Architettura

SRH University Heidelberg

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Architettura

SRH University Heidelberg

Scheda del corso

Il vostro studio si compone di moduli obbligatori e opzionali. I moduli obbligatori sono composti da due o tre singoli eventi sistematicamente coordinate ciascuno. In zona elettiva di scegliere tra una vasta gamma di due scomparti e approfondire i loro interessi individuali. La tabella modulo mostra la lista di tutto il corso di laurea.

Corso di laurea Il Master consecutivo è quello di approfondire l'immissione sul corso di laurea di Bachelor e hanno due aree di specializzazione: "cultura costruzione europea" e "Construction Project Management". Priorità generali del Master sono Design sostenibile e Costruzione, Progettazione, economia, efficienza energetica, la legge e le imprese, lo sviluppo di progetti e immobili e Construction Management.

Dall'altra parte della Teoria moduli di Architettura, Progettazione e Costruzione I e II, Construction Management e Diritto, due corsi elettivi, un modulo CAD e tesi di Master e il colloquio sono da completare.

Il programma comprende 90 crediti formativi (CP), con un periodo di studio di livello tre semestri. Durante questo periodo, otto moduli di 5 settimane, un modulo di 2 settimane, e tesi di Master per un importo di 3 mesi devono essere completati. I candidati con 180 CP non possono in un preliminare corso 30 acquisto CP (inizio: aprile) per ottenere la prescritta dalla Conferenza permanente per l'ottenimento di un Master 300 CP.

Programma di "architettura" Il Master consecutivo in grado di ingresso nella Camera degli Architetti.

PROSPETTIVE

In aggiunta alle competenze necessarie prepariamo fin dall'inizio concentrati sul vostro campo di carriera di Architettura: in numerosi esercizi e progetti interdisciplinari a risolvere da soli e in gruppo esempi pratici. Con il diploma di master in architettura presso l'Università di Heidelberg SRH siete sicuramente pronti per le sfide del futuro.

Anche il famoso architetto italiano Renzo Piano ha scritto:

"La professione di architetto è un'attività avventurosa: Un professionista di confine in bilico tra arte e scienza, sul crinale tra invenzione e memoria, tra il coraggio di modernità e genuino rispetto per la tradizione."

L'architetto è utilizzato in molti campi diversi di attività. Egli non è solo indicazioni, ma anche consulente e organizzatore. A nome del proprietario, che è responsabile della pianificazione progettazione e costruzione. Ha progettato l'edificio dopo le sue idee e desideri individuali. Come consulente, ha sostenuto sia in questioni legali, nonché i costi di controllo. Durante la costruzione, agisce come un manager - ha organizzato e supervisionato l'intero processo di costruzione.

Ulteriori campi di applicazione sono nel settore delle costruzioni (Edilizia / Ingegneria civile), settore immobiliare e il settore pubblico (gestione della costruzione).

REQUISITI DI ACCESSO

Per essere ammessi per l'architettura del Master, le seguenti condizioni devono essere soddisfatte:

  • berufsqualifizeriender laurea (laurea o diploma) presso il Dipartimento di Architettura
  • Voto finale di almeno 2,5 caratteristica.
  • Colloquio personale.
Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Tedesco
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Ottobre 2018
Duration
Durata
18 - 24 mesi
A tempo pieno
Price
Prezzo
670 EUR
al mese
Information
Deadline
Locations
Germania - Heidelberg, Baden-Württemberg
Data d'inizio : Ottobre 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Ottobre 2018
Germania - Heidelberg, Baden-Württemberg
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info