Master in Tourism & Hospitality Management
EU Business School
Informazione chiave
Seleziona posizione
Posizione del campus
Barcelona, Spagna
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Nel campus
Durata
1 anno
Ritmo
Tempo pieno
Tasse universitarie
EUR 15.600 / per year *
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
Mar 2024
* Tassa di iscrizione a Barcellona. Per Ginevra / Montreux le lezioni sono CHF 28.800.
introduzione
Un mondo sempre più globalizzato ha portato il turismo a diventare una delle industrie in più rapida crescita negli affari odierni. Le aziende moderne richiedono leader visionari e accademicamente qualificati per creare nuovi modelli di business e comprendere i cambiamenti nella tecnologia e le tendenze dei consumatori. Concentrandosi sullo sviluppo di capacità esecutive e attitudini strategiche, questo programma esplora le teorie, le pratiche e le strutture che compongono il campo del turismo e dell'ospitalità, sviluppando al contempo la tua comprensione delle esigenze di gestione internazionale e interculturale.
- Durata: tre termini / un anno (60 crediti)
- Sedi: Barcellona, Ginevra, Montreux
- Lingua di insegnamento: inglese
- Date d'inizio: ottobre / gennaio / marzo
- Ingresso: tutto l'anno
- Commissione di termine: 3.600 €
Laurea
- Un master universitario riconosciuto dallo Stato e accreditato dalla Universidad Católica de Murcia (UCAM), Spagna.
- Un master universitario privato e internazionalmente accreditato presso la EU Business School Switzerland.
Gli studenti che completano questo master perseguono una carriera in:
- Gestione dell'accoglienza
- Gestione di eventi
- Gestione delle conferenze
- Turismo digitale
Un esempio dei corsi di Master in Tourism & Hospitality Management:
- Cross-Cultural & Team Management
- Turismo digitale: strategie di marketing e commercializzazione online
- Gestione dell'accoglienza
Processo di ammissione
Comprendiamo che la scelta di un programma di master che soddisfi i tuoi obiettivi professionali mentre si adatta ai tuoi obiettivi educativi è un processo che richiede molta ricerca e deliberazione. Il nostro team di ammissioni è disponibile per aiutarti con qualsiasi domanda o domanda che potresti avere. Ti incoraggiamo anche a saperne di più su di noi visitando i nostri campus, incontrando i nostri studenti attuali e frequentando lezioni e sessioni di open day.
- Completa e invia il modulo di domanda
- Ricevi ulteriori istruzioni
- Invia i documenti aggiuntivi
- Ricevi conferma di iscrizione
- Inizia i tuoi studi con l'UE!
Requisiti
Requisiti per l'ammissione:*
- 1 copia certificata di laurea e trascrizioni
- Prova di livello inglese: punteggio TOEFL 89 (basato su Internet), 233 (basato su computer); IELTS 6.5; CAE C1 con un punteggio minimo di 176; Punteggio PTE 59; Nativo inglese o equivalente
I candidati devono inoltre soddisfare uno dei seguenti requisiti:
- Un GPA di 3.0 su una scala 4.0
- Un punteggio soddisfacente sul GMAT o sul GRE
- Un'intervista con il preside accademico
* Gli studenti che non soddisfano questi criteri avranno un colloquio con il comitato di ammissione e saranno considerati in base al merito. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il dipartimento di ammissione del campus prescelto.
Galleria
Ammissioni
Curriculum
Un esempio dei corsi del Master in Tourism & Hospitality Management:
- Cross-Cultural & Team Management
- Turismo digitale: strategie di marketing e commercializzazione online
- Gestione dell'accoglienza
Esito del programma
Crediti: 60 ECTS
Laurea
- Un master universitario (título propio) rilasciato dall'Universidad Católica San Antonio de Murcia (UCAM), Spagna.
- Un certificato in studi avanzati presso EU Business School Switzerland.
Risultati di apprendimento
Oltre ai moduli specifici del settore, questo programma si concentra su strategie di sviluppo e stili di gestione orientati alla creazione di leader nel settore che possono anche applicare le stesse competenze al più ampio mercato commerciale. Gli studenti:
- Investigare l'impatto della pianificazione e dello sviluppo del turismo sugli ambienti economici, socioculturali e fisici.
- Avere una visione sistematica delle organizzazioni del settore dei servizi di ospitalità e turismo, i loro contesti esterni e il modo in cui sono gestiti.
- Valutare criticamente le discipline e i metodi del core business nel settore dell'ospitalità e dei servizi turistici, ed essere in grado di applicarli in contesti pratici.
- Esplora i problemi che riguardano le relazioni ospite-visitatore.
Borse di studio e finanziamenti
Sono disponibili diverse opzioni di borse di studio. Si prega di consultare il sito web dell'istituto per ulteriori informazioni.
Tassa di iscrizione al programma
Opportunità di carriera
Gli studenti che completano questo master perseguono una carriera in:
- Gestione dell'accoglienza
- Gestione di eventi
- Gestione delle conferenze
- Turismo digitale