Leggi la descrizione ufficiale

Inizio degli studi

  • Il programma inizia nei semestri invernali e estivi.
  • I candidati con certificati stranieri si prega di richiedere fino al 31 maggio (semestre invernale) o il 30 novembre (semestre estivo) tramite uni-assist eV.

Il programma Master è gestito come un programma di laurea congiunta presso l'Università di Scienze Applicate di Magdeburg-Stendal insieme all'Universidad de La Coruña / Spagna. Il primo semestre viene insegnato presso l'Università di La Coruña e il secondo semestre presso l'Università di Scienze Tecnologiche di Magdeburgo-Stendal. Il terzo semestre è un semestre di tirocinio presso una delle due università denominate o presso altre università partecipanti o in società / istituti.

Obiettivi del programma

L'obiettivo del programma è quello di acquisire conoscenze professionali fondamentali e la capacità di lavorare in modo indipendente secondo metodi scientifici, per padroneggiare le varie esigenze della vita lavorativa nella pratica applicata, nella ricerca o nell'insegnamento e di affrontare efficacemente i compiti che cambiano spesso Nella vita professionale di un ingegnere che lavora nella gestione dell'acqua.

Programma insegnato a:
Inglese
Tedesco
Magdeburg-Stendal University of Applied Sciences

Vedi 15 più corsi della Magdeburg-Stendal University of Applied Sciences »

Questo corso è Campus based
Date di inizio
Aprile 2019
Ottobre 2019
Duration
3 semestri
Tempo pieno
Prezzo
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Aprile 2019
Data di fine
Scadenza domanda
Date di inizio
Ottobre 2019
Data di fine
Scadenza domanda

Aprile 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine

Ottobre 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine