Leggi la descrizione ufficiale

Questo programma è l'ideale se si desidera utilizzare le proprie capacità analitiche per ricavare e ottenere informazioni utili da grandi quantità di dati.

Dotandoti delle rigorose competenze di modellazione e consulenza necessarie per comprendere, gestire e comunicare utili informazioni dai "big data", ti prepara a informare le decisioni aziendali o le politiche governative. Come tale, svilupperai abilità altamente apprezzate dai datori di lavoro nell'economia della conoscenza di oggi.

Il programma coinvolge un componente insegnato e un progetto. I moduli Taught sono guidati e consegnati dal nostro gruppo di scienziati di management riconosciuti a livello internazionale, che lavorano attivamente con aziende, enti governativi e organizzazioni no-profit per affrontare problemi di routine, strategici o politici in settori quali sanità, trasporti, telecomunicazioni, energia, difesa, governo e servizi pubblici.

Le competenze trasversali e l'uso di strumenti all'avanguardia del settore che sono molto richiesti dai datori di lavoro sono testati durante tutto il programma. Il nostro comitato consultivo del settore assicurerà che l'attenzione dei nostri moduli didattici sia di rilevanza accademica e pratica. Il nostro consiglio comprende professionisti di aziende come IBM, RWE Power, BT, azionariato e servizio di ricerca operativa governativa. Inoltre, abbiamo sviluppato due moduli - Analisi dei clienti e Leading Analytics - in stretta collaborazione con il nostro partner IBM, che sponsorizza anche un premio per studenti.

Durante l'estate, intraprenderete una consulenza o un progetto di ricerca supervisionati. Ciò ti darà l'opportunità di applicare potenti strumenti come il data mining, la previsione, l'ottimizzazione, la simulazione e l'analisi delle decisioni in una particolare area di attività o politica e fornirti un'eccellente preparazione per il mondo del lavoro.

Apprendimento, insegnamento e valutazione

L'insegnamento sul programma di Business Analytics è fornito dal nostro personale specializzato di fama mondiale che utilizza una serie di metodi, tra cui conferenze, seminari, lavoro di gruppo, tutorial individuali e forum di feedback, sessioni individuali con tutor e workshop del programma. I moduli sono valutati da una combinazione di esami e valutazioni di corsi basati sulle abilità.

Come puoi beneficiare del nostro Centro per la gestione delle informazioni (CIM)

Il Centro per la gestione delle informazioni dell'Università di Loughborough è uno dei principali istituti di ricerca nel suo genere e sta conducendo ricerche all'avanguardia in una serie di settori, spesso in stretta collaborazione con partner industriali, tra cui IBM, Jaguar Land Rover, Leicester County Council, Leicestershire Police , Microsoft, Rolls Royce e SAP per citarne alcuni.

Altoparlanti industriali extra-curriculari

Come studente qui puoi beneficiare di una serie di fantastici relatori del settore (extra-curriculare) che vengono al campus come parte del distinto programma di diffusori CIM, con esempi da Yahoo! e Dell finora. Questo è in aggiunta alla gamma di master-class e conferenze pubbliche che l'università offre in una vasta gamma di argomenti legati al business, dalla finanza e bancario all'outsourcing e alla gestione.

Semestre 1

  • Consulenza per l'analisi analitica: imparerai l'arte e le competenze richieste dai consulenti analitici e quali sono i datori di lavoro che cercano ma che spesso trovano carenti. Tratterà gli aspetti di processo dei progetti di analisi, nonché le abilità nell'interazione con il cliente, la strutturazione dei problemi e l'elicitazione dei dati (con individui e / o gruppi e con dati hard / soft), presentando analisi guidate dai dati, redigere report e sviluppare semplici sistemi di supporto alle decisioni su misura.
  • Discovery Analytics: verranno introdotti metodi statistici comuni per esplorare e visualizzare dati cross-sectional e temporali. Imparerai anche come progettare e condurre gli sforzi di raccolta dei dati, insieme ai metodi per gestire i dati anomali e i dati mancanti. Verranno utilizzati strumenti leader del settore che sono molto richiesti dai datori di lavoro (ad esempio SAS e SPSS).
  • Analisi delle decisioni: verranno introdotte tecniche di ricerca operativa comuni per determinare il miglior modo di agire per una determinata decisione o problema. Gli argomenti trattati comprendono l'ottimizzazione, la simulazione e l'analisi delle decisioni e dei rischi.
  • Gestione dei Big Data: imparerai le sfide e le opportunità derivanti dall'aumento di volume, varietà, velocità e valore dei dati disponibili oggi. Verrà trattata una vasta gamma di argomenti riguardanti i Big Data, inclusi il tipo di dati, l'integrazione dei dati, le tecnologie dei dati e la sicurezza dei dati.

Semestre 2

  • Analisi dei clienti: ti concentrerai sulle tecniche di analisi che possono aiutare le organizzazioni a ottenere una visione più profonda del comportamento e degli atteggiamenti dei clienti nei confronti dei loro prodotti e servizi. Coprirà gli approcci progettati per fornire un profilo dei segmenti di clienti, come quelli basati sul data mining e sull'analisi statistica multivariata. Verranno utilizzati strumenti leader del settore che sono molto richiesti dai datori di lavoro (ad esempio SAS e SPSS). C'è un premio studentesco sponsorizzato dall'IBM su questo modulo.
  • Principali iniziative di analisi analitica: verranno illustrate le problematiche associate all'implementazione di una funzionalità di analisi nelle organizzazioni. Tratterà argomenti su come sviluppare una strategia di analisi, come incorporare l'analisi nei processi organizzativi per garantire che forniscano valore e come distribuire l'analisi in tutta l'organizzazione per migliorare il processo decisionale. C'è un premio studentesco sponsorizzato dall'IBM su questo modulo.
  • Analisi delle operazioni: ti concentrerai sulle tecniche di analisi che possono aiutare le organizzazioni a sviluppare una migliore comprensione dei processi operativi e identificare le opportunità di riduzione dei costi e dell'efficienza. Gli argomenti trattati includono tecniche avanzate di ottimizzazione e simulazione.
  • Analisi delle policy e delle strategie: ti concentrerai sulle tecniche di analisi progettate per affrontare problemi di policy e strategici complessi. Tratterà approcci volti a spiegare il comportamento di sistemi sociali complessi o valutare le conseguenze di decisioni complesse, al fine di fornire le leve per la definizione di politiche e strategie in una varietà di settori.

Periodo estivo

  • Progetto di analisi

Criteri di ammissione

Dovresti avere, o aspettarti di avere, una buona laurea di secondo grado superiore (2: 1) da un'università del Regno Unito o una qualifica equivalente equivalente riconosciuta dalla Loughborough University.

Gradi in ingegneria, matematica, fisica, psicologia, economia, economia e management saranno particolarmente apprezzati. I candidati di altri titoli possono essere considerati caso per caso, purché possano dimostrare una forte capacità quantitativa. I punteggi GRE o GMAT possono essere richiesti per verificare le abilità di calcolo.

L'esperienza lavorativa sarà presa in considerazione per i candidati che non hanno conseguito il primo grado.

Requisito della lingua inglese per studenti internazionali

IELTS: 6,5 complessivi con un minimo di 6,0 in ciascun componente

La scuola accetterà punteggi IELTS inferiori se intraprenderai il corso di inglese pre-sessione dell'Università.

Programma insegnato a:
Inglese

Vedi 15 più corsi della Loughborough University School of Business and Economics »

Ultimo aggiornamento November 6, 2018
Questo corso è Campus based
Date di inizio
Ottobre 2019
Duration
1 anno
Tempo pieno
Prezzo
13,400 GBP
per Regno Unito / UE; 20.500 GBP per internazionali
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Ottobre 2019
Data di fine
Scadenza domanda

Ottobre 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine