Master in gestione alberghiera internazionale
University of Surrey
Informazione chiave
Posizione del campus
Guildford, Regno Unito
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Nel campus
Durata
1 anno
Ritmo
Tempo pieno
Tasse universitarie
GBP 19.800 / per year *
Scadenza della domanda
01 Jul 2024
La prima data di inizio
Sep 2024
* Studenti stranieri; Studenti del Regno Unito: £ 10.900
introduzione
Perché scegliere questo corso
Il settore alberghiero globale è stato rivoluzionato dai grandi cambiamenti nella domanda dei consumatori e nel potere d’acquisto. In un mondo post-pandemia, il settore alberghiero internazionale si sta preparando a vedere un aumento significativo della domanda di nuove esperienze e modelli di business. Pensiero innovativo, consumo / produzione sostenibile e leadership digitale sono al centro del nostro Master in Gestione alberghiera internazionale.
Il nostro Master in Gestione alberghiera internazionale ti fornisce le conoscenze critiche e le competenze professionali necessarie per diventare un leader di successo del settore. Una combinazione della nostra esperienza accademica, della ricerca all'avanguardia e di un'impressionante rete di connessioni industriali ti aiuterà a sviluppare un livello avanzato di comprensione delle operazioni alberghiere e della gestione strategica delle attività globali necessarie per avere successo in questo settore dinamico.
La nostra Scuola di gestione dell'ospitalità e del turismo è leader mondiale nell'educazione all'ospitalità e al turismo, classificata 1a nel Regno Unito e 2a nel mondo dalla classifica globale delle materie accademiche di Shanghai 2022, 1a nel Regno Unito e 15a nel mondo dalla classifica QS World University per soggetto 2023 e 1° nel Regno Unito dalla Guida universitaria completa 2024.
Cosa studierai?
Le pratiche di gestione dinamica sono fondamentali per gestire con successo le società alberghiere globali. Faciliteremo il tuo sviluppo nelle competenze e nelle abilità che le organizzazioni globali nel settore dell'ospitalità stanno cercando, concentrandoci sulla gestione delle operazioni, sulla gestione finanziaria, sulla gestione delle persone e delle tecnologie, sui sistemi di erogazione dei servizi e sulle pratiche di gestione strategica da tutto il mondo.
La gestione dell'ospitalità sarà esaminata da considerazioni etiche, finanziarie, sostenibili e tecnologiche, attraverso la ricerca e la pratica verso la creazione di sistemi efficaci.
Imparerai a conoscere i contesti attuali e le sfide che i gestori degli hotel devono affrontare nel loro processo decisionale e come considerare il valore di approcci alternativi al business. Quando ti diplomerai, sarai attrezzato per affrontare le sfide e lasciare il segno nel settore.
Ammissioni
Curriculum
Struttura dell'anno accademico
Le nostre sessioni di insegnamento verranno impartite di persona presso il nostro campus di Stag Hill. Tutti i moduli sono obbligatori nel semestre 1, mentre nel semestre 2 è possibile scegliere tra due moduli.
Puoi scegliere uno dei due Pathways in base al tuo modo di apprendimento preferito:
- dissertazione
- Business Plan per l'Ospitalità, il Turismo e gli Eventi.
Gli studenti che inizieranno il programma a ottobre si impegneranno a:
- Sei moduli obbligatori inclusi i metodi di ricerca (che verranno insegnati durante il semestre 1)
- O la tesi o il piano aziendale nel semestre 2
- Questioni contemporanee di sostenibilità e moduli di progettazione di servizi digitali nel semestre estivo
- Due moduli opzionali.
Gli studenti che inizieranno il programma a febbraio si impegneranno a:
- Sei moduli obbligatori inclusi i metodi di ricerca (che verranno insegnati durante il semestre 2)
- La tesi di laurea o il piano aziendale insieme a questioni contemporanee di sostenibilità e moduli di progettazione di servizi digitali nel semestre estivo
- Due moduli opzionali.
moduli
I moduli elencati sono indicativi e riflettono le informazioni disponibili al momento della pubblicazione. Si prega di notare che i moduli possono essere soggetti alla disponibilità degli insegnanti, alla domanda degli studenti e/o ai limiti delle dimensioni delle classi.
L'Università gestisce un quadro di crediti per tutti i programmi di insegnamento basato su una tariffa di 15 crediti. I moduli possono contenere 15, 30, 45, 75 o 120 crediti e, in aggiunta, per alcune tesi di master, 90 crediti.
La struttura dei nostri programmi segue obiettivi educativi chiari che sono adattati a ciascun programma. Questi sono tutti delineati nelle specifiche del programma che includono ulteriori dettagli come i risultati dell'apprendimento:
Anno 1
Tempo pieno
- Sistemi operativi dell'ospitalità e del turismo
- Comportamento organizzativo
- Metodi di ricerca
- Servizi Marketing per Eventi, Turismo e Ospitalità
- Contabilità e finanza per le imprese
- Business Plan per l'Ospitalità, il Turismo e gli Eventi
- Problemi attuali nello sviluppo e nella gestione alberghiera
- dissertazione
- Etica e CSR
- Revenue Management
- Start-up nel settore dell'ospitalità
- Gestione strategica delle risorse umane
- Gestione strategica delle società alberghiere INT'NLl
orario
Gli orari dei corsi sono normalmente disponibili un mese prima dell'inizio del semestre.
I nuovi studenti riceveranno il loro orario personalizzato nella Welcome Week e nei semestri successivi, due settimane prima dell'inizio del semestre.
Tieni presente che, nonostante facciamo ogni sforzo per garantire che gli orari siano il più adatti possibile agli studenti, l'insegnamento programmato può svolgersi in qualsiasi giorno della settimana (dal lunedì al venerdì). Il mercoledì pomeriggio è normalmente riservato ad attività sportive e culturali. Le lezioni part-time sono normalmente programmate per uno o due giorni alla settimana, i cui dettagli possono essere ottenuti dall'Academic Hive.
Galleria
Opportunità di carriera
Offriamo informazioni sulla carriera, consulenza e orientamento a tutti gli studenti mentre studiano con noi, servizio esteso ai nostri ex studenti per tre anni dopo aver lasciato l'Università. I nostri laureati hanno accesso a vita a Surrey Pathfinder, il nostro portale online per prenotazioni di appuntamenti ed eventi, lavori, posizionamenti e strumenti di sviluppo interattivi.
Il nostro corso internazionale di gestione alberghiera ti fornirà le competenze e le conoscenze essenziali necessarie per una carriera di successo nel settore.
Il 95% degli studenti post-laurea della nostra School of Hospitality & Tourism Management prosegue nel mondo del lavoro o prosegue gli studi (sondaggio sui risultati dei laureati 2023, HESA).
Alcuni dei nostri laureati hanno iniziato la loro carriera nelle seguenti aree:
- Gestione alberghi e ristoranti
- Gestione delle entrate e del patrimonio
- Gestione degli eventi
- Catering
- Navi da crociera
- Turismo e viaggi
- Sviluppo immobiliare alberghiero
- Tecnologia alberghiera.
Tassa di iscrizione al programma
English Language Requirements
Certifica la tua conoscenza della lingua inglese con il Duolingo English Test! Il DET è un test di inglese online comodo, veloce e conveniente accettato da oltre 4.000 università (come questa) in tutto il mondo.