Master in comunicazione di marketing strategico
Emerson College
Informazione chiave
Posizione del campus
Boston, Stati Uniti d'America
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Nel campus
Durata
1 - 2 anno
Ritmo
Tempo pieno, Mezza giornata
Tasse universitarie
USD 1.402 / per credit *
Scadenza della domanda
02 May 2024
La prima data di inizio
05 Sep 2024
* potrebbero essere applicati costi aggiuntivi. Sono disponibili borse di studio
introduzione
3percorsi professionali su cui focalizzarsi: Pianificazione Strategica, Strategia Digitale e Strategia di Brand | 5+5Curriculum: segui 5 corsi di marketing di base e 5 corsi opzionali per personalizzare il tuo programma in base ai tuoi obiettivi professionali | 40programmi di credito pensati per i professionisti che lavorano, con lezioni serali |
Il Master in comunicazione di marketing strategico (SMC) di Emerson ti prepara per una carriera in uno dei settori, del marketing e delle comunicazioni in più rapida crescita della nazione. Il nostro programma è flessibile e ti consente di scegliere tra tre focus di marketing per costruire il tuo programma di Master attorno ai tuoi obiettivi di carriera.
Il nostro programma SMC ti prepara per una vasta gamma di carriere nel marketing e nelle comunicazioni sia dal lato dell'agenzia che dal lato del cliente, offrendoti l'opportunità unica di applicare le tue capacità di marketing a qualsiasi settore, tra cui tecnologia, assistenza sanitaria, intrattenimento, finanza, istruzione e di più.
Il Master in comunicazione di marketing strategico di Emerson ti consente di costruire il master che desideri in base ai tuoi obiettivi di carriera e ai tuoi interessi personali. Scegli di concentrarti su Pianificazione strategica, Strategia digitale o Strategia del marchio e apprendi le basi del marketing per il successo in qualsiasi settore.
I punti salienti del programma includono:
- Struttura 5+5 Curriculum che ti presenta 5 corsi fondamentali a livello di marketing e 5 corsi nell'area di interesse a tua scelta: Pianificazione strategica, Strategia digitale o Strategia del marchio
- Esperienza del programma personalizzabile che ti assicura di apprendere le competenze necessarie per raggiungere obiettivi professionali e personali
- Sono disponibili opzioni a tempo pieno e part-time, con corsi offerti principalmente la sera per consentirti flessibilità nel tuo programma
- Nessun requisito GRE da applicare
Requisiti del curriculum
Il nostro programma di 40 crediti è perfetto per i professionisti che lavorano, consentendo la massima flessibilità relativa ai tempi e alla struttura; gli studenti possono completare il programma in 1,5-2 anni (a tempo pieno) o possono frequentare part-time. I corsi sono offerti principalmente la sera, lasciando il tempo agli studenti di partecipare a stage e opportunità di networking.
5 + 5 Curriculum
5 corsi di base: imparerai le competenze fondamentali per il successo nelle carriere del settore. Da corsi come Marketing e Brand Management a Creative Thinking e Problem Solving, gli studenti imparano i principi del settore e come strategia e creatività si intrecciano per formare un piano di marketing strategico incentrato sul cliente e una comunicazione di marketing integrata.
Corsi di base richiesti
Numero | Corso | Titoli di coda |
MK 601 | Principi di comunicazione di marketing strategico | 4 |
MK 610 | Marketing/gestione del marchio | 4 |
MK 636 | Pensiero creativo e risoluzione dei problemi | 4 |
MK 669 | Economie comportamentali | 4 |
MK 668 | Esperienza professionale applicata nella comunicazione di marketing strategico | 4 |
5 opzionali: i corsi opzionali nel programma ti consentono di concentrarti su un percorso professionale in pianificazione strategica, strategia digitale o strategia di marca con corsi consigliati o scelte elettive che meglio soddisfano gli obiettivi di carriera personali o gli interessi accademici. Questi elettivi completano il curriculum 5 + 5.
Percorsi professionali: gli studenti possono scegliere tra la creazione di un programma di studio individualizzato che attinge a insegnamenti opzionali che soddisfano attività professionali o interessi accademici, o uno dei seguenti percorsi professionali con elettivi consigliati, che consenta di sviluppare, focalizzare e applicare le competenze:
- Pianificazione strategica: sviluppa le tue capacità e conoscenze nella pianificazione e gestione di campagne di marketing strategico e iniziative di comunicazione dalla ricerca all'implementazione e alla revisione.
- Strategia digitale: preparati per una carriera incentrata sul marketing digitale con corsi consigliati che sviluppano le tue abilità e conoscenze nelle aree del design digitale, dell'analisi e della strategia.
- Strategia del marchio: concentra le tue competenze e conoscenze del settore sul marchio e sulla strategia del marchio, creando le storie e le strategie che sviluppano risorse sia immateriali che tangibili per marchi riconosciuti e presto riconosciuti.
I percorsi professionali includono, ma non sono limitati a, i seguenti corsi consigliati.
Nota: le offerte o la disponibilità dei corsi sono soggette a modifiche.
Percorso Professionale: Pianificazione Strategica
Numero | Corso | Titoli di coda |
MK 604 | Ricerche di mercato e pianificazione dei conti | 4 |
MK 649 | Gestire gli investimenti nel marketing | 4 |
MK650 | Pianificazione del mercato: Clienti, Aziende, Collaboratori | 4 |
MK 661 | Pianificazione strategica e comunicazione di marketing | 4 |
MK 667 | Strategia integrata | 4 |
Percorso Professionale: Strategia Digitale
Numero | Corso | Titoli di coda |
MK 627 | Marketing digitale | 4 |
MK 651 | Analisi descrittive e modelli predittivi | 4 |
MK 662 | Marketing dei contenuti | 4 |
MK 640 | Progettazione dell'esperienza utente | 4 |
MK 620 | Studio Civico Media Design 1 | 4 |
Percorso professionale: Strategia di marca
Numero | Corso | Titoli di coda |
MK 604 | Ricerche di mercato e pianificazione dei conti | 4 |
MK 621 | Scrittura creativa e narrazione | 4 |
MK 630 | Pubblicità e promozione delle vendite | 4 |
MK 663 | Strategie di design nella comunicazione | 4 |
MK 665 | Culture globali: antropologia e sociologia | 4 |
Facoltà
Impara da accademici pluripremiati e professionisti del settore. La nostra diversificata facoltà offre prospettive privilegiate uniche, contribuisce con nuove conoscenze al campo e è attivamente impegnata nei contenuti che insegnano.
Alumni
I nostri alunni lavorano per agenzie, aziende e persino possiedono le proprie attività. Applicano le competenze apprese nel nostro programma e si avvicinano a qualsiasi settore con sicurezza, dall'assistenza sanitaria, alla finanza, alla tecnologia e al merchandising. Avrai accesso a opportunità di networking esclusive con gli ex studenti attraverso la piattaforma Alumni di Emerson, Emerge.
I nostri alunni hanno continuato a lavorare per aziende come:
- Philips
- Dana-Farber Cancer Institute
- Tic toc
- Dell
- conversare
- SimpsonScarborough
Prospettive di carriera
Si prevede che il marketing e le comunicazioni sarà uno dei percorsi di carriera in più rapida crescita nei prossimi 10 anni, con uno stipendio medio annuo di $ 130.000 per le posizioni dirigenziali a partire dal 20201. Goditi la flessibilità lavorando in qualsiasi settore, inclusi intrattenimento, tecnologia, assistenza sanitaria, istruzione e altro ancora.
Carriere in Marketing e Comunicazione:
- Marketing Manager
- Specialista dei social media
- Coordinatore Eventi
- Responsabile marketing digitale
- direttore del marketing
- Direttore artistico
- Specialista dei media
Ammissione
Requisiti per l'ammissione
- Applicazione in linea
- Dopo aver inviato la domanda, riceverai un'e-mail con il tuo ID di ammissione. Utilizza il tuo nome utente e password per accedere e controllare lo stato della tua richiesta.
- Trascrizioni ufficiali
- Requisiti per la trascrizione ufficiale
- 2 lettere di raccomandazione
- Dalle persone più in grado di valutare le qualifiche accademiche e professionali, comprese le motivazioni e gli obiettivi.
- Saggio di ammissione: 3 pagine, interlinea doppia (750 parole). Il prompt per l'applicazione 2021 è:
- Spiega i tuoi obiettivi professionali a breve e lungo termine. Cosa ti motiva o ti appassiona a questi obiettivi? In che modo un'istruzione Emerson ti aiuterà a raggiungere questi obiettivi? Riflettendo su eventuali esperienze lavorative, educative o personali rilevanti, descrivi come contribuiresti al programma e alla professione.
- Riprendere
- Includi la tua storia professionale ed educativa.
- Conoscenza della lingua inglese: i candidati la cui lingua madre non è l'inglese devono fornire prova della conoscenza della lingua inglese presentando i risultati dei test TOEFL, IELTS, Duolingo o Pearson ufficiali.
Candidati internazionali
- Questo programma supporta l'emissione di un I-20 per l'intera durata della parte del programma all'interno del campus. Per saperne di più sulla richiesta di un I-20, puoi visualizzare in anteprima le informazioni qui. Non è richiesta alcuna documentazione fino a quando non sei stato ammesso.
- Lista di controllo per studenti internazionali
"Sono cresciuto così tanto come marketer durante i miei due anni in Emerson. Mi piaceva la piccola comunità e l'ambiente collaborativo e di supporto. Era facile parlare con i professori e mi sono sempre sentito a mio agio nel fare domande".
Anna Khandanyan
Alumni MA in comunicazione strategica di marketing
lezioni
I tassi di iscrizione al programma di laurea di Emerson sono a credito. Puoi iscriverti a tempo pieno o part-time a seconda del programma prescelto, fluttuando i costi del credito di ogni semestre per soddisfare le tue esigenze specifiche. Per saperne di più sui nostri costi di iscrizione, visita la nostra pagina Lezioni e spese.
Aiuto finanziario
Emerson College è orgogliosa di offrire a studenti e famiglie opzioni e risorse di aiuto finanziario. Per un elenco completo delle nostre offerte di aiuti finanziari, visita la nostra pagina sugli aiuti finanziari.
borse di studio
Dopo aver fatto domanda per un programma di laurea Emerson, il team di ammissione ai laureati esamina automaticamente l'idoneità alla borsa di studio di ogni studente accettato. Per ulteriori informazioni sulle borse di studio, visita la nostra pagina Borse di studio e sovvenzioni.
Ammissioni
Curriculum
Requisiti del curriculum
Il nostro programma da 40 crediti è perfetto per i professionisti che lavorano, consentendo la massima flessibilità in termini di tempo e struttura; gli studenti possono completare il programma in 1,5-2 anni (a tempo pieno) o possono frequentarlo part-time. I corsi sono offerti principalmente di sera, lasciando agli studenti il tempo di partecipare a stage e opportunità di networking.
5 + 5 Curriculum
5 corsi fondamentali: Imparerete le competenze fondamentali per il successo nelle carriere industriali. Da corsi come Marketing e Brand Management a Pensiero creativo e Problem Solving, gli studenti imparano i principi del settore e come strategia e creatività si intrecciano per formare un piano di marketing strategico incentrato sul cliente e una comunicazione di marketing integrata.
Corsi fondamentali richiesti
Numero | Corso | Crediti |
MK 601 | Principi di comunicazione strategica di marketing | 4 |
MK 610 | Marketing/Gestione del marchio | 4 |
MK 636 | Pensiero creativo e problem solving | 4 |
MK 669 | Economia comportamentale | 4 |
MK 668 | Esperienza professionale applicata alla comunicazione strategica di marketing | 4 |
5 corsi elettivi: I corsi elettivi del programma consentono di concentrarsi su un percorso professionale in Pianificazione strategica, Strategia digitale o Strategia di marca con i corsi consigliati, oppure di scegliere gli elettivi che meglio soddisfano gli obiettivi di carriera personali o gli interessi accademici. Questi elettivi completano il programma di studi 5 + 5.
