Master in comunicazione di marca
Universidad de Medellin
Informazione chiave
Posizione del campus
Medellín, Colombia
Le lingue
Spagnolo
Formato di studio
Nel campus
Durata
Richiedi informazioni
Ritmo
Richiedi informazioni
Tasse universitarie
Richiedi informazioni
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
Jan 2024
Borse di studio
Esplora le opportunità di borse di studio per contribuire a finanziare i tuoi studi
introduzione
Il Master in Brand Communication, metodologia faccia a faccia, ha una visione strategica della comunicazione e della gestione delle informazioni, che consente ai suoi laureati di intervenire nella pianificazione, creazione e sviluppo di strategie di comunicazione del marchio in tutti i tipi di attività sociali, culturali, educative , organizzazione di prodotti o servizi, pubblica o privata.
Il Master in Brand Communication è chiamato il professionista post-laurea che ha le capacità strategiche, investigative, argomentative e comunicative per pianificare, gestire e supervisionare i diversi spazi di comunicazione tra un marchio e il suo pubblico, in modo completo, con innovazione ed efficienza, a seconda sulle esigenze dell'organizzazione e del mercato.
Avrà valori e conoscenze che gli consentiranno di funzionare in tutti i tipi di organizzazione sociale, culturale, educativa, di prodotto o di servizio, pubblica o privata; con rispetto, criteri, pensiero creativo e strategico, potere decisionale e negoziale. Sarà un leader positivo, con una visione internazionale, che dalla sua enfasi sulla comunicazione, sarà in grado di affrontare, gestire e supportare le fasi del processo di costruzione di un marchio.
Sulla scuola
Domande
Corsi simili
Master in spazio e identità del marchio (apprendimento a distanza)
- Online Cyprus
Master in Branding e Packaging Design
- Barcelona, Spagna
Master in Branding
- Barcelona, Spagna