Master of Arts in History

Generale

Descrizione programma

Nella collaborazione del Collegio delle Arti Liberali e delle Scienze Sociali, offriamo corsi di laurea per sostenere il Master of Education e la certificazione AA nell'istruzione secondaria. Questi corsi sono offerti dai dipartimenti lingue e letterature, storia e scienze politiche, sociologia e giustizia penale.

Il Master of Arts Program in History è stato progettato per dare agli studenti una formazione avanzata relativa a 1. Importanti questioni storiche, eventi, personalità e periodi di storia americana e mondiale; 2. Metodi di ricerca storica e scrittura storica; E 3. Significative interpretazioni storiche che hanno formato la nostra comprensione della storia. Il programma prepara gli studenti per il lavoro di dottorato.

Sono necessari almeno 39 ore semestrali per conseguire la laurea in storia. I corsi obbligatori includono la storia (HIS 500), due guerre mondiali (HIS 530), il periodo coloniale della storia americana (HIS 552) e la storia costituzionale statunitense (HIS 587). Seminario nella storia americana (HIS 590), Seminario nella storia afro-americana prima del 1865 (HIS 564) e seminario in storia afroamericana II Dal 1865 (565) sono anche corsi obbligatori.

Tutti i candidati MA devono dimostrare competenza in una lingua straniera approvata. Il dipartimento amministra un esame scritto che valuta la conoscenza della lettura dei candidati della lingua selezionata. In sostituzione dell'esame scritto, i candidati possono completare almeno sei ore, o almeno due classi, di corsi di laurea o di laurea in una lingua straniera. In questo caso, è necessario guadagnare un A o B in ogni classe per soddisfare il requisito della lingua straniera. (Il processo di completamento è spiegato ulteriormente nella sezione tre, le ammissioni e le norme accademiche del catalogo di laurea.) Una nuova opzione nella storia pubblica è disponibile all'inizio di Autunno 2015. Gli studenti interessati a questa opzione sono tenuti a richiedere 9 ore in corsi di storia generale e 18 ore di corsi obbligatori negli studi Archivi e Musei. Inoltre, gli studenti devono completare 12 ore di elettivo che possono includere 6 ore verso un progetto di studio sul campo o 6 ore verso uno studio di argomenti speciali o 6 ore per la scrittura di una tesi di Master of Arts. L'obiettivo del programma di storia pubblica è quello di preparare gli studenti per carriere come archivisti, storici pubblici e curatori. I luoghi di lavoro includerebbero musei, centri culturali, parchi culturali, statali e nazionali, biblioteche presidenziali e siti storici.

Un candidato al programma di laurea in storia deve possedere il diploma di abachelor da un'istituzione accreditata. Una laurea in storia è preferita; Tuttavia, una laurea in un campo congiunto con una forte concentrazione nella storia è accettabile purché il richiedente soddisfi gli standard minimi della scuola di laurea.

Tutti i candidati devono passare un esame completo e avere la possibilità di scrivere una tesi che soddisfa l'approvazione del dipartimento.

Programma scolastico

Foglio di lavoro di bilancio.

Per una ripartizione delle commissioni per ora di credito e per semestre, scarica il 2017-18 Calendario delle tasse e delle tasse degli studenti.

In-Stato Fuori dallo stato
Spese di fatturazione
Tasse universitarie
Ultimo aggiornamento Agosto 2017

Sulla scuola

The fundamental mission of The Murphy Graduate School is to (1) provide leadership for the University’s doctorate, educational specialist, master’s and certificate level, post-baccalaureate degree pro ... Ulteriori informazioni

The fundamental mission of The Murphy Graduate School is to (1) provide leadership for the University’s doctorate, educational specialist, master’s and certificate level, post-baccalaureate degree programs; (2) serve as the campus-wide advocate for the advancement of graduate education; and (3) provide oversight for standards of excellence, fairness and equity in all graduate programs. Leggi meno