Percorsi professionali: Gli studenti possono scegliere tra la creazione di un programma di studio personalizzato che attinge da elettivi che soddisfano le esigenze professionali o gli interessi accademici, o uno dei seguenti percorsi professionali con elettivi consigliati, che consentono di sviluppare, focalizzare e applicare le competenze:
- Pianificazione strategica: Sviluppate le vostre competenze e conoscenze nella pianificazione e nella gestione di campagne di marketing strategico e di iniziative di comunicazione, dalla ricerca all'implementazione e alla revisione.
- Strategia digitale: Preparatevi a una carriera incentrata sul marketing digitale con corsi consigliati che sviluppano le vostre competenze e conoscenze nelle aree del design digitale, dell'analisi e della strategia.
- Strategia del marchio: Concentrate le vostre competenze e conoscenze del settore sul branding e sulla strategia di marca, creando le storie e le strategie che sviluppano beni intangibili e tangibili per marchi riconosciuti e presto riconosciuti.
I percorsi professionali comprendono, ma non solo, i seguenti corsi consigliati.
Nota: l'offerta e la disponibilità dei corsi sono soggette a modifiche.
Percorso professionale: Pianificazione strategica
Numero | Corso | Crediti |
MK 604 | Ricerche di mercato e pianificazione dei clienti | 4 |
MK 649 | Gestione degli investimenti nel marketing | 4 |
MK 650 | Pianificazione del mercato: Clienti, aziende, collaboratori | 4 |
MK 661 | Pianificazione strategica e comunicazione di marketing | 4 |
MK 667 | Strategia integrata | 4 |
Percorso professionale: Strategia digitale
Numero | Corso | Crediti |
MK 627 | Marketing digitale | 4 |
MK 651 | Analisi descrittiva e modelli predittivi | 4 |
MK 662 | Marketing dei contenuti | 4 |
MK 640 | Progettazione dell'esperienza utente | 4 |
MK 620 | Studio di progettazione dei media civici 1 | 4 |
Percorso professionale: Strategia del marchio
Numero | Corso | Crediti |
MK 604 | Ricerche di mercato e pianificazione dei clienti | 4 |
MK 621 | Scrittura creativa e narrazione | 4 |
MK 630 | Pubblicità e promozione delle vendite | 4 |
MK 663 | Strategie di design nella comunicazione | 4 |
MK 665 | Culture globali: Antropologia e sociologia | 4 |
Borse di studio e finanziamenti
Aiuto finanziario
Emerson College è orgogliosa di offrire a studenti e famiglie opzioni e risorse di aiuto finanziario. Per un elenco completo delle nostre offerte di aiuto finanziario, visitate la pagina Financial Aid .
Borse di studio
Al momento della domanda di ammissione a un programma universitario Emerson, il team di ammissione esamina automaticamente l'idoneità alla borsa di studio di ogni studente accettato. Per ulteriori informazioni sulle borse di studio, visitare la pagina Borse di studio & Sovvenzioni .
Galleria
Opportunità di carriera
Prospettive di carriera
Secondo le proiezioni, il settore del marketing e della comunicazione sarà uno dei percorsi professionali in più rapida crescita nei prossimi 10 anni, con un salario mediano annuo di 130.000 dollari per le posizioni di livello dirigenziale a partire dal 20201. Godetevi la flessibilità lavorando in qualsiasi settore, tra cui intrattenimento, tecnologia, sanità, istruzione e altro ancora.
Carriere nel settore del marketing e della comunicazione:
- Responsabile marketing
- Specialista dei media sociali
- Coordinatore di eventi
- Responsabile marketing digitale
- Direttore marketing
- Direttore artistico
- Specialista dei media
Testimonianze degli studenti
Tassa di iscrizione al programma
English Language Requirements
Certifica la tua conoscenza della lingua inglese con il Duolingo English Test! Il DET è un test di inglese online comodo, veloce e conveniente accettato da oltre 4.000 università (come questa) in tutto il mondo.