Master in comunicazione strategica (estensione)
University of Technology Sydney
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Sydney, Australia
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Formato di studio
Nel campus
Durata
2 - 4 anni
Ritmo
Tempo pieno, Mezza giornata
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* in AUD per sessione di 24cp
introduzione
Il mondo della comunicazione pubblica sta cambiando rapidamente attraverso la digitalizzazione, l'analisi dei "big data", nuove piattaforme e canali e il cambiamento di atteggiamenti e preoccupazioni. Questi stanno portando a pratiche e sfide mutevoli e a nuove preoccupazioni etiche. Il UTS Master of Strategic Communication si basa sulle ultime ricerche ed è tenuto da una combinazione di ricercatori accademici senior e professionisti leader del settore. I candidati che hanno completato un'esperienza lavorativa di almeno tre anni nel settore della comunicazione possono prendere in considerazione l'Executive Master of Strategic Communication (C04384). Scarica il volantino del Master in Comunicazione Strategica
I laureati di questo corso ottengono: una comprensione avanzata della comunicazione umana informata da psicologia sociale, sociologia, semiotica, studi culturali e altre discipline la capacità di sintetizzare la teoria della comunicazione e la pratica la capacità di sviluppare strategie di comunicazione informate dalla ricerca e dall'analisi una sensibilità all'etica e questioni legali relative ai media e alla comunicazione una sensibilità all'inclusione, all'equità e alla giustizia sociale la capacità di sviluppare strategie di comunicazione che riflettano prospettive interculturali e globali e abilità pratiche per applicare la comunicazione strategica per affrontare sfide e problemi organizzativi o sociali.
Opportunità di carriera
I laureati di questo corso sono in grado di ricoprire ruoli di responsabilità nella comunicazione aziendale, governativa, politica, organizzativa o di marketing, nella pubblicità, nelle relazioni pubbliche o nella comunicazione integrata, comprese le posizioni relative al marketing e alla promozione, al coinvolgimento degli stakeholder, alla comunicazione dei dipendenti, alla salute, alle relazioni con la comunità, alle relazioni con i media e agli affari pubblici.