Arti Laureato In Legge E Delle Politiche Nell'Unione Europea

University of Nicosia

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Arti Laureato In Legge E Delle Politiche Nell'Unione Europea

University of Nicosia

  • Studi Durata (anni): 1,5 anni
  • Studio Titolo: European Public Law and Politics (MA, 1,5 anni o 3 semestri)
  • Titolo studi di livello: Master (Studies 2 ° ciclo)
  • Lingua di insegnamento: greca
  • Gli studi di processo: / presenze parzialmente completo
  • Crediti minimi: 27
  • Crediti minimi europei (ECTS): 90

descrizione del programma

Il programma si rivolge titolari aspetti legali, Scienze politiche e / o della Pubblica Amministrazione, internazionale e / o studi europei, le relazioni internazionali e altri titoli importanti.

Il programma mira a fornire l'opportunità di approccio bi-scientifico, approfondire e affinare il modulo cognitivo che è costituito dai soggetti / settori dello Stato e del diritto europeo, Teoria politica, Scienze Politiche, internazionale e Studi Europei e gli altri oggetti inclusi nel campo più ampio della scienza politica.

Sistematica formazione post-laurea in queste discipline può essere una risorsa fondamentale per le persone che intendono lavorare in una moltitudine di settori, organizzazioni e professioni. Indicativamente, le forniture saranno realizzati dai laureati programma sarà utile:

  1. In senior o juniores dipendenti del servizio pubblico e le varie organizzazioni statali o parastatali.
  2. I dirigenti di organizzazioni internazionali come l'Unione Europea, le Nazioni Unite, il Consiglio d'Europa, ecc
  3. Dirigenti Organizzazioni Non Governative, internazionali o nazionali.
  4. I membri del corpo diplomatico e altri dipendenti in ambasciate o con altre agenzie e organizzazioni attive nel campo delle relazioni interstatali.
  5. A coloro che si accingono ad esercitare pratico scienza giuridica, sia come avvocati o consulenti legali alle aziende e alle organizzazioni pubbliche o private, ONG, organizzazioni internazionali, ecc, o come giudici.

L'obiettivo generale del programma è quello di sviluppare il livello di conoscenze, competenze e capacità degli studenti laureati nelle discipline di cui sopra, l'asse principale di un approccio interdisciplinare e la conseguente realizzazione (a) la natura multidimensionale dei problemi che dovranno affrontare nella loro carriera e (b) la "buona volontà" che porta l'interdisciplinarità e metodico, approccio multi-sfaccettato alle questioni.

Pilastro del approccio educativo è quello di combinare la teoria con la dimensione pratica delle questioni che sorgono nel cognitiva Diritto pubblico e teoria politica unità e lo sviluppo della capacità di suonare teoricamente e affrontare questi problemi praticamente.

Dal punto di vista dei singoli soggetti, particolare enfasi sarà posta sulla dimensione europea dei problemi e dei loro legami con le sfide, le debolezze e la prospettiva di politica, economica, culturale e sociale 'integrazione »europea (integrazione europea).

Obiettivi specifici

Il primo obiettivo specifico della European Public Law Graduate Program e la politica è quello di assimilare i concetti di base e grandezze di diritto pubblico e Scienze politiche, come ad esempio concetti / formati di Stato e di governo, popolare o la sovranità nazionale, la democrazia e lo Stato di diritto nei suoi vari aspetti (liberale, democratica, sociale), l'amministrazione pubblica, la Costituzione e processi di produzione di (potere costituente), il federazione e altre forme di cooperazione transnazionale, ecc La comprensione di questi concetti / aggregati è una conditio sine qua non per un approccio approfondito problemi complessi, come ad esempio Integrazione politica europea, le sfide poste dalla partecipazione di uno Stato membro presso l'UE, lo status di stato e le prospettive future della Repubblica di Cipro, etc.

Il secondo obiettivo specifico del programma è quello di fornire le conoscenze necessarie sulle approcci teorici di base e attorno ai ricchi dati istituzionali e legali, in una serie di discipline, come ad esempio l'organizzazione costituzionale dello Stato e del governo, i diritti umani, il funzionamento dell'UE e l'interfaccia con gli Stati membri e le giurisdizioni nazionali, moderni sviluppi nella Pubblica Amministrazione (Corporate Management, eGovernment, nuovi meccanismi di responsabilità e di trasparenza e così via), di pianificazione e di politica sociale, con riferimento al moderno teorie della giustizia sociale ed economica, ecc

Il programma sarà strutturato in modo da consentire agli studenti di specializzarsi in aree di loro particolare interesse, ma solo dopo aver in precedenza assimilato le direzioni generali della ricerca interdisciplinare e metodico, nonché conoscenze di base delle figure chiave Diritto pubblico e teoria politica.

Il terzo obiettivo specifico del programma è la coltivazione sistematica di di-scientismo, evitando concetti fraintesi intorno al tema, evitando in particolare, da un lato, la posizione estrema di piena indipendenza della scienza giuridica di Scienze Politiche e la D'altra parte, la posizione altrettanto estrema che non riesce a distinguere tra specificità sostanziali e metodologici delle discipline. Il programma aspira a essere, tra l'altro, "laboratorio" e possibilità di sviluppare una mentalità interdisciplinare coerente, attraverso l'identificazione della complessità dei problemi di spazio, ma anche attraverso l'attenta delineazione delle diverse discipline e approcci metodologici alla scienza giuridica e scienze politiche, rispettivamente.

