  2. Sviluppare risposte efficaci ai problemi del WHS con creatività, logica e pensiero critico
  3. Efficacemente articolare e trasmettere la salute del lavoro
  4. Dimostrare consapevolezza e strategie per riconoscere, apprezzare e rispettare la diversità
  5. Sviluppare strategie per mantenere l'integrità personale nel campo della WHS
  6. Identificare e applicare risorse e tecnologie appropriate per la pratica professionale in WHS al fine di funzionare efficacemente nell'ambiente digitale
  7. Concettualizzare temi e concetti chiave relativi a una serie di sotto-discipline contemporanee di sanità pubblica.

Struttura del corso

Il Master of Work Health and Safety Advanced richiede il completamento con successo di almeno 96 punti di credito, tra cui:

  • 48 punti di credito da materie fondamentali;
  • Una specializzazione di 24 crediti in Ergonomia, Igiene occupazionale o Gestione dei rischi; e
  • Un'ulteriore specializzazione di 24 crediti in promozione della salute o ricerca WHS

come specificato di seguito.

Gli studenti che iniziano la sessione di primavera devono completare la specializzazione di promozione della salute prima di iniziare le principali materie di salute e sicurezza sul lavoro.

Materie fondamentali

Anno 1

Codice soggetto

specializzazioni

Le specializzazioni sono normalmente iniziate dopo che i requisiti di base sono stati completati. Gli studenti che iniziano nella sessione primaverile completeranno prima i requisiti per la specializzazione in Promozione della salute, prima di completare i requisiti fondamentali e una seconda specializzazione nelle sessioni successive. Gli studenti che desiderano intraprendere la specializzazione in Ricerca WHS avranno normalmente completato i requisiti di base e di prima specializzazione prima del progetto principale.

  • Specializzazione Ergonomia
  • Specializzazione in igiene professionale
  • Specializzazione nella gestione dei rischi
  • Specializzazione di promozione della salute
  • Specializzazione Ricerca WHS

accreditamento

Il Master of Work Health and Safety Advanced è stato accreditato dal Comitato australiano per l'accreditamento degli insegnanti di salute e sicurezza sul lavoro (AOHSEAB). La specializzazione in Igiene Occupazionale è stata accreditata dalla British Occupational Hygiene Society (BOHS).

Si sta cercando l'accreditamento dall'Istituto di sicurezza e salute sul lavoro (IOSH) e dall'Istituto australiano di igienisti occupazionali (AIOH)

Perché scegliere questo corso

UOW è sede di studiosi di salute e sicurezza sul lavoro che sono leader nel loro campo. La solida base pedagogica del corso è informata da un team di docenti esperti provenienti da una vasta gamma di esperienze professionali, tra cui salute alleata, ingegneria, igiene del lavoro e gestione dei rischi. L'approccio multidisciplinare all'apprendimento e all'insegnamento in UOW consente una preziosa esperienza interdisciplinare con studenti della sanità pubblica e delle scienze sociali e contributi accademici dall'ingegneria, medicina, vari professionisti della salute affini, diritto e affari.

Ammissione

Una gamma di opzioni di ammissione sono disponibili per studenti di tutte le età e background accademici. Le procedure che disciplinano l'ammissione sono definite nelle Procedure di ammissione all'UHOW e nella politica di ammissione all'Università di UOW.

Per qualsiasi consiglio specifico o domande riguardanti una domanda, si prega di contattare il Future Students Team.

Requisiti d'ingresso

Una laurea triennale riconosciuta con una specializzazione in una disciplina legata alla scienza o alla salute; o una laurea in un'altra area pertinente (ad esempio Ingegneria) che contiene almeno un anno di materie scientifiche. Possono essere presi in considerazione candidati con altre qualifiche e / o esperienze lavorative pertinenti.

Gli studenti di MWHS Adv che iniziano in primavera, senza alcun credito preventivo, devono completare la specializzazione di promozione della salute prima di iniziare le loro materie WHS.

Credito per l'apprendimento precedente

I laureati del Diploma di Laurea in Salute e Sicurezza sul Lavoro saranno in grado di articolarsi con il Master of Work Salute e sicurezza avanzata. Tutte le materie completate con successo nel Diploma di Laurea saranno considerate come credito verso il Master of Work Salute e Sicurezza Avanzate in caso di trasferimento di successo alla laurea.

Requisiti per studenti internazionali

Il seguente livello di inglese è richiesto per ottenere l'ammissione a questo programma:

IELTS Academic

  • Punteggio complessivo: 6.5
  • Lettura: 6.0
  • Scrittura: 6.0
  • Ascolto: 6.0
  • Parlando: 6.0

TOEFL (basato su Internet)

  • Punteggio totale: 86
  • Lettura: 18
  • Scrittura: 18
  • Ascolto: 17
  • Parlando: 17

College UOW: inglese per studi universitari: credito (voto medio ponderato di 65 complessivo e minimo di 50 in lettura e scrittura accademica)

Altre qualifiche possono anche essere considerate. I dettagli completi possono essere trovati sul nostro sito Web dei requisiti di lingua inglese.

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

In just 40 years, University of Wollongong has become a benchmark for Australia’s new generation of universities; dynamic, agile, innovative and prominent in national and international rankings for th ... Ulteriori informazioni

In just 40 years, University of Wollongong has become a benchmark for Australia’s new generation of universities; dynamic, agile, innovative and prominent in national and international rankings for the quality of our teaching and research. The University began as an institute for the then the New South Wales University of Technology, Sydney at a single location in Wollongong. Since gaining independence in 1975, UOW has grown into an international multi-campus University, expanding to occupy two Sydney campuses and five regional campuses, as well as locations in Hong Kong and Dubai. With now over 36,000 students, more than 2,400 staff, and an economic impact of around $2 billion in activity annually, UOW is an influential part of its communities and the catalyst for Wollongong’s transformation into a University city. Leggi meno
Wollongong , Liverpool + 1 Più Meno