Master of Science in Marketing
The University of Texas at Dallas
Informazione chiave
Posizione del campus
Richardson, Stati Uniti d'America
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Insegnamento a distanza, Nel campus
Durata
12 - 24 mesi
Ritmo
Tempo pieno, Mezza giornata
Tasse universitarie
USD 18.276 / per semester
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
May 2024
introduzione
Il Master of Science in Marketing (MS Marketing) è un corso di laurea di 36 ore di credito per semestri (12-24 mesi) progettato per preparare gli studenti che cercano posizioni di livello superiore nel marketing o che perseguono un corso di laurea per far avanzare ulteriormente le loro conoscenze di marketing:
- Nessun prerequisito richiesto
- Non è richiesta una laurea in economia (tutte le major universitarie sono i benvenuti)
- MS Marketing non è un programma STEM. Un'opzione è ottenere una doppia laurea in MS, combinando MS MKT con un programma STEM come BUAN o ITM.
- Incentrato sul marketing: segui 11 dei 12 corsi richiesti in un'area marketing
- Tracce in pubblicità e branding, sviluppo aziendale, marketing digitale, analisi e approfondimenti sui clienti, gestione dei prodotti e gestione del marketing
- Corsi online disponibili, la laurea può essere svolta anche interamente online
- Una precedente esperienza lavorativa è auspicabile ma non richiesta
- Sviluppare competenze negoziabili specifiche e pertinenti
Perché scegliere la MS in Marketing presso UT Dallas?
Piano di laurea flessibile
- Offre una scelta di sei tracce e oltre 60 corsi tra cui scegliere.
Focus sulle aree di crescita professionale
- Acquisisci le competenze richieste: ad esempio, informazioni sui clienti, dati digitali, analisi e altro ancora.
Situato nel Dallas Metroplex
- Valutato dalla rivista Forbes come la "migliore città per i lavori", 2018.
Ammissioni
Curriculum
Il corso di laurea magistrale in Marketing è stato appositamente progettato per soddisfare le esigenze degli studenti nel mercato odierno, preparando coloro che cercano posizioni di livello superiore nel marketing o perseguendo un corso di laurea per migliorare ulteriormente le proprie conoscenze di marketing.
Il nostro comitato consultivo del settore marketing ha assistito con la progettazione del programma e monitora continuamente i corsi per garantire che il curriculum sia rilevante per le imprese commerciali e generi futuri leader del settore con percorsi di carriera di successo. Le sezioni locali dell'American Marketing Association e della American Advertising Federation sono attivamente coinvolte nei nostri programmi di marketing e nel comitato consultivo.
UT Dallas si trova nell'area metropolitana di Dallas ed è sede o una base importante per molte importanti aziende di marketing e agenzie pubblicitarie come American Airlines, AT&T, The Container Store, Dr Pepper Snapple Group, Fossil, Frito-Lay, Kimberly- Clark, KBM-Wunderman, JCPenney, Pizza Hut (marchi YUM), MARC Research, Mary Kay, Razor, The Richards Group, Savitz Research, Southwest Airlines, TargetBase e TracyLocke. Inoltre, il Corridoio Telecom del business high-tech che circonda UT Dallas è anche sede di diverse aziende tra cui Alcatel, Cisco, Ericsson, McAfee, Texas Instruments e Samsung, che richiedono professionisti esperti in analisi di marketing, sviluppo aziendale, marketing digitale, e gestione del prodotto.
Informazioni sul programma
Gli studenti possono anche ottenere una doppia laurea MS e MBA prendendo un totale di 63 ore di credito per semestre (supponendo che soddisfino tutti i requisiti di laurea per entrambi i programmi).
Requisiti di laurea
Il Master of Science in Marketing (MS MKT) è un corso di laurea con un minimo di 36 ore di credito per semestre progettato per soddisfare le esigenze degli studenti nell'odierno mercato basato sui dati, in cui la crescita esponenziale dei dati generati dagli scanner del negozio e dalle transazioni web, la navigazione, la ricerca e, più recentemente, i social media richiedono nuove competenze e conoscenze di marketing. Gli studenti possono scegliere uno dei brani elencati di seguito come parte del loro corso di laurea.
- Pubblicità e gestione del marchio
- Sviluppo aziendale e vendite professionali
- Pubblicità e marketing digitale
- Analisi di marketing e approfondimenti sui clienti
- Gestione del marketing
- Gestione del prodotto
Per iscriversi a questo corso di laurea è necessaria una laurea (sono considerate tutte le major). Gli studenti devono mantenere una media dei voti 3.0 (GPA) in entrambi i corsi di base e in tutti i corsi post-laurea seguiti nel corso di laurea, esclusi i prerequisiti del programma per qualificarsi per la laurea. Dopo il completamento di 18 ore di credito, uno studente deve completare con successo uno stage o praticantato. Gli studenti possono anche ottenere una doppia laurea MS e MBA prendendo un totale di 63 ore di credito per semestre (supponendo che soddisfino tutti i requisiti di laurea per entrambi i programmi).
necessario
Gli studenti che seguono il corso di laurea specialistica in Marketing sono tenuti a completare un'ora di credito semestrale del corso di sviluppo professionale MAS 6102. Il credito di laurea non viene guadagnato per i prerequisiti del programma, tuttavia, il voto raggiunto nei prerequisiti conterà ai fini della media dei voti dello studente (GPA). Tutti i prerequisiti del programma devono essere soddisfatti entro il primo semestre di studi universitari come studente in cerca di laurea.
Requisiti del corso
Corsi di base: 15 ore di credito per semestre
- MKT 6301 Gestione del marketing
- MKT 6309 Analisi e ricerca dei dati di marketing
- Comportamento del consumatore MKT 6310
- MKT 6339 Capstone Marketing Decision Making
- o MKT 6350 Strategia di marketing competitivo
- OPRE 6301 Statistiche e analisi dei dati
Tracce specializzate: 21 ore di credito per semestre
Scegli uno dei seguenti quattro percorsi specializzati o dal percorso di gestione del marketing. Gli studenti possono sostituire un solo corso di livello master di tre semestri con ore di credito da qualsiasi corso / prefisso senza restrizioni offerto all'interno di JSOM come facoltativo gratuito nel piano di laurea.
- MKT 6009 Marketing Stage (richiesto facoltativo) *
Traccia di pubblicità e branding
- Corsi di base sulla pubblicità e sul branding (12 ore di credito per semestre)
- MKT 6321 Marketing interattivo e digitale
- MKT 6330 Gestione del marchio
- MKT 6332 Strategia pubblicitaria e promozionale
- MKT 6343 Marketing e approfondimenti sui social media
- Corsi opzionali di pubblicità e branding (9 ore di credito per semestre)
- MKT 6340 Progetti di marketing
- MKT 6341 Automazione del marketing e gestione delle campagne
- MKT 6342 Marketing Insights Development Development
- MKT 6349 Ecosistema MarTech
- MKT 6350 Strategia di marketing competitivo
- MKT 6352 Marketing Web Analytics e approfondimenti
- MKT 6353 Analisi e approfondimenti sui clienti
- Stage di marketing MKT 6V98
- MKT 6V99 Argomenti speciali nel marketing
- BUAN 6392 (MIS 6392) Analisi causale e test A / B
- Scegli un corso elettivo con prefisso MKT di tre semestri di ore di credito da qualsiasi traccia o anno di catalogo.
Sviluppo aziendale e percorso di vendita professionale
- Corsi di base per lo sviluppo aziendale e le vendite professionali (9 ore di credito per semestre)
- MKT 6334 Strategia di vendita digitale
- MKT 6382 Vendita professionale I
- OB 6332 Negoziazione e risoluzione delle controversie
- Corsi opzionali di sviluppo aziendale e vendita professionale (12 ore di credito per semestre)
- Livello I Elettivi (più rilevanti per questa traccia)
- MKT 6321 Marketing interattivo e digitale
- MKT 6331 Creazione e gestione di organizzazioni di vendita professionali
- MKT 6338 Customer Relationship Management con Salesforce
- MKT 6341 Automazione del marketing e gestione delle campagne
- BPS 6360 Consulenza gestionale e organizzativa: teoria e pratica
- OB 6332 Negoziazione e risoluzione delle controversie
- Elettivi di livello II
- MKT 6342 Marketing Insights Development Development
- Stage di marketing MKT 6V98
- MKT 6V99 Argomenti speciali nel marketing
- BPS 6332 Leadership strategica
- Scegli un corso elettivo con prefisso MKT o ENTP di tre semestri da qualsiasi piano di laurea, percorso o anno di catalogo.
Traccia di pubblicità e marketing digitale
- Corsi di base di marketing e pubblicità digitale (12 ore di credito per semestre)
- MKT 6321 Marketing interattivo e digitale
- MKT 6343 Marketing e approfondimenti sui social media
- MKT 6349 Ecosistema MarTech
- MKT 6352 Marketing Web Analytics e approfondimenti
- Corsi elettivi di pubblicità e marketing digitale (9 ore di credito per semestre)
- Livello I Elettivi (più rilevanti per questa traccia)
- MKT 6332 Strategia pubblicitaria e promozionale
- MKT 6334 Strategia di vendita digitale
- MKT 6341 Automazione del marketing e gestione delle campagne
- MKT 6353 Analisi e approfondimenti sui clienti
- MKT 6V99 Argomenti speciali nel marketing
- BUAN 6392 (MIS 6392) Analisi causale e test A / B
- Elettivi di livello II
- MKT 6338 Customer Relationship Management con Salesforce
- MKT 6340 Progetti di marketing
- MKT 6342 Marketing Insights Development Development
- MKT 6350 Strategia di marketing competitivo
- Stage di marketing MKT 6V98
- IMS 6314 Global E-Business Marketing
- Fondamenti di database MIS 6320
- Scegli un corso elettivo con prefisso MKT, BUAN o MIS di tre semestri da qualsiasi piano di laurea, percorso o anno di catalogo.
Analisi di marketing e monitoraggio delle informazioni sui clienti
- Corsi di base di analisi di marketing e approfondimenti sui clienti (9 ore di credito per semestre)
- MKT 6353 Analisi e approfondimenti sui clienti
- BUAN 6320 Database Foundations for Business Analytics
- o fondamenti database MIS 6320
- OPRE 6332 Modellazione e analisi di fogli di calcolo
- Corsi opzionali di analisi di marketing e approfondimenti sui clienti (12 ore di credito per semestre da un'area di interesse)
- Focus su Analytics (12 ore di credito per semestre)
- MKT 6337 Predictive Analytics utilizzando SAS
- MKT 6340 Progetti di marketing
- MKT 6347 Progetto di analisi di marketing
- Stage di marketing MKT 6V98
- MKT 6V99 Argomenti speciali nel marketing
- BUAN 6312 Econometria applicata e analisi delle serie storiche
- BUAN 6320 Database Foundations for Business Analytics
- BUAN 6335 Organizzazione per piattaforme di analisi aziendale
- BUAN 6340 Programmazione per la scienza dei dati
- BUAN 6341 Applied Machine Learning
- BUAN 6345 Analisi ad alte prestazioni con SAP
- BUAN 6346 Big Data
- BUAN 6347 Analisi avanzata dei Big Data
- BUAN 6357 Analisi aziendale avanzata con R
- BUAN 6398 Analisi prescrittiva
- BUAN 6390 Analytics Practicum
- HMGT 6334 Analisi sanitaria
- MECO 6312 Econometria applicata e analisi delle serie storiche
- MIS 6309 Immagazzinamento dati aziendale
- MIS 6356 Analisi aziendale con R
- MIS 6334 Analisi aziendale avanzata con SAS
- MIS 6357 Analisi aziendale avanzata con R
- Visualizzazione dei dati MIS 6380
- OPRE 6359 Statistiche avanzate per la scienza dei dati
- OPRE 6398 Analisi prescrittiva
- Scegli un corso elettivo con prefisso MKT o BUAN o MECO o MIS o OPRE di tre semestri da qualsiasi piano di laurea, percorso o anno di catalogo.
- O
- Customer Insights Focus (12 ore di credito per semestre)
- MKT 6321 Marketing interattivo e digitale
- MKT 6334 Strategia di vendita digitale
- MKT 6336 Analisi dei prezzi
- MKT 6338 Customer Relationship Management con Salesforce
- MKT 6340 Progetti di marketing
- MKT 6341 Automazione del marketing e gestione delle campagne
- MKT 6342 Marketing Insights Development Development
- MKT 6343 Marketing e approfondimenti sui social media
- MKT 6347 Progetto di analisi di marketing
- MKT 6349 Ecosistema MarTech
- MKT 6352 Marketing Web Analytics e approfondimenti
- Stage di marketing MKT 6V98
- MKT 6V99 Argomenti speciali nel marketing
- BPS 6360 Consulenza gestionale e organizzativa: teoria e pratica
- MECO 6303 Economia aziendale
- BUAN 6392 (MIS 6392) Analisi causale e test A / B
- Fondamenti di database MIS 6320
- Visualizzazione dei dati MIS 6380
- OPRE 6362 Project Management in ingegneria e operazioni
- Scegli un corso elettivo con prefisso MKT o BUAN o ENTP o MIS di tre semestri da qualsiasi piano di laurea, percorso o anno di catalogo.
Percorso di gestione del prodotto
- Corsi di base sulla gestione del prodotto (9 ore di credito per semestre)
- MKT 6329 Sviluppo di nuovi prodotti
- MKT 6330 Gestione del marchio
- MKT 6336 Analisi dei prezzi
- Corsi opzionali di gestione del prodotto (12 ore di credito per semestre)
- Livello I Elettivi (più rilevanti per questa traccia)
- BPS 6360 Consulenza gestionale e organizzativa: teoria e pratica
- ENTP 6375 Tecnologia e sviluppo di nuovi prodotti
- ENTP 6388 Gestire l'innovazione all'interno della società
- MIS 6360 Agile Project Management
- MKT 6331 Creazione e gestione di organizzazioni di vendita professionali
- MKT 6342 Marketing Insights Development Development
- Strategie di ingresso nel mercato MKT 6380
- OPRE 6362 Project Management in ingegneria e operazioni
- Elettivi di livello II
- Avvio di avvio di ENTP 6360 I
- ENTP 6370 Innovazione e imprenditorialità
- ENTP 6390 Innovazione del modello di business
- IMS 6310 Marketing internazionale
- MKT 6332 Strategia pubblicitaria e promozionale
- MKT 6334 Strategia di vendita digitale
- MKT 6340 Progetti di marketing
- MKT 6341 Automazione del marketing e gestione delle campagne
- MKT 6350 Strategia di marketing competitivo
- Stage di marketing MKT 6V98
- MKT 6V99 Argomenti speciali nel marketing
- Scegli un corso elettivo con prefisso MKT o BPS o ENTP o OPRE di tre semestri da qualsiasi piano di laurea, percorso o anno di catalogo.
Traccia di gestione del marketing: 21 ore di credito per semestre
Questa traccia non ha corsi di base. Gli studenti possono selezionare qualsiasi 21 ore di credito per semestre dai corsi seguenti. Tuttavia, almeno nove ore di credito semestrale devono provenire da corsi con il prefisso MKT.
Corsi Area Marketing (almeno 9 ore di credito semestrale)
- MKT 6321 Marketing interattivo e digitale
- MKT 6329 Sviluppo di nuovi prodotti
- MKT 6330 Gestione del marchio
- MKT 6331 Creazione e gestione di organizzazioni di vendita professionali
- MKT 6332 Strategia pubblicitaria e promozionale
- MKT 6334 Strategia di vendita digitale
- MKT 6336 Analisi dei prezzi
- MKT 6337 Predictive Analytics Using SAS
- MKT 6338 Customer Relationship Management con Salesforce
- MKT 6340 Progetti di marketing
- MKT 6341 Automazione del marketing e gestione delle campagne
- MKT 6342 Marketing Insights Development Development
- MKT 6343 Marketing e approfondimenti sui social media
- MKT 6349 Ecosistema MarTech
- MKT 6350 Strategia di marketing competitivo
- MKT 6352 Marketing Web Analytics e approfondimenti
- MKT 6353 Analisi e approfondimenti sui clienti
- Strategie di ingresso nel mercato MKT 6380
- MKT 6382 Vendita professionale I
- Stage di marketing MKT 6V98
- MKT 6V99 Argomenti speciali nel marketing
- MKT 6347 Progetto di analisi di marketing
- Scegli qualsiasi corso prefisso MKT da qualsiasi traccia o anni di catalogo futuri.
Corsi di area non marketing
- ACCT 6301 Contabilità finanziaria
- ACCT 6305 Accounting for Manager
- BPS 6332 Leadership strategica
- BPS 6360 Consulenza gestionale e organizzativa: teoria e pratica
- BUAN 6312 Econometria applicata e analisi delle serie storiche
- BUAN 6320 Database Foundations for Business Analytics
- BUAN 6324 Analisi aziendale con SAS
- BUAN 6335 Organizzazione per piattaforme di analisi aziendale
- BUAN 6340 Programmazione per la scienza dei dati
- BUAN 6341 Applied Machine Learning
- BUAN 6345 Analisi ad alte prestazioni con SAP
- BUAN 6346 Big Data
- BUAN 6347 Analisi avanzata dei Big Data
- BUAN 6357 Analisi aziendale avanzata con R
- BUAN 6398 Analisi prescrittiva
- BUAN 6390 Analytics Practicum
- Avvio di avvio di ENTP 6360 I
- ENTP 6370 Innovazione e imprenditorialità
- ENTP 6375 Tecnologia e sviluppo di nuovi prodotti
- ENTP 6380 Strategie di ingresso nel mercato
- ENTP 6388 Gestire l'innovazione all'interno della società
- ENTP 6390 Innovazione del modello di business
- ENTP 6392 Imprenditorialità nel settore sociale
- FIN 6301 Gestione finanziaria
- HMGT 6334 Analisi sanitaria
- IMS 6310 Marketing internazionale
- IMS 6314 Global E-Business Marketing
- IMS 6360 International Strategic Management
- MECO 6303 Economia aziendale
- MECO 6312 Econometria applicata e analisi delle serie storiche
- MIS 6309 Immagazzinamento dati aziendale
- Fondamenti di database MIS 6320
- MIS 6324 Business Analytics con SAS
- MIS 6334 Analisi aziendale avanzata con SAS
- MIS 6356 Analisi aziendale con R
- MIS 6357 Analisi aziendale avanzata con R
- MIS 6360 Agile Project Management
- MKT 6343 Marketing e approfondimenti sui social media
- BUAN 6392 (MIS 6392) Analisi causale e test A / B
- Visualizzazione dei dati MIS 6380
- OB 6301 Comportamento organizzativo
- OB 6332 Negoziazione e risoluzione delle controversie
- OPRE 6332 Modellazione e analisi di fogli di calcolo
- OPRE 6359 Statistiche avanzate per la scienza dei dati
- OPRE 6362 Project Management in ingegneria e operazioni
- OPRE 6398 Analisi prescrittiva
- Scegli qualsiasi ora di credito di tre semestri BPS o ENTP o IMS o MECO o MIS o corso prefisso OPRE da qualsiasi piano di laurea, percorso o anno di catalogo.
* Gli studenti possono utilizzare MKT 6009 solo per il loro primo tirocinio e qualsiasi tirocinio aggiuntivo deve essere completato come MKT 6V98 (massimo 3 ore di credito semestrali). Gli studenti possono anche sostituire MKT 6009 con MKT 6V98 o MKT 6321 o MKT 6399 o MKT 6340 o MKT 6343 o MKT 6350 o MKT 6347 (Progetto di analisi di marketing) per soddisfare il requisito del tirocinio.
Opportunità di carriera
I laureati del programma cercano posizioni come chief marketing officer e vice president, manager o analisti in aree funzionali come pubblicità, branding, sviluppo aziendale, approfondimenti sui clienti, analisi di marketing, digitale (PPC, SEO, automazione del marketing, analisi dei dati web, UX) , gestione del marketing o gestione del prodotto.
English Language Requirements
Certifica la tua conoscenza della lingua inglese con il Duolingo English Test! Il DET è un test di inglese online comodo, veloce e conveniente accettato da oltre 4.000 università (come questa) in tutto il mondo.