MSc marketing strategico
University of Surrey
Informazione chiave
Posizione del campus
Guildford, Regno Unito
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Nel campus
Durata
1 - 2 anno
Ritmo
Tempo pieno
Tasse universitarie
GBP 22.000 / per year *
Scadenza della domanda
01 Jul 2024
La prima data di inizio
Sep 2024
* per studenti stranieri | £ 13.900 per gli studenti del Regno Unito
introduzione
Perché scegliere questo corso
Creativo, rivolto al cliente, analitico, pratico o altro: qualunque sia la specializzazione di marketing a cui aspiri, il nostro Master in Marketing strategico mira a fornirti i concetti, i modelli, gli strumenti digitali e i processi fondamentali necessari per ottenere un vantaggio competitivo sostenibile nel mercato.
Acquisirai conoscenze e competenze strategiche, di marketing digitale e di social media complete, che ti forniranno una comprensione avanzata dei principi di marketing contemporanei. Le competenze di marketing digitale e strategico sono vitali per il marketing in un mondo basato sui dati e questo corso ti fornirà le conoscenze e le competenze necessarie per prendere decisioni di marketing informate nel dinamico mondo del marketing di oggi. Svilupperai come professionista del marketing agile e imprenditoriale e sarai una risorsa per i futuri datori di lavoro.
Come studente di Master in Marketing Strategico, lavorerai alla Surrey Business School e farai parte di una vivace comunità focalizzata sul miglioramento delle pratiche commerciali e sulla creazione di cambiamenti sostenibili e positivi.
La Scuola è rinomata per:
- Insegnamento e ricerca di livello mondiale
- Forte attenzione all’imprenditorialità e all’impresa
- Comunità vivace e diversificata
- Ottime prospettive di carriera.
Che cosa studierai?
Alla Surrey Business School, enfatizziamo l'innovazione e la leadership e forniamo un approccio approfondito e pratico all'insegnamento. Il nostro Master in Marketing strategico si basa sui punti di forza della ricerca consolidata e sulle capacità di insegnamento del Dipartimento di Marketing che ti forniranno gli attributi, i modi di pensare e il comportamento di un professionista del marketing contemporaneo.
Gli studenti apprenderanno le tecniche di analisi avanzate adottate dall'organizzazione leader per valutare e gestire l'esperienza del servizio clienti.
Faremo emergere la tua creatività e capacità di risoluzione dei problemi e svilupperemo le tue capacità di marketer di successo. Ti insegneremo i "pronti" e i "proventi" delle strategie, dei processi e delle tecniche di marketing. Imparerai anche nozioni di comunicazione, marketing digitale e sui social media, ricerche di mercato e funzioni rivolte al cliente.
Studierai una serie di concetti fondamentali di altre discipline gestionali, inclusa la gestione dell'innovazione. Puoi personalizzare il nostro corso in base alle tue aspirazioni di carriera scegliendo tra moduli opzionali distintivi, che coprono diversi argomenti come strategia globale, analisi di marketing e altro ancora.
Riconoscimento professionale
Master - Association to Advance Collegiate Schools of Business (AACSB)
Accreditato dall'Associazione per il progresso delle scuole superiori di commercio (AACSB).
Master - Chartered Institute of Marketing (CIM)
Accreditato dal Chartered Institute of Marketing (CIM) per ottenere qualifiche CIM attraverso il Graduate Gateway.
Ammissioni
Curriculum
Struttura dell'anno accademico
Studierai il nostro corso per due semestri. C'è anche un modulo di tesi sui Pathways .
moduli
I moduli elencati sono indicativi e riflettono le informazioni disponibili al momento della pubblicazione. Si noti che i moduli possono essere soggetti a disponibilità dell'insegnamento, domanda degli studenti e / o limiti di dimensione della classe.
L'Università gestisce un quadro di crediti per tutti i programmi di insegnamento basato su una tariffa di 15 crediti. I moduli possono contenere 15, 30, 45, 75 o 120 crediti e, in aggiunta, per alcune tesi di master, 90 crediti.
La struttura dei nostri programmi segue chiari obiettivi educativi su misura per ciascun programma. Questi sono tutti delineati nelle specifiche del programma che includono ulteriori dettagli come i risultati di apprendimento:
Anno 1 (a tempo pieno)
- Ricerca di marketing
- Servizi di marketing
- Marketing strategico
- Marketing di sostenibilità
- Contabilità e finanza per le imprese
- Creatività e innovazione
- Strategia globale
- Comunicazione di marketing integrata e digitale
- Marketing Analytics
- Prospettive sul comportamento dei consumatori
- Social media marketing
- Tesi in Marketing
Anno 1 (a tempo pieno con studio all'estero)
- Ricerca di marketing
- Servizi di marketing
- Marketing strategico
- Marketing di sostenibilità
- Contabilità e finanza
- Creatività e innovazione
- Strategia globale
- Comunicazione di marketing integrata e digitale
- Marketing Analytics
- Prospettive sul comportamento dei consumatori
- Social media marketing
- Studiare all'estero
- Tesi in Marketing
Anno 1 (part-time)
- Servizi di marketing
- Marketing strategico
- Comunicazione di marketing integrata e digitale
- Prospettive sul comportamento dei consumatori
Anno 2 (part-time)
- Ricerca di marketing
- Marketing di sostenibilità
- Contabilità e finanza per le imprese
- Creatività e innovazione
- Strategia globale
- Marketing Analytics
- Social media marketing
- Tesi in Marketing
orario
Gli orari dei corsi sono normalmente disponibili un mese prima dell'inizio del semestre.
I nuovi studenti riceveranno il loro orario personalizzato nella Welcome Week e nei semestri successivi, due settimane prima dell'inizio del semestre.
Tieni presente che, nonostante facciamo ogni sforzo per garantire che gli orari siano il più adatti possibile agli studenti, l'insegnamento programmato può svolgersi in qualsiasi giorno della settimana (dal lunedì al venerdì). Il mercoledì pomeriggio è normalmente riservato ad attività sportive e culturali. Le lezioni part-time sono normalmente programmate per uno o due giorni alla settimana, i cui dettagli possono essere ottenuti dall'Academic Hive.
Tassa di iscrizione al programma
Opportunità di carriera
Offriamo informazioni sulla carriera, consulenza e orientamento a tutti gli studenti mentre studiano con noi, servizio esteso ai nostri ex studenti per tre anni dopo aver lasciato l'Università.
Il 94% dei nostri studenti post-laurea della Surrey Business School prosegue nel mondo del lavoro o prosegue gli studi (Graduate Outcomes 2023, HESA).
Alcuni dei nostri laureati hanno intrapreso la carriera nei seguenti ruoli:
- Marketing Manager
- Responsabile marketing digitale
- Marketing e strategia del marchio
- Responsabile marchio e prodotto
- Responsabile marketing dei contenuti
- Account Manager
- Consulente di gestione.
English Language Requirements
Certifica la tua conoscenza della lingua inglese con il Duolingo English Test! Il DET è un test di inglese online comodo, veloce e conveniente accettato da oltre 4.000 università (come questa) in tutto il mondo.