MASTER UCM BIG DATA E ANALISI AZIENDALE
Nticmaster
Informazione chiave
Posizione del campus
Madrid, Spagna
Le lingue
Spagnolo
Formato di studio
Nel campus
Durata
Richiedi informazioni
Ritmo
Richiedi informazioni
Tasse universitarie
Richiedi informazioni
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
Sep 2023
Borse di studio
Esplora le opportunità di borse di studio per contribuire a finanziare i tuoi studi
introduzione
Per studenti che vogliono partecipare alla trasformazione dei modelli di gestione aziendale attraverso l'analisi dei big data. Potranno entrare a far parte di team o dirigere quest'area, partecipando a prendere decisioni che trasformano queste informazioni in azioni aziendali.
I nostri studenti sono sia laureati che desiderano migliorare le proprie competenze in un settore a forte domanda di lavoro, sia professionisti attivi interessati ad aggiungere valore alla propria esperienza attraverso l'aggiornamento delle proprie conoscenze. Il programma di 530 ore di questa laurea dell'UCM viene insegnato da ottobre a giugno il venerdì pomeriggio e il sabato mattina. Va notato che la Facoltà riunisce l'importante lavoro di ricerca della Complutense sui big data e la visione pratica della sua applicazione attraverso specialisti e professionisti riconosciuti.
I big data chiedono di rivoluzionare la gestione aziendale attraverso l'automazione dei processi, l'Internet delle cose e l'intelligenza artificiale. E 'una disciplina giovane, con un presente luminoso e un futuro più che promettente, infatti, è riconosciuta come la grande fonte di dipendenti qualificati in tutte le relazioni, compresa la referenza in Spagna di Infoempleo-Adecco.
Sulla scuola
Domande
Corsi simili
Laurea Magistrale in Internet of Things (IoT)
- Biot, Francia
Master in Big Data, marketing e gestione
- Toulouse, Francia
Master in marketing responsabile e gestione del commercio internazionale
- Madrid, Spagna