Master online in strategia di contenuto nella creazione del marchio
SHIFTA
Informazione chiave
Posizione del campus
Madrid, Spagna
Le lingue
Spagnolo
Formato di studio
Insegnamento a distanza
Durata
Richiedi informazioni
Ritmo
Richiedi informazioni
Tasse universitarie
Richiedi informazioni
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
Sep 2023
Borse di studio
Esplora le opportunità di borse di studio per contribuire a finanziare i tuoi studi
introduzione
Veniamo da un periodo in cui era chiaro che il contenuto la fa da padrone. E la maggior parte dei marchi passati al digitale credeva di poter essere un giornale. Un giorno, non molto tempo fa, hanno cominciato a rendersi conto che non lo erano. Che molti di loro non potevano generare notizie ogni giorno. Che è stato uno sforzo aggiuntivo che non ha contribuito e non si è tradotto in vendite o consapevolezza del marchio. Inoltre, sono stati rilevati anche altri problemi. Tale gestione giornalistica delle reti ha portato cose buone, ma le sfumature essenziali per la comunicazione e la strategia globale di un marchio sono andate perse lungo la strada: posizionamento, persuasione, vendite, tono, stile, differenziazione dalla concorrenza e così via. A quel tempo, molti inserzionisti sono costretti a trovare un altro modo per essere sul Web.
Questa nuova disciplina ha bisogno di nuovi professionisti. Perché oggi non esistono e c'è molta richiesta. Ed è logico perché non è facile trovare professionisti che hanno una visione pubblicitaria dei contenuti, che capiscono perfettamente l'intrattenimento digitale, che hanno esperienza nei media e conoscono i loro modi di fare, tecniche, che conoscono anche il SEO, che viene gestito con facilità non solo nei social network, ma sono anche in grado di utilizzare le principali piattaforme di creazione come Worpress, Joomla, Drupal ..., e oltre a tutto questo, che hanno conoscenza degli strumenti di ascolto e misurazione necessari per svolgere il tuo lavoro di meglio in meglio.
Sulla scuola
Domande
Corsi simili
Master in Gestione del marchio e del marketing
- Berlin, Germania
Master in Branding e Packaging Design
- Barcelona, Spagna
Master in Branding
- Barcelona, Spagna