MASTER IN MARKETING TURISTICO
Universidad del Mar-Campus Huatulco
Informazione chiave
Posizione del campus
Bahias De Huatulco International Airport, Messico
Le lingue
Spagnolo
Formato di studio
Nel campus
Durata
Richiedi informazioni
Ritmo
Richiedi informazioni
Tasse universitarie
Richiedi informazioni
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
Jul 2023
Borse di studio
Esplora le opportunità di borse di studio per contribuire a finanziare i tuoi studi
introduzione
Al termine del corso di laurea magistrale, il laureato possiede le conoscenze, gli strumenti e la metodologia per dirigere con successo il marketing di qualsiasi organizzazione del settore turistico: hotel, ristoranti, agenzie di viaggio, società di consulenza, istituzioni della pubblica amministrazione, ecc. principali tecniche per analizzare il mercato turistico, progettare prodotti soddisfacenti per detto mercato e comunicargli l'esistenza di tali prodotti, differenziandoli dalla concorrenza, nonché svolgere attività di ricerca nel campo del marketing turistico.
OBIETTIVI
Che i nostri laureati abbiano tutte le competenze (conoscenze, abilità e attitudini) per progettare e gestire prodotti turistici competitivi a livello nazionale e internazionale, in base alle esigenze e ai desideri del loro mercato di riferimento, rispettando e tutelando le condizioni culturali e ambientali del spazi in cui si sviluppano.
Sulla scuola
Domande
Corsi simili
Master in Tourism and Hospitality Management
- Barcelona, Spagna
Master in International Tourism Management
- Lincoln, Regno Unito
Master in Tourism and Sports Management
- Kaunas, Lituania