Scarica e visualizza le specifiche del programma

Valutazione

La valutazione sommaria della MSc Global Politics sarà principalmente per mezzo di saggi, che sono distribuiti uniformemente durante l'anno accademico per evitare periodi di sovraccarico di studenti. Gli studenti saranno valutati anche su una proposta di ricerca più lunga e una tesi di 15.000 parole. Gli incarichi scritti verranno inviati tramite VLE, ​​Moodle e Turnitin per ridurre al minimo le opportunità di plagio.

Sebbene sia stata scritta principalmente, questa gamma di stili di valutazione è progettata per massimizzare l'inclusione e migliorare le principali abilità trasferibili degli studenti.

Gli studenti cercheranno anche saggi formativi durante il corso dell'anno, che riceveranno un feedback del tutor scritto.

Il feedback sarà appropriato, efficace, costruttivo, chiaro e tempestivo, e consegnato per mezzo di voti e feedback scritto individuale. Il feedback sarà collegato ai criteri di valutazione e ai risultati di apprendimento.

Per la maggior parte degli incarichi, il feedback sarà consegnato entro quattro settimane (prima che il prossimo incarico in quel corso sia dovuto, per consentire agli studenti il ​​tempo di apportare miglioramenti alle valutazioni successive). Il feedback alla proposta di ricerca verrà consegnato entro cinque settimane; il feedback sulla tesi di 15.000 parole verrà consegnato entro sei settimane dalla presentazione.

Con l'avanzare del corso, prenderemo in considerazione lo sviluppo di un programma di valutazione più vario, che apprende dalle migliori pratiche di Swansea in termini di diversità di valutazione, valutazione inclusiva e valutazione autentica. In particolare, prenderemo in considerazione il feedback degli studenti sulle valutazioni, attraverso la valutazione del corso sotto forma di questionari per studenti e il Comitato di collegamento staff-studenti.

La tua qualifica

I nuovi titoli del College of the Humanities sono stati ideati e creati dai professori e docenti di classe mondiale del College. I corsi riflettono le loro aree di competenza e interessi di ricerca, il che significa che sono fortemente impegnati con il materiale che ti insegneranno e potrebbero esserci opportunità per gli studenti di partecipare a una ricerca attiva.

Nel caso del corso di laurea in Global Politics, il curriculum è stato supervisionato e sviluppato dalla dott.ssa Diana Bozhilova AKC, BA (Hons), PhD (KCL), Head of Faculty e Senior Lecturer in Politics and International Relations.

Il nuovo corso di laurea in Scienze Politiche del New College of the Humanities è stato convalidato dall'Università di Swansea come uno standard e una qualità appropriati e porterà al premio della Swansea University of Master of Science (MSc).

Programma insegnato in:
  • Inglese

Vedi 3 più corsi della New College of the Humanities »

Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Agosto 2019
Duration
Richiedi info
Part-time
Tempo pieno
Prezzo
8,000 GBP
£ 8.000 a tempo pieno £ 4.000 part-time all'anno
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Agosto 2019
Data di fine
Scadenza domanda

Agosto 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine

Steven Pinker shows the decline of violence through the ages and argues that we are living in the most peaceful time in our species existence. More information can be found in his book - The Better Angels of Our Nature: Why Violence Has Declined.

Why study at New College of the Humanities