L'obiettivo finale è quello di fornire alle parti interessate gli strumenti per la ricerca e tesi di dottorato, al fine di rafforzare e guidare i membri dei due Dipartimenti sulla necessità di pubblicazioni in lingua straniera su riviste e le ispezioni.

prospettive di carriera

Come accennato, il programma si rivolge a titolari di gradi di Giurisprudenza, Scienze Politiche e / o Pubblica Amministrazione, internazionale e / o Studi Europei, Relazioni internazionali, e altri titoli importanti, che stanno cercando di acquisire ulteriori qualifiche che li aiuteranno nel mondo del lavoro o la loro migliore prestazione in una varietà di settori e attività professionali, tra cui il servizio pubblico e le varie statali o semi-statali agenzie, organizzazioni internazionali, come l'indicativo dell'UE, le Nazioni Unite, e la MGS Uli Europa, organizzazioni non governative ambito internazionale o nazionale, il corpo diplomatico e delle ambasciate o di altre agenzie e organizzazioni attive nel campo delle relazioni transnazionali, tutta una serie di attività connesse con la pratica della scienza giuridica (avvocati , avvocati, giudici, ecc), la necessità di ampliare le conoscenze e competenze di queste persone viene data la richiesta di una tale possibilità è evidente. D'altro canto, l'offerta e le scelte degli interessati è piuttosto limitata. A Cipro vi è attualmente offrendo su corsi di laurea di unità cognitiva di diritto pubblico e scienze politiche, e il programma proposto può essere selezionata da laureati delle università greci che cercano istruzione universitaria e la formazione in queste aree di particolare interesse. Lo sviluppo a livello di laurea di formazione e della ricerca universitaria nel campo della scienza coperti dal programma offrirà nuove opportunità a persone che potrebbero offrire i loro servizi in settori chiave di cui sopra e di conseguenza migliorare il livello generale di questioni legate alla conoscenza e di gestione, aumentando benefici associati alla comunità.

L'accesso a studi ulteriori

I laureati di questo programma sarà in grado di proseguire gli studi di dottorato in una delle discipline che compongono la sezione cognitiva del programma.

Risultati di apprendimento

Il Master di diritto nella politica dell'Unione europea volta a risultati di apprendimento che renderà i laureati in grado cognitivo axiopoioiisoun e strumenti metodologici che avrebbero avuto, in modo da poter affrontare i problemi pratici e le richieste attraverso la teoria del suono 'update' approccio (l'unità di teoria e pratica, a tutto vantaggio di innovazione ed efficacia).

Lo studente, dopo il completamento del programma dovrebbe essere in grado di:

  1. Sviluppa la conoscenza dei concetti di base, i principi e le teorie in materia di diritto pubblico e scienze politiche,
  2. Dimostra competenze relative alla elementi di contenuto e particolari di unità cognitivo,
  3. Implementa gli strumenti metodologici necessari per condurre una ricerca indipendente su questioni o problemi specifici nelle discipline di diritto pubblico e scienze politiche,
  4. Utilizza i concetti di base, i principi e teorie e conoscenze specifiche dei vari oggetti del modulo cognitivo per condurre la suddetta ricerca indipendente,
  5. Esso combina strumenti metodologici e conoscitivi interdisciplinari della scienza giuridica e politica, rispettivamente, al fine di fornire approcci e proposte innovative,
  6. Sviluppa proprie teorie specifiche che sosterranno interdisciplinare e metodico affrontare le questioni e problemi specifici,
  7. Esso combina la conoscenza teorica ed empirica al fine di essere in grado di trattare semplicemente o questioni complesse che sorgono in aree di business di interesse (vedi. per loro l'unità degli obiettivi generali del programma, sotto i 6 e sotto a 12)
  8. questioni prioritarie Identifica ricevono o meritano analisi e valutazione a livello nazionale, europeo o internazionale,
  9. Implementa le competenze necessarie analitiche, organizzative, gestionali e di comunicazione per una facile attivazione dei settori professionali di interesse (vedi. per loro l'unità degli obiettivi generali del programma, sotto i 6 e al di sotto di 12), sia a livello nazionale che internazionale,
  10. Costruisce le competenze necessarie e gli atteggiamenti relativi a perseguimento del miglioramento continuo delle capacità individuali e le competenze al termine dei suoi studi.
  11. Valutare e proporre miglioramenti nei sistemi di organizzazione istituzionale e processi relativi ai temi del programma, in particolare nei processi di zona più ampia della pubblica amministrazione.
Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Greco
University of Nicosia

Ultimo aggiornamento November 16, 2017
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Settembre 2018
Duration
Durata
3 semestri
Part time
A tempo pieno
Price
Prezzo
13,590 EUR
Information
Deadline
Contact school
Locations
Cipro - Nicosia, Nicosia
Data d'inizio: Settembre 2018
Scadenza domanda Contact school
Data di conclusione Contact school
Dates
Settembre 2018
Cipro - Nicosia, Nicosia
Scadenza domanda Contact school
Data di conclusione Contact school