Aruba è un'isola situata a 12 º 30 'latitudine nord e 70 ° longitudine ovest e 19 miglia o 31 chilometri a nord della costa venezuelana. Si tratta di circa 19,6 miglia lungo, a 6 miglia, 77 miglia quadrati o 193 chilometri quadrati di lunghezza. La popolazione è di circa 100.000, al più tardi censimento e il paese è pieno di attività tutto l'anno. Ricca di storia culturale, è un bel posto da visitare e studiare in, in quanto porta milioni di visitatori l'anno per il suo ambiente unico.

 

Fatti essenziali su Aruba

  • Lingua ufficiale è l'olandese, ma molti Arubans parla inglese e spagnolo anche, intercambiabile
  • La moneta è l'Aruba "fiorino "
  • Economia fluttua con il dollaro USA
  • Clima piacevole tranne per la primavera e l'estate i venti tropicali
  • Governo è una democrazia parlamentare; termini per 4 anni
  • Fuso orario è Atlantic Standard Time l'anno

 

Clima Aruba 's

C'è una piccola variazione nel clima di Aruba dalla sua media annuale di un soleggiato 81 ° C o 27 ° C con venti alisei da nordest. È fuori della gamma degli uragani caraibici così è in una buona posizione e lontano dalla maggior tempeste catastrofiche. E 'nei tropici e di solito è ventosa ma piacevole con molti giorni di sole. Le persone che amano il clima dei tropici e la tempesta di pioggia occasionale piacerebbe il clima in Aruba.

 

Religione in Aruba

La religione predominante di Aruba è cattolica romana, con il 83% di Arubans praticano questa religione. Molte altre religioni sono praticate, ma le religioni musulmana e islamica sono praticamente sconosciuti, con meno del 0,3% professa di essere musulmano. Oltre alle religioni tradizionali, Arubans sono in gran parte superstizioso, con alcune delle loro credenze che risale alle antiche credenze dei loro antenati.Ma questa è la minoranza di credenze in generale.