Read the Official Description

Durante il programma, gli studenti saranno coinvolti attivamente nelle esigenze e le sfide di sviluppo di concetti campagne commerciali e iniziative di comunicazione di progettazione per i clienti in un ambiente di apprendimento di studio basati su giorno per giorno. Inoltre, creativi metodi e tecniche di soluzione Trovare forniranno competenze altamente trasferibili che sono una forte domanda in numerose industrie che cercano prodotti innovativi e le pratiche e che si concentrano sulla user experience.

materie di base (6)

  • Codice delle creatività
  • Consumi, Experience and Design
  • Social Media: rischi e opportunità o Public Relations Masterclass
  • design della comunicazione
Studio Soggetti (3)
  • Pubblicità Studio I
  • Pubblicità Studio II
  • Pubblicità Studio III

Il programma di Master of Advertising vi permetterà di entrare nel settore della pubblicità in una varietà di ruoli, che vanno dalle posizioni di gestione a ruoli creativi nella pubblicità o professioni. Progettato e strutturato intorno ad un ambiente di insegnamento prevalentemente studio-based, questo innovativo programma vi preparerà per la cultura dinamica e la base di conoscenze interdisciplinari che caratterizza il settore della pubblicità moderna. Un focus particolare di questo programma è per gli studenti a sviluppare un forte portafoglio di lavoro, che è essenziale per iniziare una carriera nella pubblicità e le industrie creative in generale. Il pensiero strategico, creatività visiva, l'impegno pubblico, design e tecnologia competenze, gestione strategica e prospettiva imprenditoriale sviluppata in questo grado anche di fornire una vasta gamma di opportunità di carriera nel campo più ampio delle industrie creative. Per gli studenti interessati a stabilire un percorso verso l'istruzione superiore, il programma offre l'opportunità di individuare e perseguire i progetti di ricerca che potrebbe gettare le basi per gli studi di dottorato.

Program taught in:
Inglese

See 34 more programs offered by Bond University »

Questo corso è Campus based
Date di inizio
Gennaio 2020
Duration
54 settimane
Tempo pieno
Prezzo
37,140 AUD
Deadline
By locations
By date
Date di inizio
Gennaio 2020
Data di fine
Application deadline

Gennaio 2020

Location
Application deadline
Data di fine

Push the limits with a Master of Advertising