Master in gestione della comunicazione
The George Washington University - Columbian College of Arts & Sciences
Informazione chiave
Posizione del campus
Washington, Stati Uniti d'America
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Nel campus
Durata
2 anni
Ritmo
Tempo pieno
Tasse universitarie
USD 59.294 / per year
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
Aug 2024
introduzione
Il Master of Arts in Communication Management, l'unico nel suo genere nell'area metropolitana di Washington, prepara gli studenti a pianificare, implementare, monitorare e rivedere messaggi e processi di comunicazione all'interno e tra le organizzazioni. Gli studenti si diplomano con competenze richieste e un vantaggio competitivo nel crescente campo della gestione della comunicazione.
I corsi esplorano il modo in cui le persone si informano, si influenzano e si convincono a vicenda. Il programma interdisciplinare è progettato per soddisfare le esigenze di un gruppo diversificato di studenti, con corsi che includono negoziazione interculturale, persuasione, leadership politica basata su principi, strategia aziendale internazionale e gestione e negoziazione dei conflitti.
Ammissioni
Borse di studio e finanziamenti
Il Columbian College of Arts and Sciences (CCAS) offre opportunità di finanziamento in tutti i programmi di dottorato e master. Questi premi differiscono in base al livello e al programma. Agli studenti di dottorato vengono generalmente offerti pacchetti di finanziamento completi (tasse scolastiche complete, stipendio e assistentato di laurea). CCAS offre premi per lezioni parziali basati sul merito a molti degli studenti ammessi ai nostri programmi PsyD e master; alcuni di questi programmi offrono anche assistentati per laureati e piccoli premi.
Curriculum
Devono essere soddisfatti i seguenti requisiti
I requisiti generali indicati nel Columbian College of Arts and Sciences, Graduate Programs.
Opzione tesi: 30 crediti, inclusi 15 crediti nei corsi obbligatori, 6 crediti nella tesi e 9 crediti nei corsi opzionali, di cui almeno 3 crediti devono essere in un corso COMM; opzione non tesi: 30 crediti, di cui 15 crediti in corsi obbligatori e 15 crediti in corsi opzionali, di cui almeno 6 crediti devono essere in corsi COMM.
Necessario
- COMM 6150 Persuasione o ORSC 6224 Persuasione e negoziazione
- COMM 6100 Teoria della comunicazione
- COMM 6110 Metodi di ricerca nella comunicazione
- COMM 6171 Comunicazione professionale
- COMM 6190 Comunicazione di leadership
- Obbligatorio per gli studenti della tesi
- COMM 6999 Ricerca di tesi (sollecitata due volte per un totale di 6 crediti)
Elettivi
9 crediti per i tesisti e 15 crediti per i non tesisti, scelti tra i seguenti:
- ANTH 6506 Argomenti di antropologia medica
- COMM 6165 Reti organizzative e di comunicazione
- COMM 6172 Comunicazione sanitaria
- COMM 6174 Comunicazione interculturale
- COMM 6179 Comunicazione sessuale
- COMM 6189 Negoziazione interculturale
- COMM 6196 Studio indipendente
- COMM 6242 Comunicazione organizzativa e gestione dei conflitti o ORSC 6242 Comunicazione organizzativa e gestione dei conflitti
- DNSC 6247 Organizzazione, gestione e leadership
- Argomenti speciali DNSC 6290 (strategia di comunicazione nella gestione dei progetti)
- EDUC 6530 Leadership nei campus interculturali
- HOL 6704 Leadership nelle organizzazioni
- IAFF 6171 Introduzione alla risoluzione dei conflitti
- IBUS 6201Marketing internazionale
- IBUS 6401 Strategia aziendale internazionale
- MGT 6210 Squadre principali
- MGT 6215 Gestione dei conflitti e negoziazioni
- ORSC 6212 Problemi attuali nei test e nella selezione del personale
- ORSC 6214 Sistemi di formazione e valutazione delle prestazioni del personale
- Seminario ORSC 6243: Leadership nelle organizzazioni complesse
- PMGT 6402 Comunicazioni politiche applicate
- PMGT 6404 Leadership politica basata su principi
- Seminario PSYC 8243: Psicologia della leadership nelle organizzazioni
- PSYC 8248 Applicazioni di ricerca all'intervento e al cambiamento organizzativo
- PUBH 6247 Metodi epidemiologici I: Progettazione di studi sanitari
- PUBH 6431 Strategie e competenze di comunicazione sanitaria globale
- PUBH 6500 Pianificazione e implementazione di programmi di promozione della salute
- Valutazione del programma PUBH 6501
- PUBH 6503 Introduzione alla comunicazione e al marketing della sanità pubblica
- PUBH 6570 Comunicazione avanzata sulla sanità pubblica: teoria e pratica
- SMPA 6202 Effetti sui media, opinione pubblica e persuasione
- SMPA 6204 Comunicazione politica strategica
Esito del programma
I laureati dei programmi di comunicazione sono molto ricercati dai datori di lavoro in ruoli tra cui project manager, specialisti di marchio, ricercatori di mercato e direttori di marketing e sviluppo. Gli studenti del programma MA imparano a:
- Analizzare e sviluppare strategie per potenziare le funzioni di gestione della comunicazione in contesti interculturali, organizzativi, pubblici e sanitari
- Attivare il pensiero critico e le capacità di comunicazione strategica orale e scritta, applicabili in molteplici contesti comunicativi
- Pianificare, implementare e facilitare attivamente la formazione e gli interventi relativi alla gestione della comunicazione a individui, gruppi e organizzazioni in vari contesti
- Prepararsi per l'ammissione ai programmi di dottorato in comunicazione e discipline correlate (come affari internazionali, scienze dell'organizzazione e sanità pubblica)
obiettivi
I laureati sono ben attrezzati per eccellere in quattro obiettivi di gestione della comunicazione:
- Leadership efficace ed etica
- Flusso efficiente delle comunicazioni essenziali
- Forte allineamento del contesto e delle strategie di comunicazione
- Maggiore raggiungimento degli obiettivi collettivi
Opportunità di carriera
GW offre master e certificati professionali che vanno dai programmi di chimica verde, CSI e arteterapia alle politiche pubbliche, scienza dei dati e psicologia clinica.