Master in International Marketing
Mälardalen University
Informazione chiave
Posizione del campus
Västerås, Svezia
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Nel campus
Durata
1 anno
Ritmo
Tempo pieno
Tasse universitarie
SEK 98.500 *
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
02 Sep 2024
* per studenti al di fuori dell'UE / EAA
introduzione
Viviamo in un mondo globalizzato e come marketer internazionale, affronterai problemi derivanti dalla diversità di organizzazioni, paesi e clienti. Questo programma ti darà un vantaggio iniziale permettendoti di sviluppare le tue capacità e conoscenze sul marketing, la strategia e la cultura, nonché un metodo di ricerca.
Il programma
Il programma di marketing internazionale fornisce non solo le conoscenze teoriche del marketing e degli affari internazionali, ma aiuta anche a sviluppare le competenze necessarie per una collaborazione di successo all'interno e tra gruppi multinazionali. Fornisce inoltre una comprensione della gestione e della strategia del business internazionale, nonché diversi tipi di marketing.
Il programma è progettato per aumentare le tue conoscenze e competenze attraverso la lettura, la discussione, la ricerca di informazioni e analisi, nonché per prepararti per il lavoro in un ambiente internazionale. Oltre a sostenere una prova scritta finale, le tue abilità saranno valutate anche durante i seminari e attraverso diversi progetti.
La tua formazione come professionista di marketing e business internazionale inizia nell'aula in cui è necessario partecipare attivamente alla discussione, ai progetti e alle presentazioni. Per questo motivo, questi sono tutti obbligatori e non possono essere sostituiti con altri compiti. Questi incarichi saranno presentati per iscritto e oralmente ai seminari. Durante i seminari, tutti gli studenti esamineranno e scruteranno a vicenda i documenti degli altri in gruppi.
Occupazione e prospettive future
Una volta terminato il programma, avrai una buona conoscenza dei concetti e delle teorie centrali nel campo del marketing e degli affari internazionali, oltre alle competenze necessarie per raccogliere ed elaborare le informazioni per le decisioni di gestione. Avrai la capacità di analizzare problemi in ambienti o situazioni nuovi o sconosciuti ed essere in grado di cooperare e comunicare con successo in contesti multietnici. Sarai preparato per lavorare in un'organizzazione internazionale e per lavorare nell'ambito del commercio internazionale in ambienti interculturali.
Tutto l'insegnamento è in inglese.
Tassa di iscrizione
Per gli studenti al di fuori dell'UE / SEE:
- Quota del primo semestre: 49250 SEK
- Tariffa totale del programma: 98500 SEK
Requisiti di accesso specifici
Una laurea completa da un istituto di istruzione superiore di tre anni o più, equivalente ad almeno 180 crediti e con un maggiore nel campo della Business Administration.
Risultato del test TOEFL, punteggio minimo 575 con un punteggio TWE di almeno 4,5 (PBT) o 90 con un punteggio TWE di almeno 20 (iBT) o un risultato del test IELTS con un punteggio di banda complessivo di almeno 6.5 e nessun punteggio di banda inferiore 5.5 o equivalente è richiesto.
Galleria
Esito del programma
Il programma di marketing internazionale fornisce non solo le conoscenze teoriche del marketing e degli affari internazionali, ma aiuta anche a sviluppare le competenze necessarie per una collaborazione di successo all'interno e tra gruppi multinazionali. Fornisce inoltre una comprensione della gestione e della strategia del business internazionale, nonché diversi tipi di marketing.
Curriculum
Il programma è progettato per aumentare le tue conoscenze e competenze attraverso la lettura, la discussione, la ricerca di informazioni e analisi, nonché per prepararti per il lavoro in un ambiente internazionale. Oltre a sostenere una prova scritta finale, le tue abilità saranno valutate anche durante i seminari e attraverso diversi progetti.
La tua formazione come professionista di marketing e business internazionale inizia nell'aula in cui è necessario partecipare attivamente alla discussione, ai progetti e alle presentazioni. Per questo motivo, questi sono tutti obbligatori e non possono essere sostituiti con altri compiti. Questi incarichi saranno presentati per iscritto e oralmente ai seminari. Durante i seminari, tutti gli studenti esamineranno e scruteranno a vicenda i documenti degli altri in gruppi.
Opportunità di carriera
Dopo la laurea al programma, avrai una buona conoscenza dei concetti e delle teorie centrali nel campo del marketing e degli affari internazionali, nonché le competenze necessarie per raccogliere ed elaborare le informazioni per le decisioni gestionali. Avrai la capacità di analizzare problemi in ambienti o situazioni nuovi o non familiari e sarai in grado di cooperare e comunicare con successo in contesti multietnici. Sarai preparato per lavorare in un'organizzazione internazionale e per lavorare nell'ambito del commercio internazionale in ambienti interculturali.