Amministrazione e il marketing - Facoltà di business

Generale

Descrizione programma

Per una marca di essere l'icona di autenticità e hanno un grande impatto economico, sociale e culturale, uno stratega che collegano la loro conoscenza del consumatore e piano di mercato corporate, tenendo conto delle nuove tendenze è necessario.

Quindi il modo in cui si UPC come un marketing integrato stratega, una visione business professionale e la capacità di azione per condurre tutte le variabili in questa disciplina: il mercato, il prodotto, la distribuzione, i prezzi, comunicazione e vendita.

Gli studenti Career Management e Marketing diventeranno leader che identificheranno le esigenze dei consumatori e creare strategie innovative per rafforzare il loro rapporto con un brand o di un prodotto, raggiungendo il beneficio condiviso.

Vi invitiamo a leggere le diverse carriere offerti dalla Facoltà di Economia al seguente link: http://pregrado.upc.edu.pe/facultad-de-negocios/

Ultimo aggiornamento Aprile 2017

Sulla scuola

Universidad Peruana de Ciencias Aplicadas (UPC) was founded in 1994 as a leading educational institution based on excellence and innovation that aims to train future professionals who will be leaders ... Ulteriori informazioni

Universidad Peruana de Ciencias Aplicadas (UPC) was founded in 1994 as a leading educational institution based on excellence and innovation that aims to train future professionals who will be leaders of change. It offers 40 undergraduate programs within the schools of Hospitality and Tourism Administration, Architecture, Contemporary Arts, Health Sciences, Human Sciences, Communications, Law, Design, Economics, Education, Engineering, Business and Psychology. Furthermore, UPC offers 20 current graduate programs. Leggi meno