Master of Professional Studies in Healthcare Interior Design

New York School of Interior Design

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Master of Professional Studies in Healthcare Interior Design

New York School of Interior Design

Il settore sanitario è in rapida espansione per soddisfare le crescenti esigenze del invecchiamento generazione del baby boom e l'esplosione demografica mondiale. In risposta, NYSID ha creato un innovativo programma, interdisciplinare che offre la pratica i progettisti e gli operatori sanitari l'opportunità di lavorare insieme e di acquisire una vasta conoscenza di temi di attualità, la ricerca, e la teoria nella progettazione di interni sanitari e applicarlo in esperienze di studio mirate .

I corsi includono la conoscenza in metodi di ricerca, storia e teoria della sanità, studi ambientali e comportamentali, e la progettazione applicata. Verde design e illuminazione di ricerca relative a salute, produttività e precisione sono parti integranti del corso di studi. Il programma è progettato per gli studenti di vari ambiti che capiscono che in ambito sanitario, le imprese e il design sono inestricabilmente intrecciate.

Il programma prepara gli studenti ad essere designer specialista sanitario, strutture pianificatori nelle istituzioni sanitarie, i ricercatori sostengono squadre di architettura, di design e dirigenti e amministratori di soddisfazione del paziente.

  • Tutte le classi sono la sera e nei fine settimana.

MPS-H Curriculum (30 crediti - sulla base di studio a tempo pieno)

Primo Semestre - 12 crediti

  • 710 Survey of ambienti sanitari (3)
  • 711 Introduzione ai metodi di ricerca (3)
  • 719 tessuti, tessili, e arredi per strutture sanitarie (3)
  • 731 Programmazione per ambienti sanitari (3)

Secondo Semestre - 12 crediti

  • 715 History & Theory of Healthcare (3)
  • 720 Healthcare Studio I (3)
  • 721 Metodi di ricerca applicata (3)
  • 722 Building Systems per il settore sanitario (3)

Sessione estiva - 6 crediti

  • 712 The Business of Healthcare (3)
  • 730 Healthcare Studio II (3)

Breeze Glazer, LEED AP BD + C, è senior associate, leader del design sostenibile, responsabile della conoscenza della ricerca, Perkins + Will.

E 'appassionato di ridefinire il ruolo e gli impatti dell'ambiente costruito sulla salute umana ed ecologica. La sua ricerca nella sostenibilità copre argomenti diversi come sistemi di energia alternativa, mitigazione dei cambiamenti climatici, il business case e la salute materiale e la tossicità, spesso in collaborazione con istituzioni accademiche e organizzazioni non-profit.

Qual è il vantaggio di tornare a scuola per specializzarsi nel settore sanitario interior design?

Progettare per la salute umana è uno dei ruoli più importanti per un interior designer o architetto oggi e c'è una crescente necessità di professionisti di talento. La qualità delle cure consegnato da una struttura sanitaria può essere direttamente correlata alla qualità del suo design d'interni.

Più di qualsiasi altro tipo di edificio, sanità interior design richiede un approccio collaborativo che incorpora le più recenti ricerche e la conoscenza dei codici e requisiti pertinenti. Tornando a scuola per specializzarsi nel settore sanitario interior design è un mezzo efficace per rapidamente maturando una solida base di conoscenze interni di design l'assistenza sanitaria e l'esperienza che altrimenti può essere acquisita solo lentamente nel tempo, in pratica.

Ciò che rende unico questo programma?

Riconosce intrinsecamente la complessità della progettazione sanitaria e fornisce un'esperienza educativa sequenziato all'interno di un ambiente di apprendimento applicato. Il curriculum è stato sviluppato per riflettere il processo di collaborazione inerente alla progettazione sanitaria oggi che è necessario per fornire ambienti che sono solidale, sicura, gestibile e rigenerante nel programma e il bilancio.

Come si fa a portare la vostra esperienza professionale da Perkins + Will in classe?

La mia esperienza con Perkins + Will impatto positivo l'esperienza educativa al programma MPS-H come esso fondamentalmente motivi il curriculum entro le esigenze del mondo reale di uno studio professionale. Perkins + Will è una delle più grandi aziende di design globale di assistenza sanitaria, sto attualmente lavorando su progetti di assistenza sanitaria in molte regioni diverse; dal nord della California per l'Arabia Saudita e oltre. Io servo anche in una capacità di ricerca di progettazione sanitaria per l'impresa e portare questa esperienza direttamente in classe.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese


Ultimo aggiornamento December 23, 2017
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Settembre 2018
Duration
Durata
1 anno
Part time
A tempo pieno
Price
Prezzo
32,250 USD
Information
Deadline
Locations
Stati Uniti d'America - Upper East Side, New York
Data d'inizio: Settembre 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Settembre 2018
Stati Uniti d'America - Upper East Side, New York
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info