M.S. in Linguistics

Georgetown University - Graduate School of Arts & Sciences

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

M.S. in Linguistics

Georgetown University - Graduate School of Arts & Sciences

Gli studenti MS sono ammessi a una delle quattro concentrazioni:

  • linguistica applicata
  • Linguistica computazionale
  • sociolinguistica
  • Linguistica Teorica

I requisiti generali per gli MS in linguistica includono:

  • Corso (36 crediti)
  • Competenza in lingua straniera
  • Master's Research Paper (MRP)

Un MS in Linguistica Computazionale richiede 24 crediti di corsi invece di 36 e una Tesi di Master invece di un MRP.

Requisiti

I requisiti per il Master of Science in Linguistics includono corsi, la conoscenza della lingua straniera e un Master's Research Paper. La Scuola di Laurea consente tre anni dalla maturità per completare tutti i requisiti di laurea e per la laurea.

Corsi

Gli studenti di MS in concentrazioni diverse dalla Linguistica Computazionale sono tenute a completare 36 ore di corsi. Delle ore totali, 9 ore saranno costituite da corsi coreuali dipartimentali in suono, forma e significato (cfr. Parte I, sezione 3). (Gli studenti della linguistica computazionale hanno requisiti diversi. Per i dettagli della Linguistica Computazionale MS, vedere la Parte II, Sezione 2.2.1.). Ogni concentrazione richiede anche corsi all'interno della propria area tematica: consultare le descrizioni fornite nella parte II del manuale. Le ore di credito restanti sono considerate come corsi supplementari, selezionati sotto la guida del consulente di facoltà dello studente. Questi corsi riflettono le esigenze e gli interessi dello studente individuale. Possono includere corsi aggiuntivi all'interno della concentrazione dello studente, corsi di altre concentrazioni, corsi di lingua, corsi in altri dipartimenti e corsi presso università di zona attraverso il Consorzio di Area di Washington delle Università (cfr. Parte I, Sezione 4).

Gli studenti del Master devono mantenere una media di grado B (3.0) per rimanere in buone condizioni nel programma. Gli studenti che non riescono a mantenere una media B non potranno continuare nel programma.

Competenza in lingua straniera

Tutti gli studenti MS sono tenuti a dimostrare la conoscenza di una lingua straniera. La competenza può essere dimostrata in diversi modi, descritta nelle linee guida del dipartimento nella parte I, sezione 2.

Master di Ricerca o tesi di Master

Tutti gli studenti devono scrivere sia un Master's Research paper (MRP) o una tesi di Master. Le due opzioni sono molto simili; l'MRP è la scelta normale per gli studenti MS, ma alcuni scelgono di fare una Tesi, che ha più requisiti formali per la formattazione e viene depositata presso la Biblioteca Universitaria. Gli studenti interessati a fare una tesi invece di un MRP dovrebbero discutere la possibilità con il loro consulente.

Un MRP è tenuto in archivio presso il Dipartimento di Linguistica, mentre una tesi è depositata presso la Scuola di Laurea e conservata nella Biblioteca Universitaria. Se i soggetti umani sono coinvolti, sia la MRP che la tesi di master richiedono l'approvazione IRB. Per ulteriori informazioni, vedere la parte 5.13 di seguito.

Gli studenti che hanno bisogno di una lingua straniera per l'uso come medium possono acquisire competenza facendo una serie di corsi in quella lingua.

Requisiti dei corsi dipartimentali: 9 crediti. Vedere le linee guida del dipartimento (parte I, sezione 3) per quanto riguarda il soddisfacimento dei requisiti di corsi.

Corsi di Linguistica Applicata: 9 crediti, o tre corsi, scelti fra almeno i seguenti corsi di concentrazione nell'area Applicata Linguistica. Si prega di notare i prerequisiti, in quanto influenzano la pianificazione della durata dei corsi.

  • LING 350: test di lingua
  • LING 451: Acquisizione linguistica
  • LING 456: Scrittura di seconda lingua
  • LING 546: Telecollaboration
  • LING 553: acquisizione del secondo linguaggio e bilinguismo
  • LING 681 Design e metodi di ricerca

Approvvigionamenti elettrici applicati: tre o più elettivi possono essere selezionati tra tutti i corsi di Linguistics Department o da corsi offerti da altri dipartimenti (vedi il calendario delle classi per elenchi e descrizioni: registrar.georgetown.edu/). La scelta degli elettivi è subordinata all'approvazione del consulente. Un totale di 30 crediti dev'essere preso dall'offerta di corsi del Dipartimento di Linguistica.

Capacità linguistica: Tutti gli studenti del Master nella concentrazione della Linguistica Applicata devono dimostrare la conoscenza di una lingua straniera. (per ulteriori dettagli vedi Parte I, Sezione 2).

Documento di Ricerca del Master: Seguendo le linee guida del Dipartimento di cui alla Parte I, Sezione 1.2, gli studenti sono tenuti a presentare un documento di ricerca su qualsiasi argomento di interesse nella Linguistica Applicata.

Linguistica computazionale

Il MS in Linguistica Computazionale prepara gli studenti per le carriere di ricerca e sviluppo nel settore, così come per lo studio avanzato presso il Ph.D. livello.

Requisiti complessivi del corso:

O:

  • 24 ore di credito e una tesi di master, o
  • 30 ore di credito e un Master's Research Paper.

Per completare una tesi di master, gli studenti devono presentare una proposta al loro consulente e alla scuola di laurea. La tesi sarà seguita dal docente di facoltà con o senza lettori aggiuntivi. Al termine, la tesi del Master deve essere presentata alla Scuola di Laurea. Il Documento di Ricerca del Master non ha nessuno di questi requisiti (vedere la Parte I, punto 1.2 sopra per ulteriori dettagli riguardanti la tesi di laurea e il Master's Research Paper).

Corsi di Linguaggio Computational:

Corsi computazionali di base necessari:

LING 362: Introduzione all'elaborazione della lingua naturale

LING 367: Linguistica Computational Corpus

Un corso in un linguaggio di programmazione o di scripting (ad es. Python per la capacità di programmazione). Questo requisito può essere escluso per gli studenti che hanno già la capacità di programmazione.

Un seminario in linguistica computazionale (o un'altra area di linguistica, se approvato dal consulente)

Corsi di linguistica obbligatoria:

  • LING 411: Fonologia I
  • LING 427: Sintassi I
  • LING 531: Semantica e pragmatica

Questi corsi possono essere esclusi con i corsi precedenti di linguistica.

Gli elettivi possono essere selezionati dall'elenco seguente. Il numero di elettivi varia a seconda del programma (24 crediti vs. 30 crediti) e se sono stati rinunciati a corsi di base.

  • COSC 387: Intelligenza artificiale
  • COSC 502: Concetti e strumenti di programmazione
  • COSC 503: Oggetti e Algoritmi
  • COSC 578: Apprendimento statistico macchina
  • LING 413 Fonetica acustica
  • LING 412: Fonologia II
  • LING 461: elaborazione dei segnali
  • LING 466: Traduzione automatica
  • LING 467: estrazione e recupero di informazioni
  • LING 469: Analisi dei dati della lingua con R
  • LING 428: Sintassi I
  • LING 532: Semantica e Pragmatica II
  • LING 564: Formalismi grammaticali di calcolo
  • LING 572: Metodi Emperi in NLP
  • LING 765: Modellazione Computational Discourse

A seconda della priorità linguistica e degli studi informatici degli studenti, il consulente di facoltà può consentire la sostituzione dei corsi di base con altri corsi più avanzati dalla lista elettiva o altre offerte di corsi. Il requisito della lingua di programmazione può essere soddisfatto passando un esame di abilità di lingua di programmazione.

sociolinguistica

Requisiti complessivi: 36 ore di credito, con almeno cinque corsi di Sociolinguistica.

Requisiti dei corsi dipartimentali: vedere la parte I, sezione 3, sopra.

Corsi di sociolinguistica: Gli studenti MS in Sociolinguistica sono tenuti a prendere LING 571: Metodi di campo sociolinguistico. Si raccomanda inoltre agli studenti di frequentare corsi di una serie di docenti di facoltà in Sociolinguistica e corsi sia quantitativi (es. LING 481: variazione sociolinguistica) che approcci qualitativi alla sociolinguistica (ad es. LING 483: Analisi del discorso: narrazione, LING 484: Analisi del discorso: conversazione).

Corsi Supplementari: Qualsiasi ora residua del programma di un Master è presa come corsi supplementari, selezionati sotto la guida del consulente di facoltà dello studente. Questi corsi riflettono le esigenze e gli interessi dello studente individuale. Possono includere corsi aggiuntivi in ​​sociolinguistica, altri corsi di linguistica e possibilmente corsi di altri dipartimenti.

Corsi Supplementari: Qualsiasi ora residua del programma di un Master è presa come corsi supplementari, selezionati sotto la guida del consulente di facoltà dello studente. Questi corsi riflettono le esigenze e gli interessi dello studente individuale.

Non abbiamo requisiti lunghi, ma suggeriamo che le presentazioni siano tra le 15 e le 40 pagine. I dottorandi devono presentare un documento di ricerca che dimostri la loro capacità di condurre una ricerca originale in linguistica o in una disciplina strettamente connessa.

Concentrazioni:

Gli studenti che si candidano al programma MS devono indicare sulla loro forma di candidatura (e dichiarazione di fine scritta) la concentrazione che meglio corrisponde ai loro interessi (sceglie uno solo).

Gli studenti i cui interessi attraversano i confini della concentrazione possono anche, in consultazione con i loro consulenti facoltà, pianificare corsi di studio individualizzati. I candidati che desiderano perseguire questa opzione dovrebbero indicare la concentrazione "generale" sulla loro applicazione e descrivere come i loro interessi corrispondano a quelli di particolare facoltà nella loro dichiarazione di fine.

Le informazioni sulla registrazione per prendere il GRE possono essere trovate sul sito web del Servizio di Educational Testing.

PROFICIENZA ITALIANA: TOEFL / IELTS

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese


Ultimo aggiornamento December 6, 2017
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Agosto 2018
Duration
Durata
1 anno
A tempo pieno
Price
Prezzo
51,041 USD
Information
Deadline
Gennaio 1, 2018
Locations
Stati Uniti d'America - Washington DC, Washington (distretto di Columbia)
Data d'inizio: Agosto 2018
Scadenza domanda Gennaio 1, 2018
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Agosto 2018
Stati Uniti d'America - Washington DC, Washington (distretto di Columbia)
Scadenza domanda Gennaio 1, 2018
Data di conclusione Richiedi info