Master in Management Media, Marketing online e Comunicazione d'impresa
Free International University of Moldova
Informazione chiave
Posizione del campus
Chisinau, Moldavia
Le lingue
Russo, Rumeno, Inglese
Formato di studio
Nel campus
Durata
2 anni
Ritmo
Tempo pieno
Tasse universitarie
EUR 1.000 / per year *
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
Richiedi informazioni
* Studenti rumeni: 500 EUR / all'anno; Studenti dell'UE: 1000 EUR / all'anno; Studenti non UE: 2000 EUR / all'anno
Borse di studio
Esplora le opportunità di borse di studio per contribuire a finanziare i tuoi studi
introduzione
- Livello di qualifica: 7 livello ISCED
- Durata: 2 anni
- Numero di crediti di studio: 120 ECTS, 4 semestri
- Prima data di inizio: ottobre 2020
- Lingue: rumeno, russo, inglese, francese
- Tassa di iscrizione:
- Studenti dell'UE: 1000 EUR / all'anno
- Studenti rumeni: 500 EUR / all'anno
- Studenti non UE: 2000 EUR / all'anno
Descrizione del programma
Quando ogni azienda ha un sito web e un piano di comunicazione a 360 gradi, ogni azienda è una media company. Presso la Free International University of Moldova , gli studenti del master in Management Media, Marketing Online e Business Communication praticano l'applicazione di soluzioni digitali innovative a problemi di comunicazione strategica in attività sia tradizionali che dei nuovi media. Questo programma di master è orientato verso una formazione complessa di specialisti nel campo generale di studio 032 Giornalismo e informazione . Gli studenti saranno immersi in studi olistici dell'ambiente multimediale generale e strategie di gestione al fine di applicare le conoscenze e le abilità nelle operazioni sui media. Offre una reale possibilità per i laureati delle facoltà sociali e umanistiche di fare un passo sicuro verso un'adeguata formazione professionale, di acquisire o acquisire maggiori conoscenze e competenze necessarie per una futura carriera nella sfera multidimensionale del giornalismo, dei processi mediatici e della comunicazione sociale.
obiettivi
Il programma mira a sviluppare le capacità concettuali e analitiche dei professionisti nell'applicazione delle conoscenze di ricerca sui media e sulla gestione all'avanguardia; disciplinare i professionisti dei media con capacità di leadership e di gestione; coltivare professionisti dei media per diventare leader esecutivi nel settore dei media e gettare le basi per coloro che sono interessati a ulteriori studi avanzati nei media o nella gestione.
Prospettive di carriera
Le persone che scelgono questo programma di master hanno l'opportunità di scegliere tra una vasta gamma di professioni e affermarsi come giornalisti, specialisti in strategie promozionali e pubbliche relazioni, creatori di immagini (creatori di immagini), esperti / consulenti di immagine, analisti dei media nelle ricerche di mercato , digital marketing manager, giornalista o relatore (DJ, emittente), fotoreporter o cameraman, impresario, mediatore, negoziatore, manager di istituzioni multimediali, project manager, manager di PR e agenzie pubblicitarie, creatori di pubblicità / pubblicità offline e online, stampa funzionario di un'istituzione pubblica o privata, ecc.
Free International University of Moldova"}" />
© Free International University of Moldova
Prospettive internazionali
Oltre al curriculum orientato a livello internazionale, gli studenti avranno la possibilità di sperimentare culture e prospettive straniere attraverso programmi di scambio con più di 100 università partner in tutto il mondo. Significative opportunità internazionali sono offerte anche da gruppi di lavoro formati da studenti internazionali, conferenze tenute da esperti internazionali di PR, visiting professor internazionali, nonché da summer school internazionali e viaggi di studio.
Curriculum
Semestre 1
- Cultura dei media: teoria e pratica della comunicazione
- Economia dei mass media
- Media Management: approcci teorici e pragmatici
- Metodologia ed etica della ricerca nella comunicazione dei media
- Marketing nei media tradizionali e marketing online
- Gestione del processo di produzione audiovisiva
Semestre 2
- Comunicazione e negoziazione negli affari
- Gestione dei progetti multimediali
- Problemi di ricerca attuali nella comunicazione con i media
- Tecniche di comunicazione scritta e orale nel mondo degli affari
- Ipertesto / ipermedia nell'era digitale
- Bozza di materiali per i nuovi media
- Media interattivi: produzioni web
- Produzione multimediale offline
Semestre 3
- Documentario TV: dallo scenario al film
- Ricerche di mercato sul lancio di nuovi prodotti digitali
- Marchio online e marchio offline
- Gestione di eventi
- Presentazioni aziendali Art
- Strategie promozionali nel mondo degli affari
- tirocinio
Semestre 4
- Elaborazione tesi di laurea e ricerca
Testimonianze
Free International University of Moldova"}" /> © Free International University of Moldova | “Sono lieto di collaborare con il Dipartimento di Relazioni Internazionali, Scienze Politiche e Giornalismo. Apprezzo l'opportunità di essere invitato all'ULIM per condividere la mia esperienza con i suoi brillanti studenti ”. (alt = "Timothy P. O'Connor, addetto stampa e comunicazioni, Ambasciata degli Stati Uniti d'America in Moldova) |
Sulla scuola
Domande
Corsi simili
Master in marketing digitale
- Zagreb, Croazia
MA Produzione e marketing di video digitali
- Manchester, Regno Unito
MSc Digital Marketing
- Lincoln, Regno Unito