Master of Business Management (MBM) Digital Marketing & Communication
New European College
Informazione chiave
Posizione del campus
Munich, Germania
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Nel campus
Durata
3 semestri
Ritmo
Tempo pieno
Tasse universitarie
EUR 6.100 / per semester
Scadenza della domanda
01 Jul 2024
La prima data di inizio
26 Aug 2024
Ammissioni
Curriculum
L'anno scolastico a New European College è diviso in due trimestri – Winter Term e Summer Term, e sei blocchi principali, che durano sei settimane ciascuno. Ogni blocco di sei settimane è composto da due settimane di lezione, seguite da una settimana di progetto, quindi altre due settimane di lezione, seguite da una settimana di esame, per completare il modulo.
Semestre 1
(Moduli principali)
- Gestione del marketing
- Globalizzazione, società e cultura
- Introduzione ai metodi di ricerca (progetto finale)
- L'economia mondiale
- Richiesta professionale
(Moduli di specializzazione)
- Il futuro del marketing digitale integrato: video, dispositivi mobili e intelligenza artificiale
- Nuovi media, marketing e analisi
Semestre 2
(Moduli principali)
- Metodi di ricerca (progetto finale)
- Microeconomia - Prospettive globali
- Gestione strategica
- Modulo di progetto (3 settimane di progetto, collegate al progetto finale)
(Moduli di specializzazione)
- Business intelligence e data mining
- Comunicazione strategica e branding
Semestre 3 (Inserimento lavorativo e laurea)
- Apprendimento basato sul professionista
- Progetto finale
Galleria
Borse di studio e finanziamenti
Tassa di iscrizione al programma
Opportunità di carriera
In quest’era di digitalizzazione e di stili di vita guidati da Internet, la comunità imprenditoriale è arrivata a riconoscere che il successo dipende da una strategia di marketing e comunicazione digitale solida e sostenibile. Le aziende hanno bisogno di persone che comprendano i nuovi media, le strategie relative ai big data e la combinazione di marketing e comunicazione online con la misurazione precisa dei risultati che consente di intraprendere azioni strategiche.
Laurearsi presso un istituto altamente internazionale che pone una forte enfasi sulla combinazione di ricerca accademica ed esposizione professionale significa che le prospettive di carriera dei laureati del programma Master in Business Management, specializzato in marketing e comunicazione digitale, sono diverse e globali.
Molti laureati di questo programma aspirano a proseguire gli studi presso il dottorato. livello e/o entrano direttamente nel mondo del lavoro, a volte come risultato del tirocinio o del progetto finale.
Esempi di aziende in cui lavorano gli ex studenti spaziano da aziende leader a livello mondiale, società di consulenza e società di gestione di big data a società più locali e specializzate, ONG e agenzie governative.