Affari internazionali (MA / MS)

Generale

Descrizione programma

The New School è un'università progressista a New York dove studiosi, artisti e designer si uniscono per sfidare le convenzioni e creare cambiamenti positivi. Fondata nel 1919, l'università è composta da Parsons School of Design, Eugene Lang College of Liberal Arts, il College of Performing Arts, The New School per la ricerca sociale e numerosi rinomati programmi di laurea. The New School approccio rigoroso e multidimensionale all'educazione della The New School offre agli studenti la libertà accademica di plasmare i loro percorsi di studio individuali e individuali per un mondo complesso e in rapida evoluzione.

Di

Il campo degli affari internazionali sta cambiando. Anche i nostri approcci all'interno e all'esterno della classe devono cambiare. Ottieni gli strumenti teorici e pratici necessari per affrontare le sfide più urgenti del XXI secolo.

Nominato uno dei più importanti programmi di politica internazionale dell'Associazione di politica estera, il programma di studi universitari Studley in Affari internazionali è distintivo nella tradizione di The New School : critica, impegnata e veramente globale.

La differenza SGPIA

International Affairs at The New School si distingue dai programmi convenzionali per la sua miscela unica di impegni pedagogici e accademici:

  • Una prospettiva critica e globale sui problemi internazionali
  • Apprendimento impegnato sul campo attraverso i nostri programmi internazionali sul campo, il nostro Practicum in affari internazionali e altre offerte
  • Ricerca sociale multidisciplinare basata sulle tradizioni della The New School for Social Research
  • Piccole classi, facoltà accessibile e un curriculum flessibile che consente agli studenti di adattare i loro studi ai loro interessi e obiettivi

Un curriculum dinamico

Nei programmi universitari Studley in Affari internazionali, adattiamo costantemente il nostro curriculum per rispondere alle questioni più urgenti come i diritti sociali ed economici, lo sviluppo urbano e comunitario, nuovi media e tecnologia, giustizia ambientale, migrazione e rifugiati, diritto internazionale, conflitto e costruzione della pace.

The New School offre due opzioni di master in Affari internazionali:

Facoltà di livello mondiale

La facoltà per gli affari internazionali guida studiosi di tutto il mondo, con background che vanno dall'antropologia, sociologia e scienze politiche ai media e all'economia. Il programma attinge anche alla vasta gamma di esperti e professionisti di spicco di New York, che portano in classe una recente esperienza internazionale con una serie di questioni e campi professionali.

Apprendimento basato sui fondi

I corsi di laurea Studley in International Affairs sono impegnati per l'apprendimento a lungo termine, immersivo e sul campo. Oltre a fornire una vasta gamma di opportunità per tirocini e praticantati, il programma offre due programmi estivi intensivi che sono aperti agli studenti nei programmi MA e MS, così come gli studenti di altri programmi della New School e altre università:

  • Il nostro programma internazionale sul campo , con opportunità di ricerca e stage presso i siti di tutto il mondo
  • Lo studio estivo delle Nazioni Unite di sette settimane, un programma coinvolgente basato alla sede delle Nazioni Unite

Collegamento a New York

Gli studenti degli Affari internazionali della The New School sfruttano appieno le incomparabili risorse di New York nel settore degli affari internazionali. La straordinaria gamma di ONG internazionali, istituzioni intergovernative e aziende globali della città, dalle Nazioni Unite a Human Rights Watch alle maggiori organizzazioni dei media, offre opportunità uniche per la ricerca, i tirocini e i praticantati degli studenti. I nostri corsi basati sulla pratica collegano gli studenti con queste organizzazioni attraverso progetti che promuovono la carriera degli studenti ei membri della facoltà SGPIA che lavorano in queste organizzazioni forniscono agli studenti un accesso diretto alle questioni contemporanee più pressanti sul campo.

Punti salienti del programma

  • Nel livello MA: selezionare una concentrazione in Città e urbanizzazione, Conflitto e sicurezza, Sviluppo, Governance e Diritti, o Media e Cultura.
  • Nella laurea specialistica: personalizza il tuo curriculum avanzato scegliendo tra 15 moduli in materie specifiche, strumenti e metodi analitici.
  • Affrontare i problemi globali utilizzando strumenti innovativi come i sistemi di informazione geografica, la ricerca e l'advocacy sui media e la progettazione e valutazione partecipativa.
  • Ottieni l'opzione di trascorrere nove settimane studiando e facendo ricerche all'estero attraverso il nostro programma Field International unico nel suo genere.
  • Accedi alle principali organizzazioni internazionali nel cuore di New York, inclusa l'opportunità di unirti al coinvolgente programma estivo delle Nazioni Unite di sette settimane.

Opportunità di lavoro

Gli studenti attuali possono fare collegamenti con più di 1.400 alunni SGPIA che lavorano in tutto il mondo. Gli alunni lavorano nel servizio pubblico e governativo, organizzazioni internazionali, ONG e organizzazioni non profit, università, media e settore privato. L'ufficio servizi di carriera offre supporto continuo per studenti attuali ed ex.

Ultimo aggiornamento Ottobre 2019

Sulla scuola

Discover a new kind of university in New York City, one where scholars, artists, and designers come together to challenge convention and create positive change. Our university takes full advantage of ... Ulteriori informazioni

Discover a new kind of university in New York City, one where scholars, artists, and designers come together to challenge convention and create positive change. Our university takes full advantage of its location in one of the most vibrant and diverse cities in the world. Our colleges include Parsons School of Design, Eugene Lang College of Liberal Arts, the College of Performing Arts, The New School for Social Research, the Schools of Public Engagement, and Parsons Paris. Leggi meno