Master of Arts in Education — Birmingham City University, UK
Asian International College
Informazione chiave
Seleziona posizione
Posizione del campus
Singapore, Singapore
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Nel campus
Durata
18 mesi
Ritmo
Tempo pieno
Tasse universitarie
Richiedi informazioni
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
Richiedi informazioni
Borse di studio
Esplora le opportunità di borse di studio per contribuire a finanziare i tuoi studi
introduzione
Premiato dalla Birmingham City University
Il Master of Arts in Education fornirà agli studenti le basi per una carriera in molti contesti educativi diversi, sia pubblici che privati. Questo programma fornisce una panoramica internazionale completa dei sistemi di insegnamento, apprendimento e istruzione.
Gli studenti svilupperanno importanti abilità trasferibili in studi accademici, capacità di ricerca e pratica. Questi si dimostreranno utili quando gli studenti si troveranno a lavorare come parte di un team o a dover gestire molti dati.
Il programma del master in questo quadro mira a preparare gli studenti a diventare un individuo creativo, fiducioso, tecnologicamente competente e lungimirante che ha sviluppato le capacità di ricerca, riflessione e valutazione critica ed è consapevole dei temi, dei problemi locali, nazionali e globali , politiche, ideologia e filosofia che influenzano la pratica professionale all'interno del campo prescelto.
Lo sviluppo di professionisti autonomi è centrale e i partecipanti dovrebbero essere in grado di analizzare, sintetizzare e valutare le informazioni provenienti da diverse fonti al fine di informare il loro sviluppo professionale. Dovrebbero anche essere in grado di valutare criticamente la ricerca attuale e la borsa di studio avanzata nella loro disciplina ed essere in grado di valutare metodologie e sviluppare critiche su di esse e, se del caso, proporre nuove ipotesi. Questi programmi forniscono uno spazio sicuro in cui gli studenti possono impegnarsi in indagini accademiche critiche e nell'assunzione di rischi.
Oltre a ciò, gli studenti svilupperanno le qualità e le abilità trasferibili necessarie per l'occupazione che richiedono l'esercizio dell'iniziativa e della responsabilità personale, il processo decisionale in situazioni complesse e imprevedibili, la capacità di affrontare questioni complesse sia in modo sistematico che creativo, esprimere giudizi sani in l'assenza di dati incompleti e comunicarne chiaramente le conclusioni a un pubblico specializzato e non.
Requisiti per il premio
La struttura del programma consente ai partecipanti di lavorare per l'assegnazione di un Master attraverso l'accumulo di crediti per un periodo di tempo. Una serie graduale di premi di uscita garantisce che venga fornito un premio nel caso in cui i partecipanti decidano di non completare il programma. Ciò si ottiene nel modo seguente:
- un certificato post-laurea che richiede il completamento con successo di 60 crediti
- un Diploma post-laurea, che richiede il completamento con successo di 120 crediti
- un premio di Master of Arts che richiede il completamento con successo di 180 crediti.
Gli studenti che completeranno con successo i moduli Core e 4 moduli del framework fino ad un massimo di 80 crediti e la Tesi avranno diritto all'assegnazione di un premio Master. Per un premio denominato almeno i due terzi dei crediti acquisiti da moduli direttamente correlati al focus specialistico e la tesi deve riguardare anche l'area tematica del premio denominato. I premi nominativi includono: Il premio di:
- Master of Arts in Education (MA Education)
Oltre alla generica MA Education, ci sono una serie di percorsi nominati:
- MA Educazione (Studi sull'infanzia)
- MA Education (leadership dei primi anni)
Modalità di consegna e valutazione
Il corso viene erogato attraverso una varietà di modalità coinvolgenti, interattive e pratiche, che includono sessioni faccia a faccia, piccole discussioni di gruppo, compiti diretti/studio individuale. Gli studenti avranno l'accesso dell'università all'ambiente di apprendimento virtuale Moodle. Gli studenti potranno accedere a una vasta gamma di e-book e riviste.
Nota: tutti i materiali e le risorse di apprendimento saranno disponibili solo online nella risorsa di apprendimento del portale degli studenti.
Esito del programma
Alla fine del corso, gli studenti saranno in grado di:
- Dimostrare una comprensione di una serie di pensatori e teorici chiave nel campo dell'istruzione e della loro applicazione in una serie di contesti educativi
- Sii un lettore e scrittore accademico fiducioso e critico al livello 7
- Essere in grado di teorizzare questioni educative contemporanee per pensare e applicare alternative nella tua pratica futura in diversi contesti
- Essere un pensatore riflessivo, critico, valutativo e innovativo nel campo dell'istruzione che è capace di indagine indipendente e che si assume la responsabilità dell'apprendimento e della pratica professionale
- Abbi fiducia nella tua conoscenza di una gamma di metodologie e metodi di ricerca educativa
- Concepire, sviluppare e indagare su questioni di ricerca nell'ambito dell'istruzione utilizzando metodi appropriati e aderendo a standard etici
- Essere in grado di dare un contributo significativo alle discussioni sul dibattito educativo contemporaneo, collaborare a presentazioni e workshop e comunicare in modo chiaro ed efficace su questioni educative in una varietà di modi
- Riconoscere il ruolo degli educatori e dell'istruzione come strumento per la giustizia sociale e il cambiamento in una società locale e globale
- Dai un contributo positivo all'apprendimento, all'insegnamento, all'istruzione e allo sviluppo organizzativo nell'ambito del tuo ruolo nell'istruzione
- Avere sviluppato conoscenze specialistiche in un'area chiave dell'istruzione (bisogni educativi speciali, educazione internazionale, prima infanzia)
- Essere in grado di analizzare criticamente gli approcci internazionali alla pratica e alle questioni educative contemporanee (International Education)
Ammissioni
Curriculum
Percorso MA Education (Infanzia)*
- Introduzione allo studio di livello magistrale
- Master di ricerca
- Dissertazione
- Questioni critiche in materia di uguaglianza, diversità e inclusione
- Dimensioni dell'infanzia e della giovinezza
- Educazione Internazionale e Comparata
- Politica, politica e pratica
Percorso MA Education (Leadership per i primi anni).
- Introduzione allo studio di livello magistrale
- Master di ricerca
- Dissertazione
- Coaching e tutoraggio 2
- Questioni di curriculum
- Efficacia istituzionale e gestione del cambiamento
- Comando e gestione
Le diete modulari sopra indicate conducono al premio nominato. Gli studenti che desiderano prendere una diversa combinazione di moduli potranno qualificarsi per l'istruzione MA generica che include gli stessi moduli di base.
* solo con un minimo di 10 studenti da offrire
Galleria
Sulla scuola
Domande
Corsi simili
MA in Education: Early Childhood Studies
- Bath, Regno Unito
Master in studi sulla prima infanzia
- London, Regno Unito
MA nell'educazione della prima infanzia
- Online USA