MB in strategia di marketing e gestione
Limerick Institute of Technology
Informazione chiave
Posizione del campus
Limerick, Repubblica d'Irlanda
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Nel campus
Durata
1 anno
Ritmo
Tempo pieno
Tasse universitarie
EUR 11.250 / per year
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
Richiedi informazioni
Borse di studio
Esplora le opportunità di borse di studio per contribuire a finanziare i tuoi studi
introduzione
Questo programma è rivolto principalmente agli studenti interessati ad acquisire una qualifica di livello 9 altamente pratica nella strategia di marketing e gestione. Il programma è preceduto da un programma obbligatorio di introduzione di una settimana. Questo programma di master sviluppa le abilità pratiche di marketing e strategia di gestione dello studente attraverso una combinazione di apprendimento basato sui problemi e contatto diretto con l'industria.
Questo programma è strutturato per massimizzare l'apprendimento basato sulla pratica degli studenti e prevede un'ampia partecipazione attiva degli studenti. Per facilitare l'attività degli studenti, il programma utilizza una filosofia di apprendimento basata sui problemi (PBL). Ciò significa che gli studenti sono costantemente sfidati ad applicare l'apprendimento e la teoria alle situazioni del mondo reale e a escogitare soluzioni appropriate. Inoltre, gli studenti presentano progetti e soluzioni ai panel di settore. L'obiettivo del programma è quello di preparare gli studenti alle esigenze delle posizioni di marketing e di gestione in un'economia in rapida evoluzione e basata sulla conoscenza. Le aziende partecipanti beneficiano anche dell'analisi e dell'assistenza alla ricerca.
Lukas / Pexels
Quali sono i requisiti di accesso?
- Una laurea con lode in gestione aziendale e / o marketing con un premio minimo di seconda classe Honor Grade 2
O - Una laurea in gestione aziendale e / o marketing O una qualifica professionale professionale appropriata E almeno 2 anni di esperienza / responsabilità professionale pertinente.
- Un colloquio può far parte del processo di selezione.
Quali moduli studierò?
- Titolo: Integrated Marketing Communications (incl. New Media)
Crediti: 10 crediti - Titolo: Analisi finanziaria per le decisioni di gestione
Crediti: 10 crediti - Titolo: Metodi di ricerca commerciale
Crediti: 10 crediti - Titolo: tesi di laurea
Crediti: 20 crediti - Titolo: Pianificazione, strategia e innovazione
Crediti: 20 crediti - Titolo: Consumer Behaviour and Relationship Management
Crediti: 10 crediti - Titolo: branding e gestione e commercializzazione del prodotto
Crediti: 10 crediti
Quali sono le prospettive di carriera?
Questo programma sarebbe di beneficio a chiunque fosse interessato a una carriera di livello dirigenziale nella gestione dei contenuti digitali, pianificazione delle vendite e della pubblicità online, social media e marketing guidato dalla ricerca, pay-per-click e ottimizzazione dei motori di ricerca, gestione delle campagne, sviluppo strategico globale e aree correlate.
Sulla scuola
Domande
Corsi simili
Master in Marketing e Comunicazione
- Barcelona, Spagna
Master globale in gestione digitale
- Online Spain
- Madrid, Spagna + 1 Di più
Master in Marketing dello Sport
- Madrid, Spagna
- Online