Master in gestione dell'ospitalità, turismo e marketing
The Institute of Hospitality Management in Prague
Informazione chiave
Posizione del campus
Prague 6, Repubblica Ceca
Le lingue
Richiedi informazioni
Formato di studio
Nel campus
Durata
Richiedi informazioni
Ritmo
Richiedi informazioni
Tasse universitarie
Richiedi informazioni
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
Sep 2023
Borse di studio
Esplora le opportunità di borse di studio per contribuire a finanziare i tuoi studi
introduzione
Tutti i laureati sono pronti a ricoprire posizioni operative chiave in varie attività in aziende alberghiere, turistiche e di marketing. Possono ricoprire posizioni manageriali in aziende di medie e grandi dimensioni. Gli studi sviluppano l'arte di pianificare, organizzare e gestire e la capacità di gestire e affrontare efficacemente i problemi delle risorse umane.
La durata del programma del Master è di 2 anni (max. 4 anni). L'IHM offre forme di studio a tempo pieno o part-time. Il programma di studi è completato dalla prova finale di stato e dalla difesa della tesi di diploma. I laureati conseguono il titolo di "Ingegnere" (abbr. Ing.).
Sulla scuola
Domande
Corsi simili
Master in Economia e gestione del turismo
- Rimini, Italia
Master in Business Administration con specializzazione in gestione del turismo internazionale
- Lucerne, Svizzera
Laurea Magistrale in Management e Monitoraggio del Turismo Sostenibile
- Cagliari, Italia