Master in Marketing
ISEG - Lisbon School of Economics & Management
Informazione chiave
Posizione del campus
Lisbon, Portogallo
Le lingue
Portoghese
Formato di studio
Nel campus
Durata
3 semestri
Ritmo
Tempo pieno
Tasse universitarie
EUR 6.750 / per year *
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
Richiedi informazioni
* Studenti Unione Europea: 6750 €; studenti extra UE 8500 €
introduzione
obiettivi
Il Master ha i seguenti obiettivi principali: formare personale con elevata competenza tecnica nel marketing e con solide conoscenze in vari settori di specializzazione; fornire un primo approccio alla ricerca scientifica nel marketing.
Ammissioni
Curriculum
Organizzazione
Il corso di laurea magistrale è organizzato in quattro semestri, per un totale di 120 crediti. I primi tre semestri sono interamente occupati dalla componente curriculare, per un totale di 78 crediti. Il quarto ed ultimo semestre è dedicato all'elaborazione del TFM (elaborato finale di master) - dissertazione o project work - per un totale di 42 crediti (di cui 12 conseguiti nel 3° semestre).
Galleria
Classifiche
Classificato nº36 Top 100 Best Masters Regional Ranking in Marketing
Studenti ideali
Destinatari
La laurea magistrale è essenzialmente destinata a completare la formazione di primo ciclo prevista da una laurea in management, finanza, economia, ingegneria, comunicazione e altre aree affini. Si tratta di un master professionale, al fine di garantire che gli studenti che completano questo corso migliorino la loro occupabilità e le prospettive di carriera futura.