Per una marca di essere l'icona di autenticità e hanno un grande impatto economico, sociale e culturale, uno stratega che collegano la loro conoscenza del consumatore e piano di mercato corporate, tenendo conto delle nuove tendenze è necessario.

Quindi il modo in cui si UPC come un marketing integrato stratega, una visione business professionale e la capacità di azione per condurre tutte le variabili in questa disciplina: il mercato, il prodotto, la distribuzione, i prezzi, comunicazione e vendita.

Gli studenti Career Management e Marketing diventeranno leader che identificheranno le esigenze dei consumatori e creare strategie innovative per rafforzare il loro rapporto con un brand o di un prodotto, raggiungendo il beneficio condiviso.

Vi invitiamo a leggere le diverse carriere offerti dalla Facoltà di Economia al seguente link: http://pregrado.upc.edu.pe/facultad-de-negocios/

Programma insegnato in:
  • Spagnolo

Vedi 8 più corsi della Universidad Privada De Ciencias Aplicadas »

Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Marzo 2020
Duration
Richiedi info
Tempo pieno
Prezzo
Scadenza
Per luogo
Per data
Date di inizio
Marzo 2020
Data di fine
Scadenza domanda

Marzo 2020

Location
Scadenza domanda
Data di fine