f Valuta Master in Albania 2018

Valuta Lauree di secondo livello in Albania

Master in Albania 2018

Studiare in Albania

Istruzione in Albania

L'Albania ha un buon sistema scolastico, ma non è necessariamente uno dei più forti in Europa. Prima della costituzione del governo attuale, ad esempio, il paese 's il tasso di alfabetizzazione è stato solo l'85 per cento. Le scuole non sono stati trovati facilmente durante la seconda guerra mondiale. Tuttavia, le cose sono cambiate e il tasso di alfabetizzazione oggi il paese 's è 98,7 per cento, uno dei più alti della regione. L'Università di Triana è l'università più antica qui ed è stata fondata nel 1957.

 

L'istruzione superiore in Albania

Gli studenti trascorrono fino a quattro anni di età prescolare prima di trasferirsi nella scuola primaria per nove anni. Da lì, gli studenti si iscrivono in uno normale scuola secondaria per tre anni o in una scuola professionale per un periodo da due a cinque anni. L'istruzione terziaria fornisce quattro tre anni di istruzione per una laurea 's, così come un altro 1,5 a due anni per un master. Dottorato educativo segue questo e può richiedere fino a tre ulteriori anni di scolarizzazione.

Studenti qui si concentrano sulla matematica, le scienze e le discipline umanistiche. Il numero di università, sia pubblici che privati ​​sono aumentati nel corso degli anni così. Alcuni offrono nuove aree di studio si è concentrato. La maggior parte ora stanno offrendo programmi di e-learning per gli studenti pure.

 

Università in Albania

Entrambe le università pubbliche e private esistenti in Albania.In realtà, ci sono numerose opportunità disponibili per i cittadini e gli studenti internazionali. Le seguenti sono alcune delle università presenti nel paese:

  • Aleksander Moisiu University, con sede a Durazzo, una scuola pubblica
  • Università di Tirana, con sede a Tirana, una scuola pubblica
  • Politecnico di Triana, situato a Tirana, una scuola pubblica
  • Fan Noli University, situata a Korca, una scuola pubblica
  • Università di Valona, ​​con sede a Valona, ​​una scuola pubblica

Alcune delle università private qui includono scuole satellitari di tutto il mondo. Scuole includono Kristal University, Università americana di Tirana, Università Europea di Tirana, Epoka Università, Polis University e Marlin Barleti Università, anche di Tirana.

L'anno scolastico è diviso in due semestri. Studenti che si iscrivono all'istruzione superiore troveranno alcune differenze tra scuole in questo. Nella maggior parte dei casi, l'anno scolastico inizia a settembre e termina a giugno, che comprende due semestri durante quel lasso di tempo.

I costi variano ampiamente. Questo perché il governo non fissa i costi di iscrizione. Piuttosto, le scuole stesse fanno. Per questo motivo, gli studenti troveranno una vasta gamma di opzioni di prezzo disponibili. In alcuni casi, i costi di istruzione possono variare da l'equivalente di 2000 € fino a 6000 € all'anno.

 

Ottenere un visto di viaggio come studente

Gli studenti che desiderano imparare in Albania avrà bisogno di cercare il visto adeguato. Obbligo di visto variano da un paese all'altro. L'Albania non è ancora un membro dell'Unione europea, in modo facile viaggio non è prontamente disponibile. I cittadini di alcuni paesi non hanno bisogno di trasportare un visto. Il migliore accesso ai visti è contattando l'ambasciata locale nel paese di origine dello studente 's.

I requisiti per ottenere un visto da studente sono essenziali. Gli studenti devono essere stati accettati in un programma educativo riconosciuto dallo Stato in una delle università lì. Inoltre, gli studenti devono avere l'assicurazione sanitaria e dei mezzi finanziari per provvedere a se stessi durante il loro soggiorno. Si richiede inoltre allo studente di essere in buona salute e di rimanere a scuola durante il suo tempo in campagna.

 

Perché studiare in Albania?

Ci sono molte ragioni per scegliere l'Albania come posizione internazionale per lo studio. Gli studenti vengono qui per la ricca cultura e le diverse esigenze dell'economia. Alcuni rimangono e il lavoro, anche se non vi è un elevato livello di concorrenza per i posti di lavoro in molti settori. Gli studenti stranieri potranno trovare una varietà di studi di ricerca, però, molte delle quali in grado di fornire l'opportunità agli studenti di essere una parte del campo medico. Nel complesso, il paese è sicuro, offre istruzione a prezzi accessibili, e ha un basso costo della vita. E 'situato in posizione centrale troppo, rendendo facile viaggio europeo di fare.

Informazioni su Albania

Gli studenti alla ricerca di un paese veramente unico per le opportunità di istruzione a livello di istruzione superiore si trovano l'Albania sia una scelta varia e ideale. Il paese è situato nel sud-est Europa con la Macedonia ad est, la Grecia a sud, e la Serbia, il Montenegro, e il mare Adriatico anche formando i suoi confini. E 'anche vicino l'Italia, attraverso lo Stretto di Otranto. Capitale del paese s 'è Tirana e la maggior parte delle persone del luogo parlare albanese.

Il paese ha una ricca storia e si trova in una delle più diverse aree del mondo. E 'un paese sicuro per viaggiare da e come tali alcuni studenti hanno frequentato scuole e università qui. Tuttavia, questo non è necessario una cosa comune da fare. Il paese non ha un'economia forte in questo momento, ma ha una democrazia che è abbastanza forte e sviluppato. Circa 2,8 milioni di persone vivono in Albania, con circa 421.000 di loro vivono a Tirana.

 

Clima

Il clima dell'Albania varia da una zona all'altra. Nelle pianure, un clima mediterraneo moderato è presente. Questo offre il paese con inverni miti ed estati calde. Gli altopiani hanno un clima più continentale, con differenze più stagionali, tra cui gli inverni più freddi con un po 'di neve. Durante tutto l'anno, però, la precipitazione è pesante e questo può giocare un ruolo nelle attività complessive individui possono partecipare qui.

 

Società

Il paese ha una forte cultura che gli studenti sono in grado di partecipare, vivendo qui. La storia forte qui è anche una componente fondamentale ed è evidente in tutto dal paese 's architettura agli elementi religiosi presenti. La campagna è remota e lussureggiante. Fanno per l'occasione ideale per l'individuo di esplorare le bellezze naturali di questa zona.Tuttavia, nelle grandi città, tutti i comfort moderni sono disponibili, tra cui l'accesso a Internet.

Il paese utilizza lek come moneta nazionale. Tenete a mente che non è una parte dell'Unione europea e di euro non sono accettati qui. Tuttavia, bancomat e carte di credito sono ampiamente accettate. Gli studenti possono anche convertire i fondi attraverso le istituzioni finanziarie per i pagamenti diretti.

Curiosità riguardo Albania

L'Albania si trova sulla sponda orientale del Mar Adriatico, con il Montenegro e la Serbia a nord, la Macedonia ad est e la Grecia a sud. L'Albania è una democrazia parlamentare con una economia di transizione. La capitale albanese, Tirana, è la patria di 421.286 del paese s '2.831.741 persone. Riforme di libero mercato hanno aperto il paese agli investimenti stranieri, in particolare nello sviluppo di infrastrutture energetiche e di trasporto.

 

Capitale: Tirana
Lingue ufficiali: albanesi
Governo: Repubblica parlamentare unitaria
Popolazione: 2.831.741
Prodotto interno lordo: $ 26.110 miliardi
Moneta: Lek (ALL)
Fuso orario: (GMT 1)