MSc Parasitology

Generale

Descrizione programma

MSc Parasitology

64446_pexels-photo-256262.jpeg

Il programma di Master in Parasitology and Pathogen Biology è progettato per gli studenti in cerca di formazione in malattie infettive trasmesse da parassiti che minano gravemente: la salute umana nei paesi in via di sviluppo e tropici; sistemi di produzione agroalimentare a livello mondiale (compresi salute delle piante e salute e benessere degli animali).

Gli studenti che seguiranno il corso svilupperanno competenze direttamente applicabili alla salute e al benessere umano, vegetale e animale, alla sicurezza alimentare e alla futura sostenibilità della produzione alimentare, in particolare nei sistemi di produzione di bestiame e piante / colture.

Il corso sarà interamente gestito da ricerche attive e offrirà agli studenti l'opportunità di acquisire esperienza in laboratori competitivi a livello internazionale.

PERCHÉ QUEEN'S?

Il programma MSc abbraccia l'approccio One Health a queste malattie infettive, con un forte riconoscimento dell'interazione tra salute e malattia all'interfaccia dinamica tra uomo, animali e ambiente.

Oltre alla formazione integrata di competenze generiche, gli studenti avranno l'opportunità di acquisire una formazione specifica sulle materie, ad esempio tecniche di biologia molecolare, diagnostica, epidemiologia (malattie umane, animali e vegetali), sviluppo di farmaci / vaccini, gestione / controllo degli agenti patogeni, interazione parassitaria, immunobiologia, resistenza ai farmaci e il potenziale impatto del cambiamento climatico sui parassiti e sui loro vettori.

Oltre agli elementi di insegnamento del corso, gli studenti di Master intraprenderanno un progetto di ricerca che lavori in laboratori attivi o di ricerca (accademici o industriali) o sul campo, ad esempio l'impatto delle infezioni da elminti sul benessere degli animali, l'impatto economico dei parassiti su agricoltura, il ruolo dei vettori nelle malattie emergenti, l'ecologia delle malattie zoonotiche, le basi molecolari della resistenza antielmintica, le tecnologie emergenti per la scoperta di farmaci, la patologia dell'infezione, l'immunomodulazione parassitaria dell'ospite.

Il set di competenze trasferibili e la base di conoscenze acquisite dal programma forniranno agli studenti una qualifica altamente auspicabile adatta a coloro che desiderano intraprendere una carriera in salute umana / malattie infettive, salute animale, medicina veterinaria, biologia animale / vegetale, scienze farmaceutiche e cibo sicurezza.

DETTAGLI DEL CORSO

Il programma di Master in Parasitology and Pathogen Biology è progettato per gli studenti in cerca di formazione in malattie infettive trasmesse da parassiti che minano gravemente: la salute umana nei paesi in via di sviluppo e tropici; sistemi di produzione agroalimentare a livello mondiale (compresi salute delle piante e salute e benessere degli animali). Gli studenti che seguiranno il corso svilupperanno competenze direttamente applicabili alla salute e al benessere umano, vegetale e animale, alla sicurezza alimentare e alla futura sostenibilità della produzione alimentare, in particolare nei sistemi di produzione di bestiame e piante / colture.

Gli studenti che frequentano questo corso di Master studieranno i seguenti moduli:

  • Fondazione per la ricerca nelle bioscienze
  • Parassitologia fondamentale
  • Parassitologia avanzata I
  • Parassitologia avanzata II
  • Bio-Entrepreneurship
  • Articolo di letteratura
  • Progetto di ricerca

VALUTAZIONE

L'assegnazione del Master in Parasitologia

APPRENDIMENTO E INSEGNAMENTO

A Queen's, offriamo un ambiente di apprendimento di alta qualità che incorpora la curiosità intellettuale, l'innovazione e le migliori pratiche di apprendimento, insegnamento e supporto agli studenti per consentire agli studenti di raggiungere il loro pieno potenziale accademico.

Oltre agli insegnamenti di laboratorio, è previsto che i partecipanti acquisiscano anche esperienza sul campo in metodologie di campionamento e controllo di vettori e parassiti.

Esempi di opportunità fornite per l'apprendimento in questo corso includono; lezioni frontali, esperienze pratiche, tecnologie di e-learning, studio autodiretto e qualifiche a valore aggiunto per migliorare l'occupabilità.

I tempi di insegnamento saranno al mattino

64447_cayenne-tick-tick-male-dorsal-view-45850.jpeg

REQUISITI D'INGRESSO

Normalmente un diploma di 2.2 Honours o superiore in un settore scientifico pertinente o una qualifica equivalente accettabile per l'Università. I candidati con qualifiche inferiori a 2,2 Honours standard di laurea (o una qualifica equivalente accettabile per l'Università) saranno esaminati caso per caso se possono dimostrare un'esperienza adeguata, accettabile per la Scuola.

Informazioni aggiuntive per studenti internazionali

Gli studenti internazionali che desiderano iscriversi alla Queen's University Belfast (e per i quali l'inglese non è la loro prima lingua), devono essere in grado di dimostrare la loro padronanza dell'inglese al fine di beneficiare pienamente del loro corso di studi o area di ricerca prescelti. I cittadini non-SEE devono inoltre soddisfare i requisiti di immigrazione del Regno Unito Visti e Immigrazione (UKVI) per la lingua inglese ai fini del visto.

È richiesta la prova di un punteggio IELTS * di 6.0, con almeno 5,5 in qualsiasi componente o una qualifica equivalente accettabile per l'Università.

* Preso negli ultimi 2 anni.

Se hai bisogno di migliorare le tue abilità di lingua inglese prima di entrare in questo programma, il nostro partner INTO Queen's University Belfast offre una vasta gamma di corsi di lingua inglese. Questi corsi intensivi e flessibili sono progettati per migliorare la tua capacità di entrare in inglese in questo programma.

PROSPETTIVE DI CARRIERA

Si prevede che le competenze acquisite e le conoscenze acquisite forniranno ai partecipanti un repertorio accademico e metodologico completo per intraprendere carriere in agricoltura, scienze delle piante, salute animale e umana, farmaceutica, università e sicurezza alimentare, sottolineando la natura transdisciplinare del programma.

I laureati della regina ottengono benefici eccezionali. Iniziative uniche, come Degree Plus e Researcher Plus, rafforzano il nostro impegno verso l'occupabilità, mentre innovativi programmi di leadership e di gestione, unitamente all'integrazione sterlina con esperti di business, aiutano i nostri studenti a conquistare posizioni di leadership chiave a livello nazionale e internazionale.

TASSE

C'è una vasta gamma di opzioni di finanziamento e di borse di studio disponibili per coloro che studiano presso Queen's.

Crediti post-laurea

Il Dipartimento per l'economia fornirà un prestito di tasse scolastiche fino a £ 5.500 per studente NI / UE per studi post-laurea.

Un sistema di prestiti post-universitari nel Regno Unito offre prestiti agli studenti sostenuti dal governo fino a £ 10,609 per corsi di Master in insegnamento e ricerca in tutte le materie. I criteri, l'ammissibilità, il rimborso e le informazioni sull'applicazione sono disponibili sul sito web del governo britannico

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

The Faculty of Medicine, Health & Life Sciences at Queen’s University Belfast has a reputation for excellence in education and research - a reputation which is reflected in our position in the top ... Ulteriori informazioni

The Faculty of Medicine, Health & Life Sciences at Queen’s University Belfast has a reputation for excellence in education and research - a reputation which is reflected in our position in the top ten universities in the UK for Research Intensity. Leggi